PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché vuoi litigare a tutti i costi con tuo fratello?
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Hai ragione e guardando dei video sul Tubo ho deciso: gli prendo Ratchet e Clank. Uncharted 4 lo giocherà con me quando mi deciderò a prendere una Ps4 :rickds:

Il consiglio è stato dato, direi di chiudere la parentesi, suvvia :leon:

ciao ragazzi chiedo una info secondo voi se disinstallo il gioco e nn installo le patch posso usare il trucchetto della speed run visto che è l'ultimo trofeo che mi manca e non ho molto sbatti di farmela?grazie

ciao ragazzi chiedo una info secondo voi se disinstallo il gioco e nn installo le patch posso usare il trucchetto della speed run visto che è l'ultimo trofeo che mi manca e non ho molto sbatti di farmela?grazie
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito adesso. Capolavoro assoluto e degna conclusione della migliora saga degli ultimi 10 anni per quanto mi riguarda! Arrivederci Nathan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Platinatooo

Che capolavorone questo gioco!!

Non vedo l'ora che esca il prossimo gioco dei Naughty God!

:hype:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finito !!! :lalala:

Che giocone ragazzi! Ora mi faccio una seconda run con il filtro cell shading attivo e vedo di prendere i tesori che mi mancano, poi una terza run e via!!!!

Ah dimenticavo....

con il filtro cell shading attivo, non si può giocare a crash, non si vede niente sulla "loro" tv
:tragic::tragic::tragic:

Finito ieri sera, gli ultimi capitoli li ho giocati uno al giorno per non finirlo subito... Capolavoro su tutti i fronti. Finale stupendo che non mi sarei mai aspettato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comunque complimenti vivissimi a chi ha ideato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma era troppo complicato inserire i livelli/gradi come nel 2 e nel 3 nei deathmatch semplici? Qua per salire di grado ci sono i deathmatch appositi ma non conta il punteggio soggettivo ma solo il vincere/perdere la partita! E il matchmaking non è manco intelligente da metter su delle squadre equilibrate! Non sarò una cima ma capito con degli scarpari che è praticamente impossibile NON perdere :rickds:

Mah!

Comunque complimenti vivissimi a chi ha ideato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma era troppo complicato inserire i livelli/gradi come nel 2 e nel 3 nei deathmatch semplici? Qua per salire di grado ci sono i deathmatch appositi ma non conta il punteggio soggettivo ma solo il vincere/perdere la partita! E il matchmaking non è manco intelligente da metter su delle squadre equilibrate! Non sarò una cima ma capito con degli scarpari che è praticamente impossibile NON perdere :rickds:Mah!
Penso lo abbiano fatto per evitare ciò che accadeva nei vecchi uncharted, ovvero skippare la partita quando vedevi il livello della tua squadra e quello degli avversari.

Comunque quanto sarebbe figo giocare nei panni di Joel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Penso lo abbiano fatto per evitare ciò che accadeva nei vecchi uncharted, ovvero skippare la partita quando vedevi il livello della tua squadra e quello degli avversari.Comunque quanto sarebbe figo giocare nei panni di Joel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, però c'è da dire che gia nel 3 ad ogni Skip di match c'erano delle penalità. Un pò come qui. Fondamentalmente non è cambiato nulla... tantovale, quindi, mantenere i livelli... foss'anche per una soddisfazione personale XD

PS: considerando che supporteranno per almeno un anno il multi, Joel e company non li vedo tanto lontani come new entry... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vero, però c'è da dire che gia nel 3 ad ogni Skip di match c'erano delle penalità. Un pò come qui. Fondamentalmente non è cambiato nulla... tantovale, quindi, mantenere i livelli... foss'anche per una soddisfazione personale XDPS: considerando che supporteranno per almeno un anno il multi, Joel e company non li vedo tanto lontani come new entry... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda. Ora come ora sarei felice dei livelli solo per capire già da subito come andrà a finire la partita senza farmi troppe illusioni. :rickds:

Ah comunque se volete organizzare qualche partita assieme io ci sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque se volete organizzare qualche partita assieme io ci sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora manco l ho aperto ancora l online. È na *****? Ho letto critiche di livellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora manco l ho aperto ancora l online. È na *****? Ho letto critiche di livellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È stupendo

Bilanciato

Sto giocando solo a quello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No no l'online per ora é il migliore della saga, un mix tra quello del 2 e the last of us. tutto ottenibile giocando senza spendere un centesimo, equip personalizzabili con armi, abilità, gadget, partner e mistici ecc.

per ora pecca in contenuti (poche mappe e poche modalitá) e nell'assenza di livelli (c'é solo il sistema della classificata con i vari rank) che comunque hanno giá detto aggiungeranno, assieme a nuove mappe, armi, skin e la cooperativa in modo gratuito nell'arco dei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro