So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene per il bonus reliquie, io ho anche le sfide buggate e arrivare a 2000/3000 ogni volta è paragonabile ad un parto anale
Io sono poco più su, 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi 39. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto allora tra un po mi faccio qualche partita così guadagno qualcosa.
C'è qualcuno che vuole fare squadra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT: Ah no è questo week end,spero di esserci allora. -.-
Speriamo li rendano visibili quando metteranno le coop, i motivi li spiegai tempo fa..sarebbe una tragedia in caso contrario.
Comunque pare abbiano nerfato il Cacciatore, se vedete da ieri stanno pubblicando aggiornamenti riguardo alcune modifiche al multy e mi è capitata la sfida di chiamare il Cacciatore 9 volte, l'avevo già usato prima di allora ed era una bestia, stavolta per 9 volte su 9 si è rivelato inutile, quasi rimbambito, lento e tardivo nei movimenti, se lo mandavo in giro crepava subito, se lo facevo stare con me coi nemici nelle vicinanze non si muoveva..bah.