PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Console planet lo vende a 49.
Console planet chi è mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giacchè la pensiamo uguale.... posso aggiungerti? XD Trovo sempre e solo incapaci.... non che io sia il migliore, figurati, ma se non altro me la gioco XD
Aggiungete anche me se vi va, nick simbui

Console planet chi è mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un sito affidabile, tranquillo (ci ho acquistato più volte). Se poi vuoi essere sicuro paghi con paypal e stai tranquillo.

Ehi ti ho incontrato, stavate giocando bene fin quando eravate uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, non ricordo! Aggiungimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto dal cel sennò farei io...

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Iniziato ieri sera. Inizio un pò lentino a dire il vero...

Alcune meccaniche come le arrampicate secondo me hanno detto tutto, nei primi Uncharted potevano essere interessanti ma ormai le conosciamo a memoria e rimangono troppo guidate per lasciarti qualcosa. Anche i soliti trucchetti dei tubi che si staccano all'ultimo secondo non colpiscono più... Speravo le avessero messe in secondo piano in questo capitolo ma a quanto leggo/vedo invece sono presenti in gran quantità.

Ma il main theme di Uncharted non c'è? Durante il gioco intendo...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è c'è, sebbene riarrangiato per adattarsi al mood del gioco.

Concordo pienamente sulle scalate.

Il compagno è utile come un **** senza il buco, non fa nulla, non è come Ellie in TLOU, qui pare proprio come non averlo.

Ma anche no. Con tutto il rispetto, ma questa è davvero un'esagerazione grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più di un'occasione i compagni mi hanno "rubato" delle uccisioni o mi hanno addirittura difeso quando qualche nemico mi stava per scoprire...davvero inutile questa IA alleata :kep88:

Ma che esagerazioni si leggono in questo topic? Questa è disinformazione bella e buona...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma anche no. Con tutto il rispetto, ma questa è davvero un'esagerazione grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In più di un'occasione i compagni mi hanno "rubato" delle uccisioni o mi hanno addirittura difeso quando qualche nemico mi stava per scoprire...davvero inutile questa IA alleata :kep88:
In realtà anche a me sono sembrati abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni scontro a fuoco se riescono a fare anche solo 1 o 2 kill (su una ventina di nemici) è già tanto, non fanno altro che sparare ma per seccare un nemico ci mettono 3 quarti d'ora. Danno una mano solo negli scontri corpo a corpo, lì vengono anche a soccorrerti in caso qualche nemico ti venga ad attaccare. Questo problema di per sé non pesa molto per larghi tratti del gioco ma in certi scontri in cui ti ritrovi praticamente circondato, non avere supporto fa sorgere qualche difficoltà di troppo.

A me non hanno mai aiutato, il k.o in coppia è solo estetico dato che i nemici con 2-3 colpi li fai fuori. L'unica cosa utile è che ti avvisano quando si avvicina un nemico che non ti ha ancora avvistato, per il resto si, è come non averli. L'ho finito 4 volte a: esploratore, Normale, DIfficile e Devastante, senza contare la selezione scontro (ho rifatto un paio di scontri a fuoco a difficile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so di che parlo.

Su TLOU ellie ti passava: munizioni, medikit, ti avvisava se stava per arrivare un nemico, a volte lo pugnalava alle spalle, lanciava mattoni/bottiglie per distrarlo...qui i compagni non fanno praticamente nulla, giusto ieri mentre facevo lo scontro "giochi d'acqua" a difficile, il compagno (che non spoilero) si era messo dietro un riparo e sparava ogni tanto ad un nemico, il quale non lo cagava di striscio, mentre continuava ad avanzare verso di me che ero dietro una colonna.

L'IA del gioco non è malvagia, i nemici alla fine si muovono costantemente e provano ad aggirarti (anche se spesso non serve dato che ce ne sono troppi da tutti i lati e nell'80% dei casi le coperture sono distruttibili), ma l'IA del compagno si, è scarsa, non ti danno mai un reale aiuto, ed i nemici che fanno fuori da soli li potresti fare fuori da solo senza sforzo. Per dire, se sono circondato da nemici, sully non si occupa di quelli a destra o dietro di me, spara 2 colpi a caso (ce ne vogliono 3 per uccidere un nemico random) ogni 5 secondi ad un nemico. COn la velocità e la frenesia dell'azione, specie alle difficoltà maggiori, questo aiuto è ininfluente ed inutile.

Azz, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio massimo con 0 morti credo sia stato 17abb/15ko, però in deathmatch a squadre visto che gioco quasi solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azz, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio massimo con 0 morti credo sia stato 17abb/15ko, però in deathmatch a squadre visto che gioco quasi solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie GaF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Deathmatch ci ho giocato tantissimo le prime settimane, poi mi è venuto a noia, Controllo mi piace di più..mentre Saccheggio ci ho fatto giusto qualche partita, tipo 4-5..adesso quando hai l'idolo e ti arrampichi se lo mette dietro la schiena, non devi più lanciarlo in aria come prima, inizialmente non lo sapevo, me ne accorsi vedendo uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito al massimo livello di difficoltà in 25 ore circa.

Avete già commentato positivamente in lungo e in largo tutte le cose che già penso quindi non aggiungo altro.

Mi inchino alla magnificenza dei ND e li ringrazio per quello che ci hanno dato in questi anni con la saga di Uncharted.

Rimarrà per sempre tra le mie preferite insieme hai classici della storia videoludica da Pong a Turrican a Monkey Island a Shadow of the Colossus e a tutti gli altri capolavori senza tempo che mi rendono fiero di appartenere alla categoria di appassionati che hanno fatto dei videogame la loro bandiera e perchè no contribuendo nel nostro piccolo ruolo di utenti finali nel dare a questo mezzo di epressione visiva ed emozionale il giusto ruolo che merita nell'olimpo delle arti riconosciute dall'umanità in quanto tali.

Tristezza infinta per la fine di un mito ma è giusto che sia così. :tragic:

Sono convinto che i ND negli anni a venire ci sorprenderanno con nuove IP e nuove emozioni, perchè questo sanno fare e perciò avranno il mio sostegno.

Niente commercialate ma tanta passione e si vede e si sente che i ND sono persone a cui piace sviluppare videogiochi ma sopratutto piace GIOCARE ai videogiochi.

GRAZIE

A mio nipote è capitato più volte mentre giocava a Uncharted 4 che si bloccasse l'immagine per una trentina di secondi per essere poi riportato sulla home (un freeze praticamente). È successo a qualcun altro?

C'è qualcuno che ha finito U4 e anche l'ultimo Tomb Raider per XOne? quali sono le differenze? qual'è il migliore?? Io finirò questo e aspetterò con impazienza che Lara arrivi su PS4!!

Fatto capitolo 8!

Apperò, bello lunghetto ed immersivo. Per il respiro mi ha ricordato quei livelli di Alan Wake con tanto scarpinare ed inerpicarsi lungo un percorso di cui conosci la metà, già vista in lontananza, ma non immagini gli sviluppi.

Gli scivoli aggiungono un po' di cervello e piacevolezza sensoriale alle arrampicate, ma rimane, secondo me, troppo poco, per la % di stage che ricoprono. Quando ci sono le arenelle sandbox mi piace un botto, ma ne vorrei di più e con più waves nemiche.

Mixa benone lo spirito sparacchino di Unchy con le arrangiate/improvvisate a 360° di TLOU, regalando turbini di azioni dal diverso approccio e tenore, fluide ed eleganti nel loro avvicendarsi.

A patto di non avere legno nelle mani e nel cervello, si intende.

Sto venendo a patti con la mira. Con sensibilità camera a 5 e sensibilità mira a 3 (!!!) mi pare tutto un po' più a portata di stick. Mira assistita portata a zero già dai primi collaudi.

Forse (ripeto, forse) ho trovato la mia config ideale per il SP. Vai a sapere come mi regolerò per il multi.

Ah, se qualcuno si rompe le palle e decide di venderlo, scriva pure in PM. Che io ce l'ho in prestito!

- - - Aggiornato - - -

Sul multy che aria tira? Promette popolosità nei mesi a venire o, come spesso sta accadendo, ennesimo shooter usa e getta destinato al precoce abbandono?

Sul multy che aria tira? Promette popolosità nei mesi a venire o, come spesso sta accadendo, ennesimo shooter usa e getta destinato al precoce abbandono?
E' prevista l'aggiunta di modalità cooperative ed altre aggiunte per il multi, nei mesi a venire l'online sarà bello popolato come accadde per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inizio un pò lento ma poi ingrana alla grande! Ieri non riuscivo più a staccarmi...

Sono arrivato al cap.6.

E' prevista l'aggiunta di modalità cooperative ed altre aggiunte per il multi, nei mesi a venire l'online sarà bello popolato come accadde per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La coop come nei vecchi? Con le trials slurpose a suon di wave vichinghe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro