R
Rapt
Offline
beh ovvio, con U4 hanno perso 2 anni straley e druckmann, per me avrebbe potuto uscire anche a fine anno tlou 2.Veramente incredibili tutti questi retroscena, ora si che capisco perchè Straley è andato a cercare un pò di pace lontano da tutti
Comunque bisogna solo fare un plauso a gente come Neil e Bruce, perchè amano davvero il loro lavoro al punto che hanno pure rischiato di sfasciarsi le famiglie con quegli orari di lavoro assurdi.....non è roba da tutti, non credo che in molti l'avrebbero fatto.....per loro sarebbe stato più semplice dire ai capoccia di ND che stavano già lavorando su TLOU 2 e che quindi per Uncharted 4 dovevano trovare altre soluzioni. Invece hanno mollato tutto e si son messi anima e corpo per salvare l'ultima avventura di Nate.
Noi videogiocatori guardiamo solo il risultato finale ed è facile fare delle critiche seduti col joypad in mano, mentre invece non abbiano la minima idea di tutto quello che può esserci dietro lo sviluppo di un titolo. E la cosa pazzesca è che guardando la magnificenza Uncharted 4, non ti verrebbe mai il sospetto che ci fosse stato un percorso così travagliato. (mentre invece poi ci sono SH che lavorano a un titolo per non so quanto tempo, con tutta la tranquillità del mondo e con team da centinaia di addetti, e poi il gioco esce comunque buggato, non rifinito ecc...)
A questo punto capisco anche il perchè TLOU2 sia ancora così indietro nello sviluppo. Potete stare certi che se non ci fosse stato questo casino, a quest'ora PART II sarebbe stato in una fase molto più avanzata dello sviluppo, probabilmente giÃ* pronto ad uscire entro non più di 1 anno.......invece è andata come è andata....ma va bene lo stesso, ci mancherebbe.
peccato più che altro per U4 perchè con dietro una direzione più stabile sarebbe potuto uscire infinitamente migliore
