PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti paragonarlo a horizon non ci azzecca niente visto che son due giochi completamente diversi :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo hanno paragoto ovunque a livello tecnico:patpat:

Alcuni GameStop per i PAL UK fanno storie ma bisogna per forza andare in negoizio a verificare di persona.

Come ha detto Volpe per i Pal Uk dipende da GS a GS. Qui da me son anni che solo a citarli inorridiscono, in altri se han l'italiano li prendono.Solo uno dei 3, e difatti non conviene. Speravo pure io di prender la trilogy :asd: Meglio puntare ad altri titoli tipo Dishonored 2 o Rise of the Tomb Raider.
Grazie

Prime impressioni dopo la prima sessione. Sono al
cimitero scozzese
. Un po' troppe cutscenes per i miei gusti, ma credo dipenda dal fatto che sono all'inizio. A livello difficile per ora mi pare fattibilissimo. Belle le dinamiche stealth anche se la possibilità di sfruttare

l'erba alta
a mio parere facilita sin troppo i combattimenti. Comunque è ancora troppo presto per dare un parere.
Il gioco diventa decisamente più difficile nella seconda metà, la prima è abbastanza fattibile anche a Devastante. :sisi:

A devastante ho ancora gli incubi, parlo della sparatoria "giochi d'acqua", talmente difficile che penso fosse proprio rotta come sezione: troppi soldati, troppi corazzati, stealth inutilizzabile il 99% delle volte a causa del numero troppo elevato di soldati (e quelli corazzati, in stealth, non li fai nemmeno fuori, gli togli solo il caschetto :|)

A devastante ho ancora gli incubi, parlo della sparatoria "giochi d'acqua", talmente difficile che penso fosse proprio rotta come sezione: troppi soldati, troppi corazzati, stealth inutilizzabile il 99% delle volte a causa del numero troppo elevato di soldati (e quelli corazzati, in stealth, non li fai nemmeno fuori, gli togli solo il caschetto :|)
Quale sarebbe questa sparatoria? Comunque per me la parte più difficile è stata quella..

..dove fai salire l'auto e Elena con quella specie di ascensore, quando sali in cima e ci sono tutti quei nemici è quasi impossibile farli fuori tutti senza essere ammazzato (ovviamente bonus esclusi) anche perchè non ti danno nemmeno 2 secondi per rifiatare al riparo che ti lanciano 30 granate e ti vengono addosso, sarà che avevo pure poche munizioni, qualsiasi angolo e puntando alla testa non bastava.

Se è la stessa che penso io basta che ti nascondi sott'acqua e perdono le tue tracce

Cioè? Sarebbe spoiler secondo te?
Rivelare come risolvere una sezione del gioco forse sì. Se non lo è chiedo scusa.

Detto questo sono arrivato all'arcipelago e devo dire che il gioco è un vero crescendo e mi sto divertendo molto. Confermo che a difficile sin'ora è fattibile ma comincia a diventare severo come piace a me.

Io li elimino tutti di nascosto
A Devastante ucciderli tutti in modo stealth è difficile però si, conviene quantomeno sfoltire eliminandone un po in stealth, in modo che se ti scoprono puoi tenerli a bada. Soprattutto nella seconda parte di gioco dove i nemici sono molti.

Però spesso è impossibile fare tutto in stealth, Drake può sfruttare solo l'erba alta ed a devastante i nemici hanno una vista quasi a 360°. Potevano dargli qualche potenziamento per lo stealth, magari munizioni tranquillanti da trovare al posto delle inutilissime pistole ad avancarica con 2 colpi :asd: si poteva dare a Drake anche le mine, C4 e fumogeno dell'online per diversificare le sparatorie :sisi:

A Devastante ucciderli tutti in modo stealth è difficile però si, conviene quantomeno sfoltire eliminandone un po in stealth, in modo che se ti scoprono puoi tenerli a bada. Soprattutto nella seconda parte di gioco dove i nemici sono molti.
Come detto io sono alla prima run a difficile e ovviamente sarà più facile che a devastante, però sto utilizzando la stessa tecnica di sfoltimento che dici tu. L'unica cosa che trovo intollerabile è quando sei nascosto nell'erba coi compagni e uno di loro compie un attacco stealth facendosi beccare e facendo di conseguenza saltare la fase stealth. Molto raro, ma un paio di volte mi è capitato.

a me non è mai capitato che un compagno mi facesse saltare la fase stealth.

Quando mi scoprivano era sempre x "colpa" mia.

a me non è mai capitato che un compagno mi facesse saltare la fase stealth.Quando mi scoprivano era sempre x "colpa" mia.
No infatti. A volte notavo delle cose strane : tipo Elena che passava davanti ai nemici e questi facevano finta di nulla. Esattamente come Ellie in The Last of Us.

Come messo in quanto a longevità una run solo storia a normal?
Dura dalle 14 alle 20 ore in base a come vai, se usi lo stealth e se nelle zone più aperte ti dedichi all'esplorazione/raccolta dei collezionabili

Finito a difficile.

Molto bello, è un costante crescendo, le ambientazioni sono eccellenti, ma negli ultimi capitoli toccano punte davvero elevatissime e anche la storia ha una certa maturità. Enigmi carini anche se forse un po' troppo semplici da risolvere.

Ci ho messo circa 25 ore. Come difficoltà per una prima run direi perfetta, in alcuni punti impegnativa se non utilizzi la strategia corretta, ma non frustrante.

Credo che ci farò una run anche a devastante.

Iniziato a devastante. In effetti c'è da lavorare parecchio, per ora non frustrante, ma ho la sensazione che i pezzi duri saranno davvero duri :tragic:

Ho ripreso a fare la storia a devastante e sinceramente per me senza marchiatura è difficilissimo fare in stealth..quindi dai bonus attivo munizioni infinite e modalità rallentatore quando miri, barok come pistola che uccide in un colpo e con il mazur come arma lunga da più lontano possibile headshotto quasi tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro