PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene per il bonus reliquie, io ho anche le sfide buggate e arrivare a 2000/3000 ogni volta è paragonabile ad un parto anale

Quasi 39. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto allora tra un po mi faccio qualche partita così guadagno qualcosa.

C'è qualcuno che vuole fare squadra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Ah no è questo week end,spero di esserci allora. -.-
Io sono poco più su, 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo li rendano visibili quando metteranno le coop, i motivi li spiegai tempo fa..sarebbe una tragedia in caso contrario.

Comunque pare abbiano nerfato il Cacciatore, se vedete da ieri stanno pubblicando aggiornamenti riguardo alcune modifiche al multy e mi è capitata la sfida di chiamare il Cacciatore 9 volte, l'avevo già usato prima di allora ed era una bestia, stavolta per 9 volte su 9 si è rivelato inutile, quasi rimbambito, lento e tardivo nei movimenti, se lo mandavo in giro crepava subito, se lo facevo stare con me coi nemici nelle vicinanze non si muoveva..bah.

Posso dire che sono completamente in disaccordo con chi critica questo capitolo per ora?:rickds:

Sono al capitolo 17 e penso sia di gran lunga il miglior Uncharted che abbia mai giocato, lo finisco e poi butto giù un paio di righe a conferma della mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me non ci sono tempi morti, ma momenti che permettono di assimilare gli avvenimenti del gioco e farti vedere un Nathan Drake in situazioni diverse dal solito. É un po' come Indiana Jones con il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo si vede in un ottica diversa.

Io sono poco più su, 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo li rendano visibili quando metteranno le coop, i motivi li spiegai tempo fa..sarebbe una tragedia in caso contrario.

Comunque pare abbiano nerfato il Cacciatore, se vedete da ieri stanno pubblicando aggiornamenti riguardo alcune modifiche al multy e mi è capitata la sfida di chiamare il Cacciatore 9 volte, l'avevo già usato prima di allora ed era una bestia, stavolta per 9 volte su 9 si è rivelato inutile, quasi rimbambito, lento e tardivo nei movimenti, se lo mandavo in giro crepava subito, se lo facevo stare con me coi nemici nelle vicinanze non si muoveva..bah.
Non ci ho fatto caso ma ho notato invece che se si compra la pietra cintamani invece di riceverne 2 ora ne dà solo una quindi è inutile. Come arma ieri finalmente nel baule mi è uscito l'Arrowhead,lo sto usando ed é molto forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Raggiunto il lvl 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il livello massimo qual'è ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho rifinito Uncharted 2 per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone con il 4, Uncharted 2 è il picco più alto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso dire che sono completamente in disaccordo con chi critica questo capitolo per ora?:rickds:Sono al capitolo 17 e penso sia di gran lunga il miglior Uncharted che abbia mai giocato, lo finisco e poi butto giù un paio di righe a conferma della mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me non ci sono tempi morti, ma momenti che permettono di assimilare gli avvenimenti del gioco e farti vedere un Nathan Drake in situazioni diverse dal solito. É un po' come Indiana Jones con il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo si vede in un ottica diversa.
Più o meno siamo divisi in 2 fazioni:

chi lo voleva adrenalinico come i precedenti, e chi invece ha apprezzato l'aggiunta di fasi più calme

io considero invece questo uncharted l'unico vero capolavoro della saga. Gli altri erano tps nudi e crudi con un gunplay inferiore (e di molto) alla concorrenza e una storia scarna. Si sparava tanto ma abbastanza maluccio tra gunplay, hitbox e fisica discutibile.

Questo u4 è più adventure, ha un gunplay molto buono, e una storia (o meglio narrazione, caratterizzazione personaggi, dialoghi) ottima per il genere.

Su questi aspetti è molto meglio dei precedenti

A sto punto per 30 euro parto con la collection
Così il 4 lo apprezzerai sicuramente di più.

Ovviamente averli giocati 5 anni fa o 1 settimana prima non può dare lo stesso effetto però così non ti perdi i tanti rimandi ai precedenti che ci sono nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho rifinito Uncharted 2 per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone con il 4, Uncharted 2 è il picco più alto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non posso che quotare.

io considero invece questo uncharted l'unico vero capolavoro della saga. Gli altri erano tps nudi e crudi con un gunplay inferiore (e di molto) alla concorrenza e una storia scarna. Si sparava tanto ma abbastanza maluccio tra gunplay, hitbox e fisica discutibile.Questo u4 è più adventure, ha un gunplay molto buono, e una storia (o meglio narrazione, caratterizzazione personaggi, dialoghi) ottima per il genere.

Per esperienza personale posso dirti che le emozioni e il trasporto che ho provato giocando ad Uncharted 2 pochi altri giochi mi hanno saputo regalare. Nel 4 anche se la storia è narrata divinamente non basta,c'è bisogno anche di altro,si tratta pur sempre di un videogioco,se guardo un film ok ma il videogioco necessità anche del gameplay.

Sinceramente non so neanche spiegarti per bene perché U2 è il migliore,quando fu mostrato all'e3 per la prima volta rimasi a bocca a perta e una volta comprato e provato il gioco mi cadde proprio la mascella.

Le ambientazioni come il nepal o le montagne innevate,l'adrenalina che l'azione frenetica sapeva trasmettere,poi c'é Lazarevich che è un cattivo fatto come si deve.

Nah.. per me Uncharted 2 è superiore e non di poco.

Infine la parte del treno mi é rimasta talmente che credo non la dimenticherò mai.

Per me invece a parte il ritmo di gioco Uncharted 4 devasta Uncharted 2 sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pian piano stanno rendendo il multi ciò che avrebbe dovuto essere dall'inizio: una modalità classica con mistici, armi pesanti e supporti da usare come "asso nella manica".

Se ci pensate ad ogni aggiornamento aumentano i costi e riducono gli effetti, la cosa più intelligente introdotta con la 029 è la riduzione delle Cintamani e dell'Indra ad 1 per acquisto, anzichè 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cose che voglio ora sono queste:

1- Possibilità di scelta della mappa per votazione;

2- Livelli visibili a TUTTI!

3- Più modalità competitive;

4- Introduzione CO-OP

5- Nuove mappe, personaggi, skin per i supporti;

Per le armi pian pianino stanno bilanciando tutto, noto lo spezzotti ancora troppo inutile, così come il bilanciamento di qualche gadget (per me il kit medico dovrebbe essere gratis, ad esempio, così come il fumogeno).

Mi piacerebbe avere una connessione decente, con i valori che ho io purtroppo non posso essere competitivo e devo sempre cercare di giocare d'astuzia aggirando il nemico o sfruttando i supporti. Tuttavia, se a fine anno il multi manterrà le promesse fatte in termini di modalità, varietà e continuerà su questa strada per quanto riguarda il bilanciamento delle armi/extra per me diventerà il miglior multi dei 3 per netto distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso lo metto leggermente sotto a quello di TloU (che purtroppo non è stato supportato adeguatamente), ma non nascondo che potrebbe superarlo.

- - - Aggiornato - - -

Per me invece a parte il ritmo di gioco Uncharted 4 devasta Uncharted 2 sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uncharted 2 per me ha una varietà di ambientazioni e situazioni inarrivabile...Borneo, Nepal, Tibet, Istanbul...che ricordi! poi il gruppo pieno di doppiogiochisti...bellissimo.

Nel 4 ho sentito parecchio la mancanza di

Chloe
, mentre Sam me l'hanno fatto odiare.

Concordo in pieno! Ai tempi dopo aver giocato l'1 (che non aveva detto niente) ero scettico se comprarlo. Poi viste le recensioni lo comprai e mai scelta fu più azzeccata. Cioè solo l'introduzione credo sia una delle migliori mai fatte in un videogioco (a livello puramente spettacolare non emozionale).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pian piano stanno rendendo il multi ciò che avrebbe dovuto essere dall'inizio: una modalità classica con mistici, armi pesanti e supporti da usare come "asso nella manica".Se ci pensate ad ogni aggiornamento aumentano i costi e riducono gli effetti, la cosa più intelligente introdotta con la 029 è la riduzione delle Cintamani e dell'Indra ad 1 per acquisto, anzichè 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cose che voglio ora sono queste:

1- Possibilità di scelta della mappa per votazione;

2- Livelli visibili a TUTTI!

3- Più modalità competitive;

4- Introduzione CO-OP

5- Nuove mappe, personaggi, skin per i supporti;

Per le armi pian pianino stanno bilanciando tutto, noto lo spezzotti ancora troppo inutile, così come il bilanciamento di qualche gadget (per me il kit medico dovrebbe essere gratis, ad esempio, così come il fumogeno).

Mi piacerebbe avere una connessione decente, con i valori che ho io purtroppo non posso essere competitivo e devo sempre cercare di giocare d'astuzia aggirando il nemico o sfruttando i supporti. Tuttavia, se a fine anno il multi manterrà le promesse fatte in termini di modalità, varietà e continuerà su questa strada per quanto riguarda il bilanciamento delle armi/extra per me diventerà il miglior multi dei 3 per netto distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso lo metto leggermente sotto a quello di TloU (che purtroppo non è stato supportato adeguatamente), ma non nascondo che potrebbe superarlo.
secondo me una sola cintamani è diventata inutile, ho smesso subito di usarla, almeno con indra hanno bilanciato un po' abbassando di molto il prezzo del primo acquisto

secondo me una sola cintamani è diventata inutile, ho smesso subito di usarla, almeno con indra hanno bilanciato un po' abbassando di molto il prezzo del primo acquisto
Idem,non la uso più.

Comunque sto giocando proprio ora e sono già iniziati gli sconti.

io considero invece questo uncharted l'unico vero capolavoro della saga. Gli altri erano tps nudi e crudi con un gunplay inferiore (e di molto) alla concorrenza e una storia scarna. Si sparava tanto ma abbastanza maluccio tra gunplay, hitbox e fisica discutibile.Questo u4 è più adventure, ha un gunplay molto buono, e una storia (o meglio narrazione, caratterizzazione personaggi, dialoghi) ottima per il genere.

Sinceramente il 4 l'ho trovato molto fedele a se stesso e al brand a cui appartiene. L'avere qualche mappa più grande non lo rende migliore oppure evoluto. Lo stesso shooting alla fine è quello, la verticalità c'è sempre stata e come difficoltà stiamo la. Il 4 ha solo una componente stealth più ''sfruttabile''. L'adventure pure alla fine è quello, semplice e con delle scalate. La storia magari potrebbe essere più interessante visto che spiega alcuni retroscena dei protagonisti, ma resta sullo stesso stile, semplice e divertente. Anche se devo dire che Uncharted non l'ho mai ricordato per la storia, ma per i vari momenti in-game che si vengono a creare. Proprio a livello di scripting misto al giocato.

Raga è da ieri che mi lagga online,succede anche a voi ?

Non appare lo spinotto ma il mio personaggio mentre cammina si ferma di continuo,riesco a fare tutto il resto come sparare e mirare ma continua a darmi questo problema. Mai successo prima. .-.

Qualcuno può aiutarmi ?

Diciamo la verità, cintamani ed indra sono troppo sgravi, andavano giustamente nerfati. Odioso abbattere qualcuno che non può morire perchè il team avversario aveva 10000 cintamani.

Ora almeno il tutto è più bilanciato. Io comunque aumentarei il prezzo di tutti gli acquistabili (tranne i gadget) del 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono troppo abusati.

- - - Aggiornato - - -

Ma che sconti? si parlava di bonus reliquie se non sbaglio, non di sconti.

Gli sconti a cui ti riferisci sono quelli delle monete e sono attivi già da un bel po.

Ma che sconti? si parlava di bonus reliquie se non sbaglio, non di sconti.Gli sconti a cui ti riferisci sono quelli delle monete e sono attivi già da un bel po.
Non lo sapevo,pardon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Riguardo al problema citato sopra ho provato un altro controller e funziona,cioè in pratica mi si è rotto il controller ? La connessione é perfetta. Che palle senza motivo. .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro