P
Putacaso
Ho avuto modo di provare la demo questa mattina, graficamente, nel complesso, è veramente spaventoso ....soprattutto per essere un titolo di lancio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho giocato i primissimi 5 minuti...mi sembravano comodi gli analogici anche se più sensibili rispetto a quelli PS3, però penso che con un pò di abitudine (giusto qualche capitolo) ci facciamo la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dite come vi trovate a sparare cogli analogici piccoli? io sto riscontrando qualche problemino...è solo abitudine?? ho iniziato il gioco da pochissimo...
si, dice "le funzioni di rete sono state disabilitate", o qualcosa del genere. Quindi gli amici non sano a cosa sto giocando??Ps: Ma anche voi quando iniziate Uncharted vi dice che non siete connessi? :morris82:
Se non sbaglio si può avere solo un profilo su ogni memory cardciao!una domanda, se vogliamo giocare in 2 su una sola console, si possono creare 2 profili? e sulla psvita per la questione trofei ecc?
grazie! :kappe:
mi riquotoRagazzi una domanda per chi la sta giocando:prendendo alcuni collezionabili, mi ha dato tipo una carta da gioco, a che servono?
Ma piuttosto, come usare poi il mercato nero se non sei connesso? O_Osi, dice "le funzioni di rete sono state disabilitate", o qualcosa del genere. Quindi gli amici non sano a cosa sto giocando??
Azz sei un razzo quante ore di gioco? io sono al 4 capitolo me lo gioco piano hahahahahaFinito stamattina, soddisfattissimo! Un gran bel titolo di lancio con le funzionalità di Vita ben implementate e mi sono subito trovato a mio agio anche con gli analogici (dopo essere passati per quello della PSP non credo si possa più criticare nessun tipo di levetta ;p).
Sono ancora indeciso circa la collocazione in un'eventuale classifica. Non saprei dire al momento se è meglio questo o Drake's Fortune, anche se se la giocano di brutto...
per quello basta fare uno screenshot...dove e quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quanto riguarda le foto, c'è qualche possibilità di esportarle dal gioco e salvarle su memory come in Wipeout? e farci quello che vogliamo?
quello funziona con near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa piuttosto, come usare poi il mercato nero se non sei connesso? O_O
Ci si può connettere solo entrato in mercato nero a quanto pareMa piuttosto, come usare poi il mercato nero se non sei connesso? O_O