Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ho avuto modo di provare la demo questa mattina, graficamente, nel complesso, è veramente spaventoso ....soprattutto per essere un titolo di lancio.

mi dite come vi trovate a sparare cogli analogici piccoli? io sto riscontrando qualche problemino...è solo abitudine?? ho iniziato il gioco da pochissimo...

mi dite come vi trovate a sparare cogli analogici piccoli? io sto riscontrando qualche problemino...è solo abitudine?? ho iniziato il gioco da pochissimo...
Io ci ho giocato i primissimi 5 minuti...mi sembravano comodi gli analogici anche se più sensibili rispetto a quelli PS3, però penso che con un pò di abitudine (giusto qualche capitolo) ci facciamo la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: Ma anche voi quando iniziate Uncharted vi dice che non siete connessi? :morris82:

é meno sparacchino e più adventure di quelli su home?

ciao!

una domanda, se vogliamo giocare in 2 su una sola console, si possono creare 2 profili? e sulla psvita per la questione trofei ecc?

grazie! :kappe:

Ps: Ma anche voi quando iniziate Uncharted vi dice che non siete connessi? :morris82:
si, dice "le funzioni di rete sono state disabilitate", o qualcosa del genere. Quindi gli amici non sano a cosa sto giocando??

ciao!una domanda, se vogliamo giocare in 2 su una sola console, si possono creare 2 profili? e sulla psvita per la questione trofei ecc?

grazie! :kappe:
Se non sbaglio si può avere solo un profilo su ogni memory card

Finito stamattina, soddisfattissimo! Un gran bel titolo di lancio con le funzionalità di Vita ben implementate e mi sono subito trovato a mio agio anche con gli analogici (dopo essere passati per quello della PSP non credo si possa più criticare nessun tipo di levetta ;p).

Sono ancora indeciso circa la collocazione in un'eventuale classifica. Non saprei dire al momento se è meglio questo o Drake's Fortune, anche se se la giocano di brutto...

si, dice "le funzioni di rete sono state disabilitate", o qualcosa del genere. Quindi gli amici non sano a cosa sto giocando??
Ma piuttosto, come usare poi il mercato nero se non sei connesso? O_O

Ho fatto solo il primo livello, alla fine le aggiunte con il touch sono abbastanza carine, ma sembra che la caratteristica principale di questo Uncharted Vita siano gli enigmi, già dal capitolo 2 il titolo ne propone uno

dove fare foto
Per quanto riguarda le foto, c'è qualche possibilità di esportarle dal gioco e salvarle su memory come in Wipeout? e farci quello che vogliamo?

Sono arrivato al capitolo 13, bello bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è possibile disabilitare lo zoom della macchina fotografica col sensore di movimento, mi sembra di aver messo tutto in off ma comunque con il minimo movimento lo zoom si muove

Finito stamattina, soddisfattissimo! Un gran bel titolo di lancio con le funzionalità di Vita ben implementate e mi sono subito trovato a mio agio anche con gli analogici (dopo essere passati per quello della PSP non credo si possa più criticare nessun tipo di levetta ;p).
Sono ancora indeciso circa la collocazione in un'eventuale classifica. Non saprei dire al momento se è meglio questo o Drake's Fortune, anche se se la giocano di brutto...
Azz sei un razzo quante ore di gioco? io sono al 4 capitolo me lo gioco piano hahahahaha

Per quanto riguarda le foto, c'è qualche possibilità di esportarle dal gioco e salvarle su memory come in Wipeout? e farci quello che vogliamo?
per quello basta fare uno screenshot...dove e quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio che hype mi fate venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma piuttosto, come usare poi il mercato nero se non sei connesso? O_O
Ci si può connettere solo entrato in mercato nero a quanto pare :patpat:

Arrivato al capitolo 3, devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro su questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro