PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se devi giocare solo il singleplayer togli la connessione, se devi giocare il multi fai così:
1) From the PS4 Home menu, go to Setting > Network > Set Up Internet Connection

2) Select your connection type (Wi-Fi or LAN Cable), then choose to set up a Custom connection

3) Proceed using your normal settings until you reach the DNS settings

4) Select Manual DNS Settings and enter one of these sets:

OpenDNS

Primary: 208.67.222.222

Secondary: 208.67.220.220

Google DNS

Primary: 8.8.8.8

Secondary: 8.8.4.4

5) Continue on through the rest of the Network Settings prompts and Test Internet Connection when prompted

6) Attempt to boot Uncharted 4

7) If the workaround fails, try using the other DNS Setting set
Veramente queste impostazioni + anche l'indirizzo IP statico andrebbero impostate sulla PS4 non solo per giocare ad Uncharted ma per giocare online in generale. Infatti io tutte le console che ho le setto così manualmente fin dall'inizio.

Non ci credo, dai! Cioè, addirittura è diventato impossibile iniziare a giocare se non si seguono questi passaggi?? Qualsiasi altro gioco sarebbe nell'occhio del ciclone per una cosa del genere, mentre se lo fa ND passa inosservata. :rickds:
Non vedo l'ora che esca il DLC single player per vedere se stavolta i redattori si saranno tolti il prosciutto dagli occhi. Sempre che il DLC riesca ad andare oltre la schermata principale. :asd:
Ma se devi giocare solo offline faio prima a disabilitare la conenssione internet o a scollegare il cavo :asd: , a quanti problemi inutili vi fate :asd:

Ragazzi ma come DLC single player è previsto solo Lost Legacy? E sarà una modalità a parte o sarà incluso all'interno della storia principale?

Ragazzi ma come DLC single player è previsto solo Lost Legacy? E sarà una modalità a parte o sarà incluso all'interno della storia principale?
Dlc stand-alone anche retail :sisi: è un "gioco" a parte.

Provata la coop con un amico. Molto molto carina! Però in due fatichi molto, abbiamo fatto le prime 10 ondate e bon attualmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provata la coop con un amico. Molto molto carina! Però in due fatichi molto, abbiamo fatto le prime 10 ondate e bon attualmente.
Si in 2 è difficilotto.

Ma c'è anche la possibilità di giocare da solo con un bot?

Uncharted 4 videogioco fantastico il mio preferito

Faccio gameplay su uncharted 4 online , se volete giocare con me su uncharted 4 su psn mi chiamo thunderwing6669

Sto rosicando da quando è uscito l'aggiornamento che non hanno incluso la co-op offline...assurdo

Ho provato per la prima volta l'M4 in deathmatch qualche ora fa, è Dìo, amore a prima vista e subito messa come arma principale, il che non è poco visto che ho usato l'AK dalla beta fino ad oggi. Ha la maneggevolezza dell'AK ma è più stabile, precisa e spara più velocemente, di contro fa meno danni, comunque abbastanza per far male i nemici. :sisi:

Ho provato per la prima volta l'M4 in deathmatch qualche ora fa, è Dìo, amore a prima vista e subito messa come arma principale, il che non è poco visto che ho usato l'AK dalla beta fino ad oggi. Ha la maneggevolezza dell'AK ma è più stabile, precisa e spara più velocemente, di contro fa meno danni, comunque abbastanza per far male i nemici. :sisi:
Facci sapere com'e' in sopravvivenza :nev:

l'hanno potenziato dall'uscita o abbatte ancora con 5 headshot?

Sto rosicando da quando è uscito l'aggiornamento che non hanno incluso la co-op offline...assurdo
Idem. Veramente senza senso.

Facci sapere com'e' in sopravvivenza :nev:

In sopravvivenza si va solo di M14, in assenza di quello va bene qualsiasi arma lunga, non ho notato gran differenze. :sisi:

Tra l'altro ho potenziato tutte le armi lunghe e le pistole al lv 4, oltre ad averne alcune di lv 5, per portarle tutte al 5 adesso sono costretto a trovare persone che giochino a Devastante visto che il matchmaking non è disponibile, bah.

[MENTION=215582]pser[/MENTION] ci vuole relativamente molto per abbattere, non so quanti colpi per un headshot ma ricordo bene che sparai diverse volte alla testa un tipo a distanza di qualche secondo e non riuscii ad abbatterlo, non fa molti danni (più del P90 si, però) ma ha altre qualità che compensano. M'ero scordato di dire che ha anche un ottimo fuoco alla cieca, l'unica cosa in cui l'AK era scandaloso.

L'ho finito oggi, mamma mia come è bello questo gioco, la degna conclusione della saga di Nate

Anche se spero che continuerà usando altri personaggi come nel prossimo DLC o tramite prequel/spin-off sui vari personaggi (Sam, Sully ecc.)

Comunque Rafe è un personaggio pazzesco

;iglior cattivo della saga a mani basse, anzi, è un proprio uno dei cattivi più interessanti che abbia mai incontrato in un videogioco, anche Nadine mi piace comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un po di soldi da spendere, e ho pensato a uncharted. Apparte la consolidata ottima parte single player, il multy allunga il brodo o è un qualcosa che vale la pena giocare ?:morristend:

Ho un po di soldi da spendere, e ho pensato a uncharted. Apparte la consolidata ottima parte single player, il multy allunga il brodo o è un qualcosa che vale la pena giocare ?:morristend:

È soggettivo, per me merita e adesso hai pure la scelta fra competitivo e cooperativo (seppur entrambe siano in parte castrate, la seconda più della prima essendo uscita da poco). :sisi:

Diciamo che se hai una playstation e ti piacciono i videogiochi non c'è molto altro da tener conto, compralo e basta. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro