So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Devo riprovare quello scontro allora..però in single player non ho mai avuto un crash. Qualche crash in Survival invece è capitato, soprattutto il primo periodo post-lancio.Complimenti, mica male esser finiti al 19esimo posto!Anche io all'inizio provai di tutto , mi accerchiavano ed era un inferno. In quel posto invece fan tutto loro, facilissimo da fare pure giocando da soli ed avendo infallibile 2/3.
Livello 5:
Parlo della modalita' single player. Con questa patch appena esco dalla lavanderia e devo saltare la recinzione per arrivare nel cortile con l'ultimo scontro a fuoco, il gioco crasha. Ho provato a cambiare slot di salvataggio, ricominciare il livello e come ho scritto prima fare solo lo scontro con il menu' apposito. Li il gioco mi si blocca sempre.
Esatto, provato pure io. Restano nell'Indra 1/2 secondi massimo, ci fai poco nulla con quel mystical.
Continui ad usare l'Agarwal Lv5 contro di loro?

Devo essere sincero? Non ho MAI usato l'Agarwal contro i boss dello stage 6 e 8. Sempre M14 puntando alla testa per farli barcollare o la pistola che avevo in quel momento.