G
Guest
Druckmann Highlander: There can be only one.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche wells, che penso sia il più vecchio di tutti dentro i ND (mi pare fu assunto proprio da rubin/gavin) ed infatti ora è il presidenteDruckmann Highlander: There can be only one.
Lo sto giocando proprio ora e già lo amo più di tuttiGrazie per Uncharted 2 :tragic:
E' il migliore della serie.Lo sto giocando proprio ora e già lo amo più di tutti![]()
A caldo, poi vedremo, le conseguenze del fatto che Bruce Straley abbia lasciato la N.D.?E' il migliore della serie.
In che senso?Per quanto mi riguarda, u4 è stato l"unico uncharted che non ho avuto lo stimolo a finire.
Davvero troppo prevedibile. Ti toglie il gusto su tutto in quanto già sai cosa succederà dopo.
Welcome to the next levelCome prevedibile da chiunque mi conosce inaugurerò la mia PS4 con Uncharted 4. L'hype.
Adesso mi sta installando 14GB di aggiornamenti.
Quanti di questi GB sono effettivamente utili a chi vuole solo giocare la campagna?
Comunque ho acquistato la versione uk. Giusto per informazione contiene i sottotitoli in italiano, il testo ed i trofei.
Mancano le voci in italiano però. A parte l'inglese ha il polacco, il turco ed un'altra che non ricordo. A me non interessa il doppiaggio italiano (quello originale ha Nolan North, Troy Baker e Laura Bailey) così non importa ma tenetene conto casomai doveste acquistarlo import.
Ottimo, adoro i tuoi aggiornamenti passo per passo mentre giochi :stema:Come prevedibile da chiunque mi conosce inaugurerò la mia PS4 con Uncharted 4. L'hype.
Adesso mi sta installando 14GB di aggiornamenti.
Quanti di questi GB sono effettivamente utili a chi vuole solo giocare la campagna?
Comunque ho acquistato la versione uk. Giusto per informazione contiene i sottotitoli in italiano, il testo ed i trofei.
Mancano le voci in italiano però. A parte l'inglese ha il polacco, il turco ed un'altra che non ricordo. A me non interessa il doppiaggio italiano (quello originale ha Nolan North, Troy Baker e Laura Bailey) così non importa ma tenetene conto casomai doveste acquistarlo import.
Eh già, solo una settimana di differenza.Ottimo, adoro i tuoi aggiornamenti passo per passo mentre giochi :stema:
peccato che io l'abbia finito la settimana scorsa, sennò ce lo giocavamo in sincrono![]()
Difficile esserne sicuri visto che in sei capitoli che ho fatto di sparatorie ce ne sono state ben poche e non molto consistenti. Per il momento ti direi di mettere difficile comunque, io sono scarso e non ho avuto nessun problema.Me lo presta questa sera un amico e vorrei chiedere, a livello normale di difficoltà risulta semplice?
Il flashbackCapitolo 1:
Comunque mi è sembrato un flashback chiuso in modo strano e non molto utile se non per introdurre il fratello di Nate. Cosa succede dopo? Cioè come Nate passa dalla vita all'orfanotrofio alla vita da gatto randagio che sembra fare quando incontrerà Sullivan?Hanno trovato gli oggetti lasciati dalla loro madre che sembrano significare tanto?
Potevi lasciarmelo scoprire da solo.:biocaf:Il flashbackcontinua più avanti