R
Rapt
Diretta saltataRaga il trailer dell'update multiplayer é uscito ? Sono stato fuori tutto il giorno e non ho seguito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diretta saltataRaga il trailer dell'update multiplayer é uscito ? Sono stato fuori tutto il giorno e non ho seguito.
Perfetto siamo arrivati al punto che rinviano pure i trailer..stiamo freschi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa.
A che ora ?E' stata rinviata a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alle 20.A che ora ?
E hai aspettato di finire due titoli per capirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi io sconsiglierei a priori il giocare un'intera saga a breve distanza l'uno dall'altro. È ovvio che dopo un po' ti rompe i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocati qualche altro titolo nel frattempo e quando ti viene voglia riprendi il terzo, che è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho iniziato il 3, peccato perchè la storia e l'atmosfera generale mi era piaciuta più dell'1 e del 2...però poi dopo le solite sessioni di arrampicate e puzzle che odio, mi è salito ai massimi livelli lo smaronnamento. Il 4 nemmeno lo metto dentro la console e domani finisce in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è il mio genere :reg2:
Attendiamo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifStesso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alle 20.
Hanno avuto problemi tecnici dell'ultimo minuto, un pò di pazienza non guasta.Perfetto siamo arrivati al punto che rinviano pure i trailer..stiamo freschi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, giocarsi una saga intera senza fermarsi fra un capitolo e l'altro farebbe scendere le palle a terra a molti, sei come quelli che "eh ma se il gioco non mi diverte come la prima volta dopo la 100sima run in 2 settimane allora fa schifo ed è noioso"..siamo esseri umani, non robot. Se fai la stessa cosa per periodi prolungati ovvio che ti venga a noia, qualsiasi essa sia. Certo nel tuo caso non stai rigiocando precisamente lo stesso gioco ma comunque si tratta della stessa saga che non si discosta molto come meccaniche fra un capitolo e l'altro, quindi la pesantezza è normale si faccia sentire. Secondo me un'altra cosa è che non ti sta prendendo abbastanza, sembra te lo stia trascinando, correggimi se sbaglio. In questo caso se giochi al 4 ti impicchi proprio mi sa.ho iniziato il 3, peccato perchè la storia e l'atmosfera generale mi era piaciuta più dell'1 e del 2...però poi dopo le solite sessioni di arrampicate e puzzle che odio, mi è salito ai massimi livelli lo smaronnamento. Il 4 nemmeno lo metto dentro la console e domani finisce in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è il mio genere :reg2:
Ma il fatto di giocare più titoli di una saga in breve tempo non è che mi pesi più di tanto, ad esempio ho divorato mass effect 1, 2, 3 senza annoiarmi. Però li mi è piaciuta la storia e le meccaniche di gioco. Di uncharted i personaggi non mi dispiacevano, il 3 è quello più ispirato cinematograficamente ihmo...però fra le arrampicate ed i puzzle per me è la morte di tutto, mi taglia proprio in due la storia e la passione di seguirla. Cala il ritmo.Mah, giocarsi una saga intera senza fermarsi fra un capitolo e l'altro farebbe scendere le palle a terra a molti, sei come quelli che "eh ma se il gioco non mi diverte come la prima volta dopo la 100sima run in 2 settimane allora fa schifo ed è noioso"..siamo esseri umani, non robot. Se fai la stessa cosa per periodi prolungati ovvio che ti venga a noia, qualsiasi essa sia. Certo nel tuo caso non stai rigiocando precisamente lo stesso gioco ma comunque si tratta della stessa saga che non si discosta molto come meccaniche fra un capitolo e l'altro, quindi la pesantezza è normale si faccia sentire. Secondo me un'altra cosa è che non ti sta prendendo abbastanza, sembra te lo stia trascinando, correggimi se sbaglio. In questo caso se giochi al 4 ti impicchi proprio mi sa.
Dovevi prendere in primis la collection e partire dal primo o dal secondo (per me potevi iniziare anche da quest'ultimo), poi terminato uno dei due capitoli ti fermavi per un periodo e iniziavi l'altro..e così via col resto. Tanto non è una maratona, non devi rigiocarli tutti velocemente per far vedere agli altri che ci sei, io U4 l'ho finito in 1 mese e mezzo per dire, probabilmente visto la lentezza generale se lo avessi finito in 1 settimana solo per l'ansia di dire la mia lo avrei odiato a morte.
Ma non è vero. Io li ho giocati uno dietro l'altro . 1 2 3 sono brevi e nel giro di una settimana e mezza li ho finiti. Il 4 è molto più lungo e ci ho messo 2 settimane e mezza. Poco da dire se a uno piace il genere li gioca senza pause.Mah, giocarsi una saga intera senza fermarsi fra un capitolo e l'altro farebbe scendere le palle a terra a molti, sei come quelli che "eh ma se il gioco non mi diverte come la prima volta dopo la 100sima run in 2 settimane allora fa schifo ed è noioso"..siamo esseri umani, non robot. Se fai la stessa cosa per periodi prolungati ovvio che ti venga a noia, qualsiasi essa sia. Certo nel tuo caso non stai rigiocando precisamente lo stesso gioco ma comunque si tratta della stessa saga che non si discosta molto come meccaniche fra un capitolo e l'altro, quindi la pesantezza è normale si faccia sentire..
si ma nel 4 il ritmo è già lento di suo, e le fasi di camminate/scalate/esplorazione sono in percentuale superiore alle sezioni da TPS e vanno a demolire il ritmo di gioco. Discorso diverso se mi avessero messo molte più sparatorie, magari anche più "piccole", nel senso come diceva un altro utente le poche sparatorie presenti si trovano in grandi aree dense di nemici, superati i limiti naturali di queste aree la sparatoria finisce e comincia la fase esplorativa. Se avessero inserito degli scontri minori (diciamo una decina di soldati a botta) lungo tutto il gioco, oltre alle già citate aree, ne avrebbe guadagnato parecchio.Lo scopo delle arrampicate e puzzle è proprio quello di abbassare il ritmo prima di ripartire con l'azione. E pensare che prima del 4 ci si lamentava che erano troppo poche e questi giochi avevano troppe sparatorie. Come si cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'altro non gli riesce? Che fine? LOL WATNeanche gli streaming gli riescono più!
Che brutta fine...
Ma non è vero. Io li ho giocati uno dietro l'altro . 1 2 3 sono brevi e nel giro di una settimana e mezza li ho finiti. Il 4 è molto più lungo e ci ho messo 2 settimane e mezza. Poco da dire se a uno piace il genere li gioca senza pause.
Ok che non ho quotato ma il mio commento era riferito al post subito sopra, dove il quattro non rientrava nel discorso.si ma nel 4 il ritmo è già lento di suo, e le fasi di camminate/scalate/esplorazione sono in percentuale superiore alle sezioni da TPS e vanno a demolire il ritmo di gioco. Discorso diverso se mi avessero messo molte più sparatorie, magari anche più "piccole", nel senso come diceva un altro utente le poche sparatorie presenti si trovano in grandi aree dense di nemici, superati i limiti naturali di queste aree la sparatoria finisce e comincia la fase esplorativa. Se avessero inserito degli scontri minori (diciamo una decina di soldati a botta) lungo tutto il gioco, oltre alle già citate aree, ne avrebbe guadagnato parecchio.
Il 2 aveva un bilanciamento perfetto, non ho mai sentito nessuno lamentarsene, mentre uncharted 3 puntava sul lato opposto, ovvero troppe fasi d'azione adrenaliniche una dopo l'altra, ed infatti al'epoca criticai questa scelta di bilanciamento. Tuttavia, dovessi scegliere, preferisco un'azione senza fine come nel 3 rispetto ad arrampicate senza fine del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, in teoria, Druckmann sa di questo """difetto""" del gioco, infatti dopo l'uscita aveva pubblicato un tweet dove diceva,sostanzialmente "me ne frego dei vostri gusti, io preferisco un gioco dal ritmo lento in modo tale da far risaltare ogni singola sparatoria, io creo il gioco che piace a me, non a voi"
questo è ciò che dice (ovviamente in modo non così diretto lol), ed ha anche ragione, però secondo me mentre questa sua visione poteva calzare a pennello per un gioco come tlou, qui ha leggermente pisciato fuori dal vaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente per quanto concerne la rigiocabilità del titolo.
Ci sono capitoli fenomenali, come
ed altri che boh...sono semplicemente una mazzata sulle balle da giocarela fuga dalla scozia, anche se breve è adrenlina pura, il cap. 11 con l'inseguimento di Sam, qualche sparatoria finale a new devon, ma anche ottimi capitoli esplorativi come il 10 e l'esplorazione delle isole,
Vedremo se con il DLC rimedieranno al problema., come i vari script di scalata a villa rossi, TUTTA la prima parte della scozia dove ci sono scalate a non finire, il capitolo 19 con Elena nei sotterranei, alcune parti dove non puoi far altro che restare fermo ad aspettare che l'IA si muova a fare la battuta giusta per farti proseguire..
Meglio le sparatorie purché non siano devastanti come al capitolo 18...Lo scopo delle arrampicate e puzzle è proprio quello di abbassare il ritmo prima di ripartire con l'azione. E pensare che prima del 4 ci si lamentava che erano troppo poche e questi giochi avevano troppe sparatorie. Come si cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif