Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei costretto a scaricare le varie patch :morristend:Ma ora che lo patchano per la pro anche noi sfigati utenti ps4 dovremo scaricare l'aggiornamento?A me già da fastidio dover scaricare tutta la roba per il multiplayer che non ho mai toccato...
Se giochi online si che lo sei.Non sei costretto a scaricare le varie patch :morristend:
Bella questa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sei costretto a scaricare le varie patch :morristend:
Vai nella schermata di riepilogo delle patch e la metti in pausa o cancelli proprio il download, magari potrebbe scocciare doverlo fare ad ogni avvio di gioco ma è fattibile per quei 10 secondi che perdi si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella questa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occristo lo so come funziona ma se patchano qualcosa per il single mettono tutto insieme, mica posso aggiornare il single e il multi no.;pVai nella schermata di riepilogo delle patch e la metti in pausa o cancelli proprio il download, magari potrebbe scocciare doverlo fare ad ogni avvio di gioco ma è fattibile per quei 10 secondi che perdi si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora non dire che le patch sono solo per il multy che non ti interessa visto che appunto hanno anche "pezze" per SP che invece ti interessa, tra l'altro non è che se esce una patch per il SP bisogna scaricarla per forza e compulsivamente se non interessano altre patch che aggiungono peso al gioco, visto che il gioco funziona ottimamente anche senza la patch del D1, te lo posso assicurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOccristo lo so come funziona ma se patchano qualcosa per il single mettono tutto insieme, mica posso aggiornare il single e il multi no.;pComunque era giusto un esempio, spero che almeno le patch per la pro siano separate.
I team che lavorano sul single-player e sul multiplayer sono separati, stai tranquillo che lavorano su tutto in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me invece di concentrarsi sulle migliorie della Pro devono sbrigarsi a far uscire i dlc per il multy altrimenti la road map con gli aggiornamenti che avevano rilasciato poco tempo fa va a farsi benedire.
Non lo sapevo..meglio così allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI team che lavorano sul single-player e sul multiplayer sono separati, stai tranquillo che lavorano su tutto in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I team che lavorano sul single-player e sul multiplayer sono separati, stai tranquillo che lavorano su tutto in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A meno che non annuncino un altro streaming il 16-17 oppure proprio il 20-21 con successivo aggiornamento la vedo duraComunque hanno 11 giorni per rispettare la roadmap, altrimenti il 21 Settembre potremo anche stamparla e pulirci il sederino, visto che non varrà più nulla.
In questa gen quante date son state rispettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Figuriamoci una generica roadmap come questa (contenuti dai quali possono ricavarci soldi esclusi)Comunque hanno 11 giorni per rispettare la roadmap, altrimenti il 21 Settembre potremo anche stamparla e pulirci il sederino, visto che non varrà più nulla.
Ma allora non facevano promesse che non potevano mantenere. Hanno fatto un illustrativa precisa di ciò che gradualmente doveva uscire nel multiplayer stagione dopo stagione fino l'estate prossima, evidentemente avevano organizzato il tutto per bene con Sony ma se non esce il resto entro il 21 o hanno sopravvalutato ciò che potevano fare in quel lasso di tempo o c'è stato qualche intoppo lungo la via, in ogni caso ci hanno preso in giro. Bastava non creare la roadmap e limitarsi a dire che sarebbero usciti contenuti graduali dopo il lancio del multiplayer, in modo da non ingabbiarsi in date che non sapevano se potevano rispettare, con il fastidio di chi come me e altri attende le cose promesse che non arrivano.In questa gen quante date son state rispettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Figuriamoci una generica roadmap come questa (contenuti dai quali possono ricavarci soldi esclusi)
Ripongo molte speranze sulle coop, spero valga la pena aver aspettato tutto questo tempo, mi aspetto qualcosa di stupendo e magari con delle novità rispetto a quelle dei precedenti capitoli. In ogni caso comunque, mi sa che non avremo i lv visibili neppure in quelle..càzzo.Poi fossi in loro lascerei perdere le classificate, ci si concentrano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le hanno modificate non so quante volte, ora è il tempo di pensare a nuove modalità (coop, classica), armi (qualche balestra non mi dispiacerebbe), personaggi (ne mancano un sacco, specie buoni), qualche mappa diversa dal solito (perfetto villaggio, ma vorrei vedere più neve, più laghi, non sempre foreste e madagascar).
Le coop devono essere spettacolari, devono farsi perdonare tutti questi mesi di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non han messo date precise e son rimasti sul generico apposta.Ma allora non facevano promesse che non potevano mantenere. Hanno fatto un illustrativa precisa di ciò che gradualmente doveva uscire nel multiplayer stagione dopo stagione fino l'estate prossima, evidentemente avevano organizzato il tutto per bene con Sony ma se non esce il resto entro il 21 o hanno sopravvalutato ciò che potevano fare in quel lasso di tempo o c'è stato qualche intoppo lungo la via, in ogni caso ci hanno preso in giro. Bastava non creare la roadmap e limitarsi a dire che sarebbero usciti contenuti graduali dopo il lancio del multiplayer, in modo da non ingabbiarsi in date che non sapevano se potevano rispettare, con il fastidio di chi come me e altri attende le cose promesse che non arrivano.
Poi magari in questi giorni lanciano la bomba e fanno uno streaming col DLC in uscita il 20 Settembre, vediamo. A me va bene pure che lo facciano uscire entro fine mese, sforando di un po i tempi prestabiliti. Altrimenti pazienza, tanto qualche giorno dopo la fine dell'estate esce FIFA 17 e il mio tempo andrà maggiormente su quello, poi WWE 2K17 a metà ottobre e quindi del multy di U4 attenderò solo le coop.
Come non ricordare Marco Polo e Gengis Khan su U2..che ricordi.. :tragic:Per i personaggi, io voglio gli scheletri..chi personaggio dei buoni manca? Mi pare ci siano tutti, pure Salim e Tenzin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif