Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Nono che troll sono serio, posso anche capirli di poterli spendere sulla PS3 che mi gioco in 37pollici su un utv, ma su una PS Vita sinceramente preferisco qualche ripiego.. Quindi finchè non si abbassa o non mettono l'online resta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Peccato che uncharted 3 per quanto lo giochi su un 100 pollici e abbia una grafica stratosferica la longevità lascia a desiderare, e te lo dice un fan accanito della serie... 14 ore che con i miei ritmi diventeranno 20 non è poco, quindi non spariamo sulla croce rossa...

Prima del primo capitolo se non erro.
Esatto

P.S Ma quanto è brutta la cover europea??? Ma non potevano lasciare quella jappa???

gente ma alla fine sullo store europeo quanto dovrebbe costare?
Qualche euro in meno, su amazon.it la retail costa molto meno!!! E poi uncharted a mio parere non si può scaricare ma si deve avere fisicamente...

Qualche euro in meno, su amazon.it la retail costa molto meno!!! E poi uncharted a mio parere non si può scaricare ma si deve avere fisicamente...
a me sinceramente cambia poco se scaricarlo o comprarlo, io l'ho già prenotatp su amazon a 43,29€, ma se mi dici che costa meno su psn lo prendo lì

a me sinceramente cambia poco se scaricarlo o comprarlo, io l'ho già prenotatp su amazon a 43,29€, ma se mi dici che costa meno su psn lo prendo lì
Nope costa di più, dovrebbero metterlo a 45€ dato che c'è un 10% di sconto rispetto al prezzo originale

In ogni caso me ne hanno parlato tutti bene, spero solo che mi possa far risollevare la qualità della serie dopo il terzo mediocre capitolo imho

bhè io lo pago 30€ grazie a Bol.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sapete piu o meno i tempi di spedizione?perchè mi sembra strano che un pacco spedito in contrassegno il 23/2 possa arrivare il 27/2...non voglio aspettare cosi tanto :tragic:
E' normale perchè c'è di mezzo il weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope costa di più, dovrebbero metterlo a 45€ dato che c'è un 10% di sconto rispetto al prezzo originale

In ogni caso me ne hanno parlato tutti bene, spero solo che mi possa far risollevare la qualità della serie dopo il terzo mediocre capitolo imho
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ok, rimango con quello ordinato su amazon

per definire mediocre uncharted 3 ci vuole un imho grosso quanto tutti gli stati uniti...

cmq conviene prenderlo retail, sul psn si trova più o meno allo stesso prezzo

per definire mediocre uncharted 3 ci vuole un imho grosso quanto tutti gli stati uniti...
cmq conviene prenderlo retail, sul psn si trova più o meno allo stesso prezzo
Uncharted 2 è uno dei miei preferiti della gen senza pensarci due volte, ma ho detto infinite volte quanto il terzo capitolo non abbia tenuto quegli standard quindi non sto a ripetermi

ho preso la ps3 4 anni fa solo dopo aver visto uncharted drake's fortune.

a dicembre ho deciso di prendere la ps vita solo dopo aver visto un video gameplay di questo uncharted. :morris82:

mi ispira moltissimo perchè come stile mi sembra molto più vicino al primo episodio che al terzo, che mi ha deluso per le moltissime fasi guidate che hanno aumentato la spettacolarità a scapito della giocabilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uncharted 2 è uno dei miei preferiti della gen senza pensarci due volte, ma ho detto infinite volte quanto il terzo capitolo non abbia tenuto quegli standard quindi non sto a ripetermi
non è questa nemmeno la sede in cui discuterne, dico che ci può stare che si preferisca il 2 al 3 (io personalmente preferisco il primo a tutti) ma dire che u3 sia mediocre non lo trovo giusto.

tutto qui

Peccato che uncharted 3 per quanto lo giochi su un 100 pollici e abbia una grafica stratosferica la longevità lascia a desiderare, e te lo dice un fan accanito della serie... 14 ore che con i miei ritmi diventeranno 20 non è poco, quindi non spariamo sulla croce rossa...

Esatto

P.S Ma quanto è brutta la cover europea??? Ma non potevano lasciare quella jappa???
Si ma perdonami lol, parliamo di un gioco per ps3 e con multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo a parlare di Uncharted L'Abisso d'Oro, comunque per chiudere sono d'accordo sia con Azure che con Vendetta, il 3 lo trovo inferiore al 2 (il mio preferito) e in parte anche al primo ma un gioco mediocre... :unsisi:

Uncharted Golden Abyss: Sony Bend ha apportato alcune modifiche alla versione occidentale

Sony Bend, lo studio che ha realizzato Uncharted Golden Abyss per PlayStation Vita, in una lunga intervista rilasciata al sito 1UP, ha svelato di aver apportato alcune modifiche alla versione occidentale del titolo, che ha debuttato in Giappone lo scorso Dicembre. Come si legge nell'articolo, il team di sviluppo ha bilanciato il livello di difficoltà, aumentando sensibilmente il livello di sfida nelle modalità Normale e Hard, ed ha inoltre introdotto una nuova feature, il "Mercato Nero".

Questa funzione sfrutta l'applicazione GPS di PS Vita, "Near", per permettere ai giocatori di lasciare ad altri utenti nelle vicinanze i collezionabili presenti nel gioco. I giocatori che sono in possesso della versione Giapponese di Uncharted Golden Abyss riceveranno tutte queste migliorie tramite aggiornamento gratuito del software.

Il Co-director John Garvin ha inoltre confermato l'inclusione di un Easter Egg, completando il titolo a modalità Hard, e rigiocandolo a livello Crushing.

"Abbiamo inoltre cambiato il testo sulla reliquia ... decifratelo per vedere che cosa c'è scritto!"

Uncharted Golden Abyss sarà disponibile per PS Vita il prossimo 22 Febbraio.

SC

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154479/prototipo-di-uncharted-golden-abyss.aspx

Dal PS Blog

Ciao ragazzi!John Garvin, Creative Director di Bend Studio, ci parla dell’atteso Uncharted: L’Abisso d’oro per PS Vita e di una nuova funzione che renderà ancora più avvincente questo titolo. Scoprite di cosa si tratta:

Più ci avviciniamo al lancio europeo di PS VITA e Uncharted: L’Abisso d’oro, sia io che i ragazzi del Bend Studio siamo su di giri. Per noi è stato un lungo percorso di creazione, partito dalle prime riunioni sul sistema PS VITA stesso nel 2008 e continuato attraverso la produzione, conclusasi alla fine del 2011. Quando ci hanno dato l’opportunità di dar vita a un titolo di lancio per la nuova generazione portatile di Sony non ce la siamo lasciata sfuggire. Quando ci hanno chiesto quale gioco avremmo voluto fare, abbiamo detto Uncharted! Vi spiego perché.

Stupendo il trailer e **** questa cosa del mercato nero...si prospetta un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

media del 79 su metacritic, non male per essere un gioco di lancio :sasa:

Ma non siamo crudeli. Per rendere un po’ più facile la raccolta di tutti i preziosi abbiamo creato il mercato nero. È un’applicazione near che vi permette di selezionare un tipo di prezioso dalla vostra raccolta e inviarlo al mercato nero. Se qualsiasi altro giocatore di PS Vita in giro (nell’area in cui avete fatto la richiesta) ha un prezioso che vi manca, il mercato nero vi invierà una copia del loro prezioso, anche del più raro. Abbiamo creato anche un sesto tipo di prezioso che si può ottenere solo tramite near: se inviate una richiesta al mercato nero e nessuno ha ciò di cui avete bisogno, il mercato nero vi manderà un feticcio scolpito per il disturbo. Ripeto, tutto è collegato ai trofei. Ci vorrà un po’ per ottenere il platino, e dovrete portare il vostro sistema PS VITA con voi!Non vediamo l’ora!
Bellissima questa funzione :cat: e non è l'unico gioco ad avere qualcosa del genere :icebad:

Uncharted: Golden Abyss:

• TheSixthAxis – 9
  • Computer and Videogames – 8.7
  • GameSpot – 7
  • GiantBomb – 3/5
  • Spong – 8
  • Digital Spy – 4/5
  • Joystiq – 3.5/5
  • God is a Geek – 9
  • IGN – 8.5

Pubblicità
Pubblicità