Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Bello il nuovo trailer. Purtroppo temo che la recente esperienza con l'eccellente U3 non riuscirà a farmi godere appieno di questo ottimo gioco che sotto molti punti di vista mi sembra un ritorno allo stile del primo episodio, che non mi piacque poi così tanto. Spero di ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la tanto strana quanto inattesa longevità di questo capitolo....direi poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
consocendo i lavori precedenti dei bend sarei stato sorpreso del contrario

syphon filter e resistance retribution
Due gran bei giochi a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti lo sono...a bend manca solo qualcosa sotto il punto di vista della caratterizzazione dei personaggi ma sono un team valido.

p.s. i syphon filter su psp sono 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono molto contento che è andato nell mani di Sony Bend

Pensare che ieri avevo in mano la custodia del gioco...dai su manca poco.

Ma sarà doppiato?

Ma nessuno l'ha preso? Nessuno ne parla? Pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato 1 oretta ieri sera, fantastico

Ma nessuno l'ha preso? Nessuno ne parla? Pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho giocato 1 oretta ieri sera, fantastico
Stasera, io ho l'hype solo per quel gioco..qua si sono buttati tutti su fifa, pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro