Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma probabilmente potrai adattarlo alla TV credoSecondo voi vedremo Uncharted: Golden Abyss anche su ps3? io spero di si gustarsi uncharted su ps3 e tutt n altra cosa
Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi rimane solo un dubbio: la prendo nera o bianca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bellissimo uncharted!!
Anch'io andrei di Nera all the way... :nfox:Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nera, ma siamo nel topic di Uncharted e non della PSP.mi rimane solo un dubbio: la prendo nera o bianca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bellissimo uncharted!!
Ti hanno dotato della sfera di cristallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStupendo graficamente per una console portatile anche se si vede la differenza con il primo Uncharted.Per il resto che comprate a fare Vita se le sue KA probabilmente ve le ritroverete altrove?
No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.Ti hanno dotato della sfera di cristallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non tutti sanno che le conversioni delle esclusive PSP non risale a questo tempo...Ti hanno dotato della sfera di cristallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primo: se compro PSP è perché ho bisogno di una console portatile, e se si chiama console deve avere i giochi e MGS:PW e i 2 GOW sono sempre presenti su PSP.No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.Voglio dire non è molto bello fare le collection in HD dei God of War, Monster Hunter Freedom 3 e Peace Walker, son giochi della PSP.
Chi mi garantisce che dopo aver speso i soldi per Vita non mi ritroverò gli stessi giochi migliorati su PS3 o PS4 di cui una già ce l'ho e l'altra che probabilmente comprerò?
Già il fatto che condivida già un buon numero di titoli con PS3 è un deterrente per me perchè se volessi quei giochi già li potrei avere o già ce l'ho, se poi c'è questa prospettiva che è tutt'altro che improbabile ritengo sia un peccato spendere 250 euro che per me per una console portatile sia essa 3DS che Vita è troppo.
Lo stesso discorso si può fare con i SH2/3, ZoE1 e 2 etc etc, al tempo erano esclusive su un'unica console e basta. Se un gioco mi interessa ed è esclusivamente su un'unica piattaforma lo compro per quella piattaforma, non è che tiro fuori la palla di vetro e guardo se tra 4-5 anni faranno il porting col graficone su PS4.No basta vedere quello che sta facendo Sony (e le terze parti al seguito) con l'attuale PSP.Voglio dire non è molto bello fare le collection in HD dei God of War, Monster Hunter Freedom 3 e Peace Walker, son giochi della PSP.
Chi mi garantisce che dopo aver speso i soldi per Vita non mi ritroverò gli stessi giochi migliorati su PS3 o PS4 di cui una già ce l'ho e l'altra che probabilmente comprerò?
Già il fatto che condivida già un buon numero di titoli con PS3 è un deterrente per me perchè se volessi quei giochi già li potrei avere o già ce l'ho, se poi c'è questa prospettiva che è tutt'altro che improbabile ritengo sia un peccato spendere 250 euro che per me per una console portatile sia essa 3DS che Vita è troppo.