PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' una di quelle risposte dove vuoi avere ragione e basta? :asd:

Se il 2 e' la sagra dello script, il 3 lo e' altrettanto e più. Il 3 e' infarcito di tantissime sequenze fatte con il motore di gioco che non si possono saltare che partono appena arrivi in un punto, fai una determinata azione ecc. oltre ai soliti script delle scene "spettacolari" divenute tipiche della saga dove cade uno rispetto ad un altro oggetto, esplosioni e via dicendo.

Sotto diversi aspetti pure io preferisco il 3 al 2 comunque.

Sì.:moia:

Trovo altamente improbabile il tuo parere che sono costretto a chiederti cosa intendi effettivamente con saga dello script e perchè il 3 lo è meno. Devi essere specifico.

Il 3 è molto più scriptato del 2 oltre che gli stessi decisamente peggiori, è sempre stata una delle critiche più marcate del 3 il fatto che fosse ancora più guidato del 2 in tal senso, e che ormai tali script stupissero poco :morris82:

Anch'io mi ricordo il 3 molto più scriptato del 2 e la cosa non mi fece impazzire,nonostante,ripeto,alcune scene molto ben confezionate.

Da questo punto di vista il primo mi piacque molto,nei suoi limiti e nel suo essere grezzo era un po' più "libero".

Golden abyss è,forse,il più "avventuroso" del lotto,bend riuscì a dare un suo tocco al gioco è una remastered su ps4 ci starebbe tutta,non avverrà ma io ci spero sempre :sisi:

Ma solo la famosa scena del treno appara tutto il 3
Il 3 aveva degli ottimi momenti eh, ricordo tutto il combattimento nell'hangar dell'aereoporto, la salita sull'aereo e poi tutta la sezione a bordo fino alla discesa nel deserto...

Adrenalina a mille.

Ma anche si. I tuoi post sono uno spasso. Non ho ancora capito se lo fai apposta o se sei nato confuso di tuo.
Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Ma anche si. I tuoi post sono uno spasso. Non ho ancora capito se lo fai apposta o se sei nato confuso di tuo.
Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché quando non avete argomentazioni cadete nell'offesa personale.

Per me il 2 aveva molti più momenti scriptati, quale è il tuo problema adesso?

Non capisco perché quando non avete argomentazioni cadete nell'offesa personale.Per me il 2 aveva molti più momenti scriptati, quale è il tuo problema adesso?
Scusa eh ma prima te ne esci con un " ma anche no" che sta per "non dire cazzate", e poi quando tutti ti fanno notare che sei tu ad averla detta te la prendi pure? :asd:

Scusa eh ma prima te ne esci con un " ma anche no" che sta per "non dire cazzate", e poi quando tutti ti fanno notare che sei tu ad averla detta te la prendi pure? :asd:
Quindi non posso avere un mio parere diverso dalla maggioranza che automaticamente ho detto una cazzàta?

E se per assurdo avessi detto una cazzàta questo giustifica alcuni utenti ad offendere in maniera personale?

Poi mi fanno ridere i moderatori quando mi dicono che io aizzo il fuoco, considerato che ci sono prove di utenti che non meritano manco l'uso del pc :asd:

Secondo me vi state scannando per niente. Tutti gli Uncharted sono molto scriptati e guidati, ma per me va benissimo con la tipologia di gioco.

Nel 4 hanno cambiato ma il risultato è che abbiamo un gioco con una finta libertà(aree più grandi ma stringi stringi rimane un corridoio) e ne ha risentito il ritmo di gioco che risulta più lento e dispersivo.

Quindi non posso avere un mio parere diverso dalla maggioranza che automaticamente ho detto una cazzàta?
E se per assurdo avessi detto una cazzàta questo giustifica alcuni utenti ad offendere in maniera personale?

Poi mi fanno ridere i moderatori quando mi dicono che io aizzo il fuoco, considerato che ci sono prove di utenti che non meritano manco l'uso del pc :asd:
Per me la puoi pensare come ti pare, ma non mi pare il caso che te la prendi quando tu sei il primo a rispondere con supponenza

Subito che invochi a mod e regolamenti, e che è, devi essere bello permaloso :asd:

Il 3 è probabilmente l'Uncharted più scriptato dell'intera serie, e non te lo sto facendo notare solo io. :asd: La tua poi non era un'argomentazione. :asd:

Per tutto il resto, l'altro giorno nell'altro topic avevo argomentato più volte e ogni volta che ti avevo fatto notare le tue boiate evitavi di rispondere facendo finta di nulla e spostando il discorso......quindi mi spiace, ma non mi metto di nuovo a perdere tempo con degli utenti saccenti che sparano boiate a raffica e che per giunta son convinti che tali boiate siano l'unica ed incontrovertibile verità.

Ah.....e a me fa ridere invece, quando questi suddetti utenti fanno i fenomeni con certi post, parlando di "utenza marcia", che "non merita l'uso del pc" e di moderatori che dovrebbero TUTELARLO. :rickds:

Figliolo, tu le minchiate le dici e tutt'altro che "per assurdo", fidati. Figuriamoci se i moderatori dovrebbero pure tutelarti per questo. :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 è probabilmente l'Uncharted più scriptato dell'intera serie, e non te lo sto facendo notare solo io. :asd: La tua poi non era un'argomentazione. :asd:
Per tutto il resto, l'altro giorno nell'altro topic avevo argomentato più volte e ogni volta che ti avevo fatto notare le tue boiate evitavi di rispondere facendo finta di nulla e spostando il discorso......quindi mi spiace, ma non mi metto di nuovo a perdere tempo con degli utenti saccenti che sparano boiate a raffica e che per giunta son convinti che tali boiate siano l'unica ed incontrovertibile verità.

Ah.....e a me fa ridere invece, quando questi suddetti utenti fanno i fenomeni con certi post, parlando di "utenza marcia", che "non merita l'uso del pc" e di moderatori che dovrebbero TUTELARLO. :rickds:

Figliolo, tu le minchiate le dici e tutt'altro che "per assurdo", fidati. Figuriamoci se i moderatori dovrebbero pure tutelarti per questo. :rickds::rickds:
Ma di che topic stai parlando? Ma soprattutto chi ti conosce?

Mi fa piacere che un utente evoluto come te ha come unica argomentazione l'offesa personale. Forse sono stato fin troppo buono a limitarti nell'uso del pc, forse sarebbe stato più onesto toglierti proprio il diritto di espressione considerato l'uso che ne fai

Ma di che topic stai parlando? Ma soprattutto chi ti conosce?
Mi fa piacere che un utente evoluto come te ha come unica argomentazione l'offesa personale. Forse sono stato fin troppo buono a limitarti nell'uso del pc, forse sarebbe stato più onesto toglierti proprio il diritto di espressione considerato l'uso che ne fai
Ma ancora parli di argomentazione dopo l'ennesima volta che sei stato smentito e che continui a far finta di nulla pur di non ammettere le minchiate che spari? Quali sarebbero le tue di argomentazioni??? :asd:

L'unica cosa che si nota dai tuoi post è uno scrivere boiate (evidenti e che tutti ti fanno notare) spacciandole come unica verità assoluta. Uno scrivere post con supponenza e presunzione come per dire "ma solo io capisco le cose mentre voi non capite non capite un cazz0?".....per non parlare poi di tutte le offese velate che ci butti in mezzo con "arguzia".

Gli utentucoli "professorini" che fanno come te sono peggio di chi insulta, e la piccola offesa nasce come conseguenza spontanea (e non certo gratuita) proprio perchè non vi si regge.

Vabbè dai tagliamo corto......anche perchè lei professore in effetti qui dentro non è tutelato......tutte quelle minchiate andrebbero salvaguardate come se fossero delle specie protette :rickds::rickds::rickds:

Per la cronacail numero di script in un gioco non è una cosa soggetta ad interpretazioni. Sono un numero X, basta contarli :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la cronacail numero di script in un gioco non è una cosa soggetta ad interpretazioni. Sono un numero X, basta contarli :sisi:
Appunto. E bisognerebbe anche metterlo in proporzione alle ore di gioco dove il 3 li compatta in meno ore di longevità.

E chi gioca a FIFA come fa a contarli vista la quantità infinitesimale? :D

Se qualcuno è ben attivo online (anche magari per qualche classificata), mi aggiunga pure :)

Madonn... Ragazzi, ho rimesso su questo gioco e devo dire che dopo 2 anni non è ancora uscito un gioco d'avventura al pari di questo capolavoro.

O meglio, qualcosa all'altezza ci è uscito, ma non è altro che la sua espansione. :trollface:

Questo è uno dei motivi per cui ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere una ps4 in casa, al di la dei gusti personali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro