PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Complimenti, mica male esser finiti al 19esimo posto!Anche io all'inizio provai di tutto , mi accerchiavano ed era un inferno. In quel posto invece fan tutto loro, facilissimo da fare pure giocando da soli ed avendo infallibile 2/3.

Livello 5:

Parlo della modalita' single player. Con questa patch appena esco dalla lavanderia e devo saltare la recinzione per arrivare nel cortile con l'ultimo scontro a fuoco, il gioco crasha. Ho provato a cambiare slot di salvataggio, ricominciare il livello e come ho scritto prima fare solo lo scontro con il menu' apposito. Li il gioco mi si blocca sempre.

Esatto, provato pure io. Restano nell'Indra 1/2 secondi massimo, ci fai poco nulla con quel mystical.

Continui ad usare l'Agarwal Lv5 contro di loro?
Devo riprovare quello scontro allora..però in single player non ho mai avuto un crash. Qualche crash in Survival invece è capitato, soprattutto il primo periodo post-lancio. :sisi:

Devo essere sincero? Non ho MAI usato l'Agarwal contro i boss dello stage 6 e 8. Sempre M14 puntando alla testa per farli barcollare o la pistola che avevo in quel momento. :sisi:

ieri sera in 35 minuti non sono riuscito a finire scozia a distruttivo (con 2 giocatori)

Riprovo da solo e la completo (io e bot) in 13 minuti.

Ho notato che quando si gioca da soli l'IA è molto meno aggressiva e molto meno veloce. Quando ho fatto online c'erano momenti in cui arrivavano (non scherzo) dalle 5 alle 8 granate contemporaneamente, rendendo impossibile proseguire. Da solo invece riuscivo a cecchinare tutti con l'M14 senza alcuna preoccupazione, il BOT non è mai stato abbattuto ed in generale ho utilizzato solo un ira di el dorado in tutte e 5 le ondate

ieri sera in 35 minuti non sono riuscito a finire scozia a distruttivo (con 2 giocatori)Riprovo da solo e la completo (io e bot) in 13 minuti.

Ho notato che quando si gioca da soli l'IA è molto meno aggressiva e molto meno veloce. Quando ho fatto online c'erano momenti in cui arrivavano (non scherzo) dalle 5 alle 8 granate contemporaneamente, rendendo impossibile proseguire. Da solo invece riuscivo a cecchinare tutti con l'M14 senza alcuna preoccupazione, il BOT non è mai stato abbattuto ed in generale ho utilizzato solo un ira di el dorado in tutte e 5 le ondate
In Scozia c'e' un posto dove mettersi e cecchinare tutti con facilita'. E' in mezzo alla mappa, appena usciti da quel sottopassaggio (sopra hai il bivio per scivolare). Ti metti dietro quella grossa pietra e guardi verso la chiesa dove nel multiplayer hai un tesoro al piano superiore, continuano ad arrivare da li per tutte e 4 le ultime ondate.

Le granate fioccano quando i nemici si mettono al riparo, se tu li uccidi prima non te ne lanciano nemmeno una. Sapendo come arrivano le ondate, basta piazzare delle mine nei punti dove loro si appostano, sono un grosso aiuto.

Giocando da solo l'IA non e' molto utile, quindi han compensato mettendo meno nemici; quindi meno nemici, meno possibilita' che si mettano al riparo, meno granate.

Il problema giocando online secondo me lo si ha quando un compagno viene abbattuto. Appena succede il gioco infierisce, i nemici corrono di piu' verso di te e la granata millimetrica nei pressi del ferito arriva sempre puntuale.

In Scozia c'e' un posto dove mettersi e cecchinare tutti con facilita'. E' in mezzo alla mappa, appena usciti da quel sottopassaggio (sopra hai il bivio per scivolare). Ti metti dietro quella grossa pietra e guardi verso la chiesa dove nel multiplayer hai un tesoro al piano superiore, continuano ad arrivare da li per tutte e 4 le ultime ondate.
Le granate fioccano quando i nemici si mettono al riparo, se tu li uccidi prima non te ne lanciano nemmeno una. Sapendo come arrivano le ondate, basta piazzare delle mine nei punti dove loro si appostano, sono un grosso aiuto.

Giocando da solo l'IA non e' molto utile, quindi han compensato mettendo meno nemici; quindi meno nemici, meno possibilita' che si mettano al riparo, meno granate.

Il problema giocando online secondo me lo si ha quando un compagno viene abbattuto. Appena succede il gioco infierisce, i nemici corrono di piu' verso di te e la granata millimetrica nei pressi del ferito arriva sempre puntuale.
si si ma scozia alla fine l'ho fatta da solo.

Comunque fanculo ai naughty dog, ritornerò nelle coop a distruttivo quando patcheranno qualcosa perchè attualmente è solo frustrante. Su antiche rovine anche qui 30 minuti buttati nel cesso. Assumessero gente capace nel bilanciare le cose *****.

Non ricordo il tempo delle 3 stelle in Scozia, pensavo fosse inferiore a quello che hai ottenuto.

Fine capitolo 9 altro crash sempre nello stesso identico punto.

Azioni consigliate: Aggiornare il gioco oppure il fw della console.

Ovviamente e' gia' tutto all'ultima versione quindi questo problema non so proprio come risolverlo e fare ad evitarlo dato che non vi sono vie alternative per procedere. Spero non ricapiti piu' o che almeno non vi siano tesori nelle sezioni che non riesco a giocare. Forse mi sbaglio ma in entrambi i casi crasha in concomitanza con una scena scriptata che non parte.

Non ricordo il tempo delle 3 stelle in Scozia, pensavo fosse inferiore a quello che hai ottenuto.
Fine capitolo 9 altro crash sempre nello stesso identico punto.

Azioni consigliate: Aggiornare il gioco oppure il fw della console.

Ovviamente e' gia' tutto all'ultima versione quindi questo problema non so proprio come risolverlo e fare ad evitarlo dato che non vi sono vie alternative per procedere. Spero non ricapiti piu' o che almeno non vi siano tesori nelle sezioni che non riesco a giocare. Forse mi sbaglio ma in entrambi i casi crasha in concomitanza con una scena scriptata che non parte.
Che codice di errore è esattamente ?

Se è quello che penso ti sconsiglio di insistere, rischi di perdere tutti i dati.

Che codice di errore è esattamente ?Se è quello che penso ti sconsiglio di insistere, rischi di perdere tutti i dati.
Dopo aver scritto il post sopra avevo riacceso la console proprio per prendermi nota dell'errore e cercarlo su internet; mi son ricordato di aver tolto la connessione internet dalle impostazioni prima di ricominciare la storia, tanto giocavo solo in single player. Provato connesso al PSN e l'errore scompare, pure lo scontro del capitolo 5 ora riesco a giocarlo :bio:

Meglio cosi'...

Completata stanotte un'altra run hardcore, me ne restano 2 per Drake dorato e addio. 10 minuti dopo c'è stato un live update e un ragazzo con cui ho completato la run hardcore mi ha detto che hanno pesantemente nerfato l'Agarwal. Controllando sul forum del multy di Uncharted ci sono altri che lo confermano. Cioè solo una settimana fa o giù di lì hanno fatto uscire una patch dove hanno reso le coop decisamente più difficili e ti fanno uscire a caso un nerf (un altro ancora perchè già fu nerfata insieme all'M14) poco dopo? Ma questi sono sadici, lol.

Completata stanotte un'altra run hardcore, me ne restano 2 per Drake dorato e addio. 10 minuti dopo c'è stato un live update e un ragazzo con cui ho completato la run hardcore mi ha detto che hanno pesantemente nerfato l'Agarwal. Controllando sul forum del multy di Uncharted ci sono altri che lo confermano. Cioè solo una settimana fa o giù di lì hanno fatto uscire una patch dove hanno reso le coop decisamente più difficili e ti fanno uscire a caso un nerf (un altro ancora perchè già fu nerfata insieme all'M14) poco dopo? Ma questi sono sadici, lol.
:rickds: :rickds:

Ma come si fa a non adorare il team ND che si occupa del multiplayer?

Changelog - Survival: Fixed a bug where some pistols were not doing the correct amount of damage

:asd:

Il tutto dopo che, come hai detto tu, era stata gia' dimezzata nel danno e che nell'ultimo straming uno dei tizi ND aveva detto in diretta "The Agarwal is still a beast".

Chissa' cosa riusciranno a combinare con i prossimi aggiornamenti e dopo che faranno uscire le nuove armi e mysticals :paura:

:rickds: :rickds:
Ma come si fa a non adorare il team ND che si occupa del multiplayer?

Changelog - Survival: Fixed a bug where some pistols were not doing the correct amount of damage

:asd:

Il tutto dopo che, come hai detto tu, era stata gia' dimezzata nel danno e che nell'ultimo straming uno dei tizi ND aveva detto in diretta "The Agarwal is still a beast".

Chissa' cosa riusciranno a combinare con i prossimi aggiornamenti e dopo che faranno uscire le nuove armi e mysticals :paura:

Secondo me fra poco toglieranno tutto da mezzo e ci costringeranno a fare la modalità hardcore e le coop a distruttivo con la pistola a palline. Per poi nerfare pure quella facendola passare dall'1 di danno a 0.1. :sisi:

Comunque io vorrei nuovi forzieri senza colori..non mi interessa avere 3.000 colori della stessa roba..sto in pratica sprecando reliquie perchè ogni volta che apro forzieri da 300 mi escono quelli.

Ma quando si decideranno a lasciar stare 'sta modalità ? :asd:

Ogni volta che ci mettono mano fanno danni.

http://feedback.naughtydog.com/forums/363840-uncharted-4/suggestions/17994961-crushing-survival-times-for-3-star-need-re-evaluat
Votate qui, magari terranno in considerazione un minimo se i voti continueranno ad aumentare a differenza del forum ufficiale.
quello che scrivono è giusto, non uoi nerfare tutte le armi, aumentare i prezzi e mantenere invariato il tempo. Ieri sera ho provato lo stage 2 con un amico e dopo 30 miuti siamo arrivati al boss finale (0 stelle ovviamente), gli mancava 1 mm di vita ma ci ha ammazzati e basta ho spento.

I ND hanno creato una modalità frustrante ed assolutamente non divertente. Sfido chiunque a diri che sta coop è divertente :asd: la cosa più insensata comunque sono le stelle in base al tempo, davvero non trovo il nesso logico con la bravura del giocatore.

Ho segnalato quel link proprio perche' la persona in questione ha esposto in maniera chiara il problema di bilanciamento direttamente nella pagina dei problemi di Uncharted 4. E' uno che le sue 30 stelle le ha gia' prese da tempo, ma continua a giocarci per divertimento e riconosce che han sbilanciato la sopravvivenza a differenza di altri utenti sul forum ufficiale che semplicemente ti ripetono: "E' cosi' che sarebbero dovute essere fin dall'inizio", "Mica le possono raggiungere tutti le 3 stelle negli stage, devono essere difficili" ecc.

Ho segnalato quel link proprio perche' la persona in questione ha esposto in maniera chiara il problema di bilanciamento direttamente nella pagina dei problemi di Uncharted 4. E' uno che le sue 30 stelle le ha gia' prese da tempo, ma continua a giocarci per divertimento e riconosce che han sbilanciato la sopravvivenza a differenza di altri utenti sul forum ufficiale che semplicemente ti ripetono: "E' cosi' che sarebbero dovute essere fin dall'inizio", "Mica le possono raggiungere tutti le 3 stelle negli stage, devono essere difficili" ecc.
esatto, che comunque un conto è difficili, un conto è frustranti/impossibili :asd:

quello che scrivono è giusto, non uoi nerfare tutte le armi, aumentare i prezzi e mantenere invariato il tempo. Ieri sera ho provato lo stage 2 con un amico e dopo 30 miuti siamo arrivati al boss finale (0 stelle ovviamente), gli mancava 1 mm di vita ma ci ha ammazzati e basta ho spento.
I ND hanno creato una modalità frustrante ed assolutamente non divertente. Sfido chiunque a diri che sta coop è divertente :asd: la cosa più insensata comunque sono le stelle in base al tempo, davvero non trovo il nesso logico con la bravura del giocatore.
Non riuscivo a prendere 3 stelle a difficile (da solo però) nel secondo livello, adesso credo non sia possibile. Ieri ho provato i livelli 10 e 6 a difficile per le armi ci ho messo 40 e 20 minuti, mentre quando farmavo le armi prima nel livello 6 ho sempre preso 3 stelle (14 minuti mi pare)

Quelli che scrivono così sono quelli che hanno già fatto tutto e magari adesso non riuscirebbero neanche a prendere le stelle. Poi esattamente in cosa consisterebbe la nuova difficoltà? Basta ripetere cento volte gli stessi livelli e impararsi a memoria gli spawn, le varie tecniche abituarsi a usare l'M14 (che io personalmente non uso mai in mp, ma se giocassi solo coop saprei usare molto meglio), oppure partire dal livello prima e arrivare a quello dopo con i soldi (o addirittura usare sconti a pagamento). Prima era leggermente meno noioso e frustrante

Non riuscivo a prendere 3 stelle a difficile (da solo però) nel secondo livello, adesso credo non sia possibile. Ieri ho provato i livelli 10 e 6 a difficile per le armi ci ho messo 40 e 20 minuti, mentre quando farmavo le armi prima nel livello 6 ho sempre preso 3 stelle (14 minuti mi pare)

Quelli che scrivono così sono quelli che hanno già fatto tutto e magari adesso non riuscirebbero neanche a prendere le stelle. Poi esattamente in cosa consisterebbe la nuova difficoltà? Basta ripetere cento volte gli stessi livelli e impararsi a memoria gli spawn, le varie tecniche abituarsi a usare l'M14 (che io personalmente non uso mai in mp, ma se giocassi solo coop saprei usare molto meglio), oppure partire dal livello prima e arrivare a quello dopo con i soldi (o addirittura usare sconti a pagamento). Prima era leggermente meno noioso e frustrante
ieri sera eravamo in 2 a lv 50 e non siamo riusciti a battere il boss del secondo livello, io dico, ok la sfida, però non c'ho voglia di spendere 1 ora per sta coop demmerda. Che poi senza stelle è inutile completarle, il trofeo ne richiede minimo una.

A distruttivo i nemici ti uccidono con 2 pugni, in certi momenti parte il bombardamento a tappeto (1 granata ogni 2 secondi) obbligandoti a lasciare il riparo ed ovviamente obbligandoti ad esporti al fuoco nemico. Senza parlare dei soffocatori, dei corazzati (vanno giù con una decina di colpi di M14, circa 6 colpi in testa lol), dei nemici che rilasciano indra ed el dorado quando vanno ko...un inferno, specialmente negli assedi. Ma vabbè, non possono essere csì mentecatti i ND, non ci credo. Anche perchè dubito abbiano testato la fattibilità delle coop dopo l'ultima patch :asd:.

Semplicemente se non diverte, abbandonate sta benedetta coop :asd: A me non è mai piaciuta più di tanto, ho completato tutti gli stage a facile/normale e l'ho droppata.

Semplicemente se non diverte, abbandonate sta benedetta coop :asd: A me non è mai piaciuta più di tanto, ho completato tutti gli stage a facile/normale e l'ho droppata.
eh lo so però ho il 98% dei trofei, mi manca solamente quello delle stelle a distruttivo, si spera sempre in qualche patch correttiva dei ND perchè non è giusto che fino a 3 settimane fa si poteva fare mentre ora non più a causa di tutti questi nerf :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro