King Jack
Signore
Offline
Quoto, secondo meQuesto è totalmente falso!!!
Nate passa da nostalgico che non vede l'ora di affrontare altre avventure ma non le fa "costretto" da Elena. Poi dopo le 12 torri e la delusione di Elena, dalla rabbia comincia a capire che tutto ciò che sta passando non ne vale la pena e arriva pure a fregarsene del tesoro, tant'è che alla fine se ne vuole andare dall'isola e lasciare il tesoro di Avery in mano a rafe, e torna solo ed esclusivamente per salvare il fratello. Nell'epilogo è ben felice del suo passato, ma di certo non porta "rammarico e nostalgia" per aver smesso con quella vita, cosa che all'inizio faceva eccome.
Lo stesso vale per Elena, che passa dalla vita quotidiana, alla delusione profonda per il marito che ha mentito, fino alla totale comprensione del motivo per cui nate ha fatto tutto ciò, fino a capire che di certo non può pretendere che nate lavori ad una scrivania (come faceva all'inizio).
Dire che non si evolvono i personaggi mi pare un pò esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nate ed Elena e la loro relazione evolve eccome nel gioco, paradossalmente è proprio la relazione tra Nate e Sam che non evolve e fa un po' storcere il naso perchè effettivamente dopo tutto quello che ha combinato era lecito una reazione più "dura" di Nate.