notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Console planet lo vende a 49.Possibile che nessuna catena faccia offerte su sto gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Console planet lo vende a 49.Possibile che nessuna catena faccia offerte su sto gioco![]()
Console planet chi è mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsole planet lo vende a 49.
Aggiungete anche me se vi va, nick simbuiGiacchè la pensiamo uguale.... posso aggiungerti? XD Trovo sempre e solo incapaci.... non che io sia il migliore, figurati, ma se non altro me la gioco XD
è un sito affidabile, tranquillo (ci ho acquistato più volte). Se poi vuoi essere sicuro paghi con paypal e stai tranquillo.Console planet chi è mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, non ricordo! Aggiungimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto dal cel sennò farei io...Ehi ti ho incontrato, stavate giocando bene fin quando eravate uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il compagno è utile come un **** senza il buco, non fa nulla, non è come Ellie in TLOU, qui pare proprio come non averlo.
In realtà anche a me sono sembrati abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni scontro a fuoco se riescono a fare anche solo 1 o 2 kill (su una ventina di nemici) è già tanto, non fanno altro che sparare ma per seccare un nemico ci mettono 3 quarti d'ora. Danno una mano solo negli scontri corpo a corpo, lì vengono anche a soccorrerti in caso qualche nemico ti venga ad attaccare. Questo problema di per sé non pesa molto per larghi tratti del gioco ma in certi scontri in cui ti ritrovi praticamente circondato, non avere supporto fa sorgere qualche difficoltà di troppo.Ma anche no. Con tutto il rispetto, ma questa è davvero un'esagerazione grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In più di un'occasione i compagni mi hanno "rubato" delle uccisioni o mi hanno addirittura difeso quando qualche nemico mi stava per scoprire...davvero inutile questa IA alleata :kep88:
A me non hanno mai aiutato, il k.o in coppia è solo estetico dato che i nemici con 2-3 colpi li fai fuori. L'unica cosa utile è che ti avvisano quando si avvicina un nemico che non ti ha ancora avvistato, per il resto si, è come non averli. L'ho finito 4 volte a: esploratore, Normale, DIfficile e Devastante, senza contare la selezione scontro (ho rifatto un paio di scontri a fuoco a difficile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so di che parlo.Ma anche no. Con tutto il rispetto, ma questa è davvero un'esagerazione grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In più di un'occasione i compagni mi hanno "rubato" delle uccisioni o mi hanno addirittura difeso quando qualche nemico mi stava per scoprire...davvero inutile questa IA alleata :kep88:
Azz, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio massimo con 0 morti credo sia stato 17abb/15ko, però in deathmatch a squadre visto che gioco quasi solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' prevista l'aggiunta di modalità cooperative ed altre aggiunte per il multi, nei mesi a venire l'online sarà bello popolato come accadde per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sul multy che aria tira? Promette popolosità nei mesi a venire o, come spesso sta accadendo, ennesimo shooter usa e getta destinato al precoce abbandono?
La coop come nei vecchi? Con le trials slurpose a suon di wave vichinghe?E' prevista l'aggiunta di modalità cooperative ed altre aggiunte per il multi, nei mesi a venire l'online sarà bello popolato come accadde per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.