Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
bello bello in modo esagerato..mi sto sempre più convincendo di prenderla al day one insieme ad Uncharted

Secondo voi vedremo Uncharted: Golden Abyss anche su ps3? io spero di si gustarsi uncharted su ps3 e tutt n altra cosa

È una piccola soddisfazione aver aperto questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi rimane solo un dubbio: la prendo nera o bianca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bellissimo uncharted!!

mi rimane solo un dubbio: la prendo nera o bianca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bellissimo uncharted!!
Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io andrei di Nera all the way... :nfox:

Non guarderò piu nessun viedo, mi sono già spoilerato troppo per i miei gusti

Nera, ma siamo nel topic di Uncharted e non della PSP.

Futuro mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype a manetta, capolavoro assicurato.

Stupendo graficamente per una console portatile anche se si vede la differenza con il primo Uncharted.

Per il resto che comprate a fare Vita se le sue KA probabilmente ve le ritroverete altrove?

Stupendo graficamente per una console portatile anche se si vede la differenza con il primo Uncharted.Per il resto che comprate a fare Vita se le sue KA probabilmente ve le ritroverete altrove?
Ti hanno dotato della sfera di cristallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno dotato della sfera di cristallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.

Voglio dire non è molto bello fare le collection in HD dei God of War, Monster Hunter Freedom 3 e Peace Walker, son giochi della PSP.

Chi mi garantisce che dopo aver speso i soldi per Vita non mi ritroverò gli stessi giochi migliorati su PS3 o PS4 di cui una già ce l'ho e l'altra che probabilmente comprerò?

Già il fatto che condivida già un buon numero di titoli con PS3 è un deterrente per me perchè se volessi quei giochi già li potrei avere o già ce l'ho, se poi c'è questa prospettiva che è tutt'altro che improbabile ritengo sia un peccato spendere 250 euro che per me per una console portatile sia essa 3DS che Vita è troppo.

Forse non tutti sanno che le conversioni delle esclusive PSP non risale a questo tempo...

Ma alla PS2 dove ogni gioco veniva portato (faceva schifo, ma sempre giocabile era) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterò un po' per avere conferma che ste cagate non le facciano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.Voglio dire non è molto bello fare le collection in HD dei God of War, Monster Hunter Freedom 3 e Peace Walker, son giochi della PSP.

Chi mi garantisce che dopo aver speso i soldi per Vita non mi ritroverò gli stessi giochi migliorati su PS3 o PS4 di cui una già ce l'ho e l'altra che probabilmente comprerò?

Già il fatto che condivida già un buon numero di titoli con PS3 è un deterrente per me perchè se volessi quei giochi già li potrei avere o già ce l'ho, se poi c'è questa prospettiva che è tutt'altro che improbabile ritengo sia un peccato spendere 250 euro che per me per una console portatile sia essa 3DS che Vita è troppo.
Primo: se compro PSP è perché ho bisogno di una console portatile, e se si chiama console deve avere i giochi e MGS:PW e i 2 GOW sono sempre presenti su PSP.

Secondo: quelli sono titoli pensati per PSP e solo successivamente portati su Ps3, quindi su Ps3 sono semplici porting e di certo un giocatore non si compra Ps3 per giocarsi una determinata collection.

Terzo: quei porting su Ps3 hanno di meglio solo la grafica in HD il supporto ai trofei e l'utilizzo del secondo stick analogico, sempre porting rimangono e sempre giochi con un gameplay pensato per console portatile e non per una home console.

Quarto: Sony e non solo lei sta facendo lo stesso con molti titoli Ps2 convertiti per Ps3 come GOW 1/2, Sly serie, Silent Hill, Prince of Persia; questo cosa vuol dire, che Sony ci ha preso in giro con Ps2 e dovevamo aspettare semplicemente Ps3 per giocarci anche i giochi della 2?

Quinto: ci sono sempre stati i porting dei titoli pensati per PSP finiti successivamente su Ps2, ciò non toglie che si tratta sempre di porting che su home console risultano fin troppo superficiali come gameplay se paragonati ai capitoli principali delle varie serie.

Ragazzi il discorso coversioni non ci azzecca molto con questo topic, quindi evitiamo, al massimo si può trattare nel topic ufficiale di vita. :kappe:

No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.Voglio dire non è molto bello fare le collection in HD dei God of War, Monster Hunter Freedom 3 e Peace Walker, son giochi della PSP.

Lo stesso discorso si può fare con i SH2/3, ZoE1 e 2 etc etc, al tempo erano esclusive su un'unica console e basta. Se un gioco mi interessa ed è esclusivamente su un'unica piattaforma lo compro per quella piattaforma, non è che tiro fuori la palla di vetro e guardo se tra 4-5 anni faranno il porting col graficone su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro