PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

  • Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Dipende dall'esperienza che hai con la serie. Hai già completato a Devastante i precedenti capitoli? L'arena/avventura/sopravvivenza coop? Se si potresti provare. Io personalmente ho trovato la prima metà di gioco abbastanza fattibile ma la seconda è decisamente più tosta e potrebbe essere frustrante.
La sezione...

delle mummie esplosive
in modalità Devastante :rickds:

 
Dipende dall'esperienza che hai con la serie. Hai già completato a Devastante i precedenti capitoli? L'arena/avventura/sopravvivenza coop? Se si potresti provare. Io personalmente ho trovato la prima metà di gioco abbastanza fattibile ma la seconda è decisamente più tosta e potrebbe essere frustrante.
Sì i precedenti capitoli li avevo fatti così ma dopo aver fatto una prima run alla difficoltà precedente, solo che questa volta non sono così sicuro di riuscire a farlo due volte perchè purtroppo tra lavoro e famiglia tempo per i games non me n'è rimasto molto, però un amante dei videogames questo gioco non può non giocarlo...

Diciamo che in generale non mi è mai piaciuto fare prime run a difficoltà normali o poco difficili, mi piace affrontare subito un bel livello di sfida e un po' di frustrazione secondo me non guasta per la soddisfazione successiva di superarla, però a pensarci bene temo che come prima run forse sarebbe un po' troppo spinta come scelta e rischierei di non godermi appieno il gioco. Forse è meglio iniziare da quella prima e poi trovare il tempo di farne un'altra così.

 
La sezione...
delle mummie esplosive
in modalità Devastante :rickds:
semplicemente una sezione dove la difficoltà si alza in modo esponenziale senza alcun motivo, diventando un trail and error frustrante oltre ogni limite.

Dopo essere morto tipo 20 volte di fila senza capire cosa sbagliavo, ho impostato i cheat della modalità al rallentatore per superarla, ed anche li sono morto un paio di volte. Veramente assurdo quel pezzo a devastante

 
Sì i precedenti capitoli li avevo fatti così ma dopo aver fatto una prima run alla difficoltà precedente, solo che questa volta non sono così sicuro di riuscire a farlo due volte perchè purtroppo tra lavoro e famiglia tempo per i games non me n'è rimasto molto, però un amante dei videogames questo gioco non può non giocarlo...Diciamo che in generale non mi è mai piaciuto fare prime run a difficoltà normali o poco difficili, mi piace affrontare subito un bel livello di sfida e un po' di frustrazione secondo me non guasta per la soddisfazione successiva di superarla, però a pensarci bene temo che come prima run forse sarebbe un po' troppo spinta come scelta e rischierei di non godermi appieno il gioco. Forse è meglio iniziare da quella prima e poi trovare il tempo di farne un'altra così.
Io ti consiglierei Difficile allora, a meno che non sei un patito dei trofei :sisi:

 
Sì i precedenti capitoli li avevo fatti così ma dopo aver fatto una prima run alla difficoltà precedente, solo che questa volta non sono così sicuro di riuscire a farlo due volte perchè purtroppo tra lavoro e famiglia tempo per i games non me n'è rimasto molto, però un amante dei videogames questo gioco non può non giocarlo...Diciamo che in generale non mi è mai piaciuto fare prime run a difficoltà normali o poco difficili, mi piace affrontare subito un bel livello di sfida e un po' di frustrazione secondo me non guasta per la soddisfazione successiva di superarla, però a pensarci bene temo che come prima run forse sarebbe un po' troppo spinta come scelta e rischierei di non godermi appieno il gioco. Forse è meglio iniziare da quella prima e poi trovare il tempo di farne un'altra così.
Secondo me ti conviene partire a Difficile, che è calibrata abbastanza bene.

Un giusto tasso di sfida che sale nelle seconda metà di gioco, ma rimane sempre bilanciata ( che tradotto vuol dire che si muore ma senza troppa frustrazione)

A devastante invece ci sono dei punti che sono veramente ostici, che ti fanno venire solo il nervoso.

semplicemente una sezione dove la difficoltà si alza in modo esponenziale senza alcun motivo, diventando un trail and error frustrante oltre ogni limite.Dopo essere morto tipo 20 volte di fila senza capire cosa sbagliavo, ho impostato i cheat della modalità al rallentatore per superarla, ed anche li sono morto un paio di volte. Veramente assurdo quel pezzo a devastante
Secondo me quel punto è buggato, pure io l'ho fatta una 20ina di volte quella zona e tutt'ora non ho capito come ho fatto a superare quella stanza.

 
No trofei no, non ne ho proprio il tempo. Credo che seguirò il tuo consiglio.
Controlla se si può cambiare la difficoltà, non ci ho mai provato quindi non ne sono sicuro, se si può gioca a devastante e al massimo la abbassi

 
Annunciato uno streaming su Twitch per il 20 Giugno, mostreranno The Lost Legacy e il nuovo DLC per multiplayer e Survival che secondo la roadmap dovrebbe essere l'ultimo, anche se credo che con l'uscita di The Lost Legacy qualche nuova mappa e skin continueranno a rilasciarli. Il DLC del multy con conseguente patch correttiva verrà rilasciato il 20 stesso.

Si vocifera da mesi di una coop arena, speriamo davvero, almeno chiuderebbero questa roadmap il meno peggio possibile. Speriamo anche in premi più apprezzabili per la stagione classificata, il cappello da cowboy e la maschera da cacciatore non erano il massimo.

 
Annunciato uno streaming su Twitch per il 20 Giugno, mostreranno The Lost Legacy e il nuovo DLC per multiplayer e Survival che secondo la roadmap dovrebbe essere l'ultimo, anche se credo che con l'uscita di The Lost Legacy qualche nuova mappa e skin continueranno a rilasciarli. Il DLC del multy con conseguente patch correttiva verrà rilasciato il 20 stesso.
Si vocifera da mesi di una coop arena, speriamo davvero, almeno chiuderebbero questa roadmap il meno peggio possibile. Speriamo anche in premi più apprezzabili per la stagione classificata, il cappello da cowboy e la maschera da cacciatore non erano il massimo.
Non ci sperare troppo sarà la solita cagata e di sicuro non renderà bello il multiplayer. Chissà hanno lavorato veramente a qualcosa per U4 in questi mesi o si occupavano solo di tlou 2 e lost legacy

 
Non ci sperare troppo sarà la solita cagata e di sicuro non renderà bello il multiplayer. Chissà hanno lavorato veramente a qualcosa per U4 in questi mesi o si occupavano solo di tlou 2 e lost legacy
Uncharted 4 è attualmente il miglior tps per PS4, il multiplayer è godibile, nonostante le problematiche che si porta appresso. Senza queste sarebbe stato senza dubbio il migliore della serie. Sappiamo già tutti quali sono:

- Assenza di contenuti (ridicoli comparati ad Uncharted 3) sia sul lato competitivo che soprattutto quello cooperativo. Anche a livello di statistiche e informazioni varie abbiamo ricevuto quelle generali di noi stessi solo qualche mese fa, la cinema mode pure arrivò dopo, inoltre non ci sono i livelli pubblici e non possiamo vedere le statistiche dei nostri avversari. Meno male che almeno ci hanno fatto la grazia di mettere gli stemmi delle cooperative così un po si riesce a differenziare i giocatori e in molti casi chi sono i nabbi totali e chi ha un po di dimestichezza col gioco.

- Assenza di server dedicati con conseguente lag nel 95% dei match, spesso abbastanza grave da falsare le partite.

- Matchmaking lento e fatto male che peggiora di aggiornamento in aggiornamento (e qui ci riallacciamo all'assenza di server dedicati, visto che ciò influisce parecchio)

- Nessun modo per contrastare i poveracci umani con controller modificati che istantaneamente raggiungono la massima velocità di fuoco, cosa non possibile umanamente, abbattendoti altrettanto istantaneamente.

Il gameplay assolutamente fantastico a mio avviso tiene a galla il tutto, ma non so quanto ancora possa durare la cosa, già io ci gioco molto meno che in passato, anche perchè in questo periodo non ho molte alternative..ormai sto giocando molto la ranked avendo tutti i miei amici che ci giocano, il deathmatch a squadre normale lo sto giocando pochissimo perchè la maggior parte delle volte entro a match in corso o senza speranza, o si impalla e non mi fa entrare oppure mi mettono con 4 nabbi in squadra contro 2 forti 2 buoni e 1 accettabile e sinceramente non sempre ho voglia di addossarmi sulle spalle il peso della squadra. Le altre modalità competitive per me sono morte, troppo troppo tempo per trovare un match, non ho più la pazienza.

In ogni caso, io le speranze le ho perse definitivamente dopo l'ultimo DLC-farsa, misero quei due vestitini e quelle 2 cagatine con ZERO contenuti veri solo per far vedere che rispettavano la roadmap, ma nell'ultimo mese in giro si parla fortemente di un'arena coop e una delle persone dedicate al multy durante un'intervista si è fatto scappare che The Lost Legacy avrà il competitivo, la Sopravvivenza e la co-op di U4, o si è confuso oppure ci sarà una co-op a parte oltre la Sopravvivenza. D'altronde la Sopravvivenza non è altro che una versione modificata dell'Arena, fare un'arena classica non penso sia tutto questo lavorone, potrebbero sprecarsi per far contenta la gente che gli ha dato fiducia e continua a giocare il loro multy.

In ogni caso parto con aspettative nulle, i bei tempi di Gennaio dove credevo avrebbero messo sicuramente l'avventura e l'arena co-oo sono passati. :facepalm:

 
Uncharted 4 è attualmente il miglior tps per PS4, il multiplayer è godibile, nonostante le problematiche che si porta appresso. Senza queste sarebbe stato senza dubbio il migliore della serie. Sappiamo già tutti quali sono:
- Assenza di contenuti (ridicoli comparati ad Uncharted 3) sia sul lato competitivo che soprattutto quello cooperativo. Anche a livello di statistiche e informazioni varie abbiamo ricevuto quelle generali di noi stessi solo qualche mese fa, la cinema mode pure arrivò dopo, inoltre non ci sono i livelli pubblici e non possiamo vedere le statistiche dei nostri avversari. Meno male che almeno ci hanno fatto la grazia di mettere gli stemmi delle cooperative così un po si riesce a differenziare i giocatori e in molti casi chi sono i nabbi totali e chi ha un po di dimestichezza col gioco.

- Assenza di server dedicati con conseguente lag nel 95% dei match, spesso abbastanza grave da falsare le partite.

- Matchmaking lento e fatto male che peggiora di aggiornamento in aggiornamento (e qui ci riallacciamo all'assenza di server dedicati, visto che ciò influisce parecchio)

- Nessun modo per contrastare i poveracci umani con controller modificati che istantaneamente raggiungono la massima velocità di fuoco, cosa non possibile umanamente, abbattendoti altrettanto istantaneamente.

Il gameplay assolutamente fantastico a mio avviso tiene a galla il tutto, ma non so quanto ancora possa durare la cosa, già io ci gioco molto meno che in passato, anche perchè in questo periodo non ho molte alternative..ormai sto giocando molto la ranked avendo tutti i miei amici che ci giocano, il deathmatch a squadre normale lo sto giocando pochissimo perchè la maggior parte delle volte entro a match in corso o senza speranza, o si impalla e non mi fa entrare oppure mi mettono con 4 nabbi in squadra contro 2 forti 2 buoni e 1 accettabile e sinceramente non sempre ho voglia di addossarmi sulle spalle il peso della squadra. Le altre modalità competitive per me sono morte, troppo troppo tempo per trovare un match, non ho più la pazienza.

In ogni caso, io le speranze le ho perse definitivamente dopo l'ultimo DLC-farsa, misero quei due vestitini e quelle 2 cagatine con ZERO contenuti veri solo per far vedere che rispettavano la roadmap, ma nell'ultimo mese in giro si parla fortemente di un'arena coop e una delle persone dedicate al multy durante un'intervista si è fatto scappare che The Lost Legacy avrà il competitivo, la Sopravvivenza e la co-op di U4, o si è confuso oppure ci sarà una co-op a parte oltre la Sopravvivenza. D'altronde la Sopravvivenza non è altro che una versione modificata dell'Arena, fare un'arena classica non penso sia tutto questo lavorone, potrebbero sprecarsi per far contenta la gente che gli ha dato fiducia e continua a giocare il loro multy.

In ogni caso parto con aspettative nulle, i bei tempi di Gennaio dove credevo avrebbero messo sicuramente l'avventura e l'arena co-oo sono passati. :facepalm:
Concordo con entrambi...che gran peccato. Cmq ci spero anche io in qualche contenuto sostanzioso con il DLC, magari potrei pure prendere in mano il multi di nuovo dopo 7 mesi di stop :asd:

E speriamo fixino la difficoltà devastante per la coop, che così riesco a prendere gli ultimi 2 trofei

 
Concordo con entrambi...che gran peccato. Cmq ci spero anche io in qualche contenuto sostanzioso con il DLC, magari potrei pure prendere in mano il multi di nuovo dopo 7 mesi di stop :asd:
E speriamo fixino la difficoltà devastante per la coop, che così riesco a prendere gli ultimi 2 trofei
Per l'ultima parte ci puoi rinunciare, non lo faranno mai. Quella è una questione di soldi, se c'è una cosa che non hanno trascurato è proprio il rendere la coop a Devastante il più difficile possibile, hanno nerfato tutto il nerfabile e fixato tutti i glitch possibili, però poi da mesi ci sono gli stessi bug come il gioco che crasha nelle ondate caccia al tesoro perchè all'improvviso ti conta un tesoro preso come 3000, oppure se entri a sessione in corso i tesori sono rialzati da terra rendendoti difficile prenderli, a volte capita che ti dia missione fallita anche se la completi regolarmente, il boss capita che voli (questo è raro), oppure ti caccia dalla sessione se l'host esce, nelle sessioni in corso in cui è in atto uno scontro col boss non ti da le reliquie a fine livello mentre per le altre si (anche se quest'ultimo non credo sia un bug, ma è una cosa alquanto strana) e tanti altri bug di questo genere. Questo fermandoci alla Sopravvivenza. :sisi:

 
Per l'ultima parte ci puoi rinunciare, non lo faranno mai. Quella è una questione di soldi, se c'è una cosa che non hanno trascurato è proprio il rendere la coop a Devastante il più difficile possibile, hanno nerfato tutto il nerfabile e fixato tutti i glitch possibili, però poi da mesi ci sono gli stessi bug come il gioco che crasha nelle ondate caccia al tesoro perchè all'improvviso ti conta un tesoro preso come 3000, oppure se entri a sessione in corso i tesori sono rialzati da terra rendendoti difficile prenderli, a volte capita che ti dia missione fallita anche se la completi regolarmente, il boss capita che voli (questo è raro), oppure ti caccia dalla sessione se l'host esce, nelle sessioni in corso in cui è in atto uno scontro col boss non ti da le reliquie a fine livello mentre per le altre si (anche se quest'ultimo non credo sia un bug, ma è una cosa alquanto strana) e tanti altri bug di questo genere. Questo fermandoci alla Sopravvivenza. :sisi:
ma perchè, pagando come si fa a superare?

 
è il miglior tps su ps4 perché non ce ne sono altri almeno multiplayer, e questo mette ancora più in cattiva luce gli incompetenti sviluppatori di ND che hanno lasciato "morire" un gioco che non ha alternative dopo solo un anno.

L'assenza dei server è un problema piuttosto grave, non so quanto per gli altri, ma per me è praticamente ingiocabile in squadra in qualsiasi modalità infatti le classificate le gioco da solo, e ho anche quel problema della ricerca partita che dopo un match giocato non mi lascia trovare altri giocatori se non torno al menu principale e mi ricollego al multi.

Il vero problema però è che è mal bilanciato e se giochi le classificate in squadra avrai notato lo spam di fal\mettler arx e bastone.

Poi è pieno di cose senza senso che lo rendono molto casual, che ricompensano i giocatori per essere scarsi più che per essere forti, ti faccio qualche esempio:

-reddito fisso: basta aspettare qualche minuto per permettere a CHIUNQUE di comprare dal negozio

-tesori: come sopra, e questi addirittura ti danno più soldi se stai perdendo di molto

-stealth 1: un booster che serve a impedire a chi è morto di vedere dove sei quando respawna, perché?

-strisce di uccisioni: questo è veramente il massimo, se faccio un rampant mi danno una medaglia inutile che nessuno vedrà mai ma se un idiota che sta facendo 0-10 mi uccide con un rpg alle spalle mentre sto facendo 19-0 lo ricompensi con un mucchio di soldi, veramente geniale...

Le modalità sono pessime e se nessuno le gioca è perché non è divertente vedere spammati bot e mistici in modalità a obiettivo, per non parlare delle rianimazioni che NON servono essendo, appunto, modalità a obiettivo dove se muori non importa.

Ah, qualche mese fa ho fatto un deathmatch (con clip salvata ovviamente) in cui non ho sparato neanche un colpo o ferito gli avversari in nessun modo, in un gioco normale sarei arrivato ultimo con 0 punti, visto che l'unico scopo in un deathmatch è uccidere gli avversari, invece sono arrivato terzo con 1500 punti. Credo che l'abbiano fixato adesso ma in ogni caso il senso del mio "esperimento" era quello di fare punti ma essere inutile per la squadra.

 
ma perchè, pagando come si fa a superare?
A mio avviso il problema del costo delle cose si può aggirare partendo 1 stage prima senza spendere nulla, richiede più tempo ma è un'ottima alternativa. Però c'è chi magari non vuole e spende per avere le cose a metà prezzo fin da subito. Ma a mio avviso i più importanti, e i più comprati, sono i risvegli della fenice. Se 3 persone attivano quelli, puoi prenderti decisamente più rischi per finire lo stage in tempo, permettendoti di morire in 3 per 3 volte consecutive senza ravviare l'ondata.

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è il miglior tps su ps4 perché non ce ne sono altri almeno multiplayer, e questo mette ancora più in cattiva luce gli incompetenti sviluppatori di ND che hanno lasciato "morire" un gioco che non ha alternative dopo solo un anno.
L'assenza dei server è un problema piuttosto grave, non so quanto per gli altri, ma per me è praticamente ingiocabile in squadra in qualsiasi modalità infatti le classificate le gioco da solo, e ho anche quel problema della ricerca partita che dopo un match giocato non mi lascia trovare altri giocatori se non torno al menu principale e mi ricollego al multi.

Il vero problema però è che è mal bilanciato e se giochi le classificate in squadra avrai notato lo spam di fal\mettler arx e bastone.

Poi è pieno di cose senza senso che lo rendono molto casual, che ricompensano i giocatori per essere scarsi più che per essere forti, ti faccio qualche esempio:

-reddito fisso: basta aspettare qualche minuto per permettere a CHIUNQUE di comprare dal negozio

-tesori: come sopra, e questi addirittura ti danno più soldi se stai perdendo di molto

-stealth 1: un booster che serve a impedire a chi è morto di vedere dove sei quando respawna, perché?

-strisce di uccisioni: questo è veramente il massimo, se faccio un rampant mi danno una medaglia inutile che nessuno vedrà mai ma se un idiota che sta facendo 0-10 mi uccide con un rpg alle spalle mentre sto facendo 19-0 lo ricompensi con un mucchio di soldi, veramente geniale...

Le modalità sono pessime e se nessuno le gioca è perché non è divertente vedere spammati bot e mistici in modalità a obiettivo, per non parlare delle rianimazioni che NON servono essendo, appunto, modalità a obiettivo dove se muori non importa.

Ah, qualche mese fa ho fatto un deathmatch (con clip salvata ovviamente) in cui non ho sparato neanche un colpo o ferito gli avversari in nessun modo, in un gioco normale sarei arrivato ultimo con 0 punti, visto che l'unico scopo in un deathmatch è uccidere gli avversari, invece sono arrivato terzo con 1500 punti. Credo che l'abbiano fixato adesso ma in ogni caso il senso del mio "esperimento" era quello di fare punti ma essere inutile per la squadra.
Vero che purtroppo c'è carenza di TPS multiplayer validi, questo è uno dei motivi per cui oltre ad U4 un altro gioco che mi interessa è l'odiatissimo Metal Gear Survive, purtroppo fanno tutti fps e giochi come U4 diventano oro colato, anche perchè oltre la penuria di TPS il gameplay in se è fatto molto bene.

Purtroppo FAL e Mettler vanno pure a nozze coi controller modificati, soprattutto il FAL che con controller modificato ti abbatte istantaneamente con UNA scarica di fuoco. L'ARX è spammatissimo anche se io non lo uso (per un periodo l'ho fatto), nonostante sia migliorato molto dalla Stagione 4 ho un set full revive perchè la vittoria di squadra è sempre più importante. Però si, andrebbe nerfato, ad esempio dimezzando la capacità del caricatore.

Per i problemi elencati a me non sembrano così gravi..il fatto di dare più soldi per i tesori non è un problema perchè ciò capita quando uno dei team sta venendo brutalmente demolito e quei 100-200 dollari in più cambiano poco, al massimo fai uno score personale e di squadra migliore che può renderti la sconfitta meno pesante in termini di punti.

Con l'ultimo punto mi hai fatto ricordare che non possiamo vedere nemmeno l'elenco delle medaglie acquisite e le medaglie stesse non hanno il loro stile come in Uncharted 3, sono abbastanza anonime e messe lì per lì, non penso di averle mai cagate dalla beta ad oggi..secondo me nelle loro idee non le volevano manco mettere.

 
Vero che purtroppo c'è carenza di TPS multiplayer validi, questo è uno dei motivi per cui oltre ad U4 un altro gioco che mi interessa è l'odiatissimo Metal Gear Survive, purtroppo fanno tutti fps e giochi come U4 diventano oro colato, anche perchè oltre la penuria di TPS il gameplay in se è fatto molto bene.
Purtroppo FAL e Mettler vanno pure a nozze coi controller modificati, soprattutto il FAL che con controller modificato ti abbatte istantaneamente con UNA scarica di fuoco. L'ARX è spammatissimo anche se io non lo uso (per un periodo l'ho fatto), nonostante sia migliorato molto dalla Stagione 4 ho un set full revive perchè la vittoria di squadra è sempre più importante. Però si, andrebbe nerfato, ad esempio dimezzando la capacità del caricatore.

Per i problemi elencati a me non sembrano così gravi..il fatto di dare più soldi per i tesori non è un problema perchè ciò capita quando uno dei team sta venendo brutalmente demolito e quei 100-200 dollari in più cambiano poco, al massimo fai uno score personale e di squadra migliore che può renderti la sconfitta meno pesante in termini di punti.

Con l'ultimo punto mi hai fatto ricordare che non possiamo vedere nemmeno l'elenco delle medaglie acquisite e le medaglie stesse non hanno il loro stile come in Uncharted 3, sono abbastanza anonime e messe lì per lì, non penso di averle mai cagate dalla beta ad oggi..secondo me nelle loro idee non le volevano manco mettere.
Questa storia dei controller modificati è una leggenda, al massimo è lag (o lagswitch come il primo in classifica che è un noto lagswitcher), il rapidfire non serve a niente se hai una mira di ***** e soprattutto con fal e mettler non te fai niente perché non hanno un rateo di fuoco così alto, e comunque conta molto più la fare punti che vincere, prova a usare kit, bastone, marchia con danni e fal/mettler e vedrai quanti punti fai senza rinunciare alle rianimazioni.

Non è una questione di cambiare la partita (anche se mi è capitato uno contro che ha fatto stragi con il china lake grazie a tesori da 400 e strisce interrotte), è questione di ricompensare chi non se lo merita, soprattutto se giochi da solo in modalità non classificate. Non mi dire che sei contento se muori per il nabbo di turno con l'rpg o perché ti prende alle spalle un cacciatore. Non cambierà la partita, loro faranno comunque schifo, ma nonostante questo lo trovo fastidioso

 
Questa storia dei controller modificati è una leggenda, al massimo è lag (o lagswitch come il primo in classifica che è un noto lagswitcher), il rapidfire non serve a niente se hai una mira di ***** e soprattutto con fal e mettler non te fai niente perché non hanno un rateo di fuoco così alto, e comunque conta molto più la fare punti che vincere, prova a usare kit, bastone, marchia con danni e fal/mettler e vedrai quanti punti fai senza rinunciare alle rianimazioni.
Non è una questione di cambiare la partita (anche se mi è capitato uno contro che ha fatto stragi con il china lake grazie a tesori da 400 e strisce interrotte), è questione di ricompensare chi non se lo merita, soprattutto se giochi da solo in modalità non classificate. Non mi dire che sei contento se muori per il nabbo di turno con l'rpg o perché ti prende alle spalle un cacciatore. Non cambierà la partita, loro faranno comunque schifo, ma nonostante questo lo trovo fastidioso
Non è una leggenda, è la pura verità. Te ne accorgi subito quando mirano e sparano istantaneamente col massimo della velocità di fuoco, alcuni sono stati bannati per questo, se avessi la pazienza ne avrei riportati anch'io un po. Ovvio anche tu devi essere un tantino bravo ma per dire, se tu sei bravo ed hai il controller modificato diventi ***, se tu sei mediocre diventi quantomeno decente. Anche il lag è una piaga, purtroppo in questi casi non riesco a capire se laggano in modo "onesto" o lo fanno apposta..ma guarda caso le partite più laggose sono proprio con questa gente che usa fal-mettler e ti abbatte pure se ti ripari da un quarto d'ora dietro ad un muro.

Purtroppo la modalità cinema salva solo gli ultimi 10 match, altrimenti ti avrei fatto vedere l'abbattimento subito col FAL da un tipo di nome Mexicangamer100 con cui ho giocato sia in squadra e sia contro e fa in media più di 15 abbattimenti a match, mi ha mirato e sparato con una velocità innaturale come se avesse premuto un unico comando e questa è una delle "feature" dei controller modificati.

Non sono contento, però il nabbo per quella uccisione che fa muore 10 volte tanto, quindi personalmente non mi tange. :sisi:

 
Non è una leggenda, è la pura verità. Te ne accorgi subito quando mirano e sparano istantaneamente col massimo della velocità di fuoco, alcuni sono stati bannati per questo, se avessi la pazienza ne avrei riportati anch'io un po. Ovvio anche tu devi essere un tantino bravo ma per dire, se tu sei bravo ed hai il controller modificato diventi ***, se tu sei mediocre diventi quantomeno decente. Anche il lag è una piaga, purtroppo in questi casi non riesco a capire se laggano in modo "onesto" o lo fanno apposta..ma guarda caso le partite più laggose sono proprio con questa gente che usa fal-mettler e ti abbatte pure se ti ripari da un quarto d'ora dietro ad un muro.
Purtroppo la modalità cinema salva solo gli ultimi 10 match, altrimenti ti avrei fatto vedere l'abbattimento subito col FAL da un tipo di nome Mexicangamer100 con cui ho giocato sia in squadra e sia contro e fa in media più di 15 abbattimenti a match, mi ha mirato e sparato con una velocità innaturale come se avesse premuto un unico comando e questa è una delle "feature" dei controller modificati.

Non sono contento, però il nabbo per quella uccisione che fa muore 10 volte tanto, quindi personalmente non mi tange. :sisi:
Non ho mai giocato contro mexicangamer ma l'ho visto giocare e dal nome immagino sia messicano, ho giocato spesso contro sudamericani e laggano molto tutti per la distanza. Comunque non capita mai di giocare contro americani o asiatici se l'host del loro team non è europeo.

Ho giocato una volta contro YaweLcoom, immagino l'avrai sentito, è un arabo che lagga veramente troppo e stava streammando su twitch, per farla breve in un faccia a faccia dalla mia visuale abbiamo iniziato a spararci nello stesso momento, mentre nella sua visuale lui ha iniziato molto prima a sparare, e a me infatti sono arrivati i colpi tutti all'istante (oltretutto non so perché ma non sono neanche morto ma l'ho ucciso dietro a 3 metri di muro mentre si toglieva dalla sparatoria).

Di solito se laggano e ti uccidono con una raffica di fal non vedi le barre della connessione vicino al loro nome nelle classifiche

 
Non ho mai giocato contro mexicangamer ma l'ho visto giocare e dal nome immagino sia messicano, ho giocato spesso contro sudamericani e laggano molto tutti per la distanza. Comunque non capita mai di giocare contro americani o asiatici se l'host del loro team non è europeo.Ho giocato una volta contro YaweLcoom, immagino l'avrai sentito, è un arabo che lagga veramente troppo e stava streammando su twitch, per farla breve in un faccia a faccia dalla mia visuale abbiamo iniziato a spararci nello stesso momento, mentre nella sua visuale lui ha iniziato molto prima a sparare, e a me infatti sono arrivati i colpi tutti all'istante (oltretutto non so perché ma non sono neanche morto ma l'ho ucciso dietro a 3 metri di muro mentre si toglieva dalla sparatoria).

Di solito se laggano e ti uccidono con una raffica di fal non vedi le barre della connessione vicino al loro nome nelle classifiche
Purtroppo lo conosco e l'ho affrontato in passato, oltre ad essere assurdo lui pure i suoi compagni non sono da meno. Uno palese che usa controller modificato con FAL e che ho pure battuto una volta nella mappa Madagascar è Russian_the_pidr, ero in gruppo con altri italiani forti, ed è pure un camper della peggior specie, una volta affrontai lui e il suo team nella mappa Villaggio e TUTTO IL MATCH stette riparato in attesa che qualcuno di noi uscisse per sparare all'istante col suo FAL. Il match finì tipo 37-32 per loro e dovette scadere il tempo, fu uno dei match più brutti e noiosi che io ricordi.

Comunque io qualche giorno fa in ranked affrontai un gruppo di cinesi..sinceramente non ho idea di come ci trovammo ma laggavano tantissimo e ti uccidevano sempre dopo mezz'ora da dietro i muri, dalla lunga distanza ovviamente. Io trovo tutte le nazionalità tranne gli asiatici, quella volta fu rara.

 
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