Quali momenti vi hanno commosso? A me, sinceramente, nessuno. Io sono del parere chebadbogni cosa ci sta la sua caratteristica. In tlou mi commuovo, in uncharted voglio pura azione. Certo, non come uncharted 3, troppo esplosivo, ma neanche come questo. Mi sembra abbia provato ad imitare tlou ma questo è uncharted. È un altro gioco. OK diluire il tutto con momenti tranquilli e più ad venture, ma qui per me hanno esagerato. Si poteva trovare una via di mezzo mantenendo comunque intatta l anima della serie. Mi duole doverlo ammettere ma è così, e chi mi conosce sa quanto sia legato ai ND e quanto abbia atteso questo gioco. Paradossalmente salva il tutto il multiplayer, mai avrei pensato di dirlo...bello, bello e ancora bello: serve qualche ritocchino su alcune armi, ma qui l'azione e l'umorismo sono ai massimi livelli (tutte le battute dei personaggi fanno schiattare! Prima mi sono messo a ridere come un deficiente sentendo tenzin borbottare qualcosa nella sua lingua

) ora, attendo con ansia sia il DLC single player (sperando NON sia una roba alla le ft behind) sia la cooperativa

altro pro dell 'online: tutto gratis!! Infatti credo che a breve modificheranno il costo dei forzieri perché ho sbloccato quasi tutto, mi mancano alcuni costumi, le armi eroiche (spesso inutili dato il costo eccessivo) e qualche provocazione.
- - - Aggiornato - - -
Non credo. I personaggi sono e restano macchiette, aka stereotipati. L'unico che effettivamente mostra profondità è nate. Elena, Sam, sully...tutti stereotipati e profondi quanto una tavoletta da surf. Al massimo puoi dire che ti ci sei affezionato, come tutti noi. Giochi del genere non necessitano di personaggi profondi o ben caratterizzati, proprio perchè il focus è sull avventura e sull umorismo. Ecco perchè secondo me questo unchy ha "cannato" (esagerazione voluta eh): ha provato ad essere qualcosa che non è, andando a perdere quel qualcosa che ha reso i primi 3 indimenticabili. Questo unchy è proprio qualcosa di diverso dagli altri, sotto certi aspeti migliore, sotto altri peggiore.
P.s è più lento perché quelle 6-7 ore in più sono composte solo da arrampicate e camminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è possibile che per fare una sparatoria di 10 minuti debba sorbirmi 3 ore di: qte, filmati, camminate, scalate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.P.S il gioco utilizza i filmati per mascherare i caricamenti. Provate a fare salta filmato: 2 minuti di caricamento con la ventola della ps4 a mille. Tanto vale guardarsi la cutscene direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif