Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ho provato la demo e mi ha fatto un'impressione tristissima, cosa strana poichè uncharted 3 lo considero IL gioco; qualcuno che ha il gioco completo potrebbe dirmi se:

_ con il fucile da cecchino si può mirare con gli analogici e non spostando la psvita

_ l'audio si può regolare come sugli episodi ps3 dato che ieri sera non sentivo un ***** di quello che diceva nate

ci sto giocando da ieri sera. peró se proprio devo essere sincero non mi sta piacendo (è la mia prima esperienza con uncharted).

graficamente non è male a parte per un aliasing che a tratti è osceno, i controlli li trovo un po troppo semplicciotti, il gioco poi non gira

fluido o è la console che fatica o il gioco è ottimizzato di *****, anche se non riesco a capire se sia veramente possibile dato che è fatto per girare solo sulla psvita.

ho provato la demo e mi ha fatto un'impressione tristissima, cosa strana poichè uncharted 3 lo considero IL gioco; qualcuno che ha il gioco completo potrebbe dirmi se:_ con il fucile da cecchino si può mirare con gli analogici e non spostando la psvita

_ l'audio si può regolare come sugli episodi ps3 dato che ieri sera non sentivo un ***** di quello che diceva nate
Perchè tristissima?Cmq lasciatele perdere le demo,che a volte fanno piu' danni che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo se vi aspettavate la stessa grafica o la stessa trama dei capitoli su home,avete sbagliato.Nell'abisso d'oro prevale l'esplorazione,arrampicarsi e arrampicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,il risolvere enigmi(puzzle),fotografare ecc...poi....c'è anche l'azione e la trama.Almeno fin dove sono arrivato io,capitolo 5.:stema:

Per rispondere alle tue risposte invece:

Con il fucile da cecchino si mira con gli analogici,si zumma(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con il touch posteriore o con le croci direzionali.L'audio si può regolare dalle opzioni,il problema è che anche tutto a cannone,a volte si sente basso lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono arrivato al 7 capitolo.Non so come fate a criticarlo sotto il punto di vista grafico.E uno spettacolo e lo schemro della psp ne contribuisce con colori briillanti etc.A me il framrate va benisimo semmai e fifa che ce lha un po ballerino e scatta spesso sara forse perche ho porvato solo la demo.Comunque riotrnando ad uncharted lo ritengo superiore al primo su ps3 a livello di tutto .Certo poi magari il gioco non e difficile e gli enigmi fanno abbastanza ridere ma come gioco di lancio va piu che bene.Magari potevano fare meglio le esplosioni giusto quello non mi piace.

Parlando da un punto di vista prettamente "ludico", è uguale, inferiore o superiore al primo?

Perchè tristissima?Cmq lasciatele perdere le demo,che a volte fanno piu' danni che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd ogni modo se vi aspettavate la stessa grafica o la stessa trama dei capitoli su home,avete sbagliato.Nell'abisso d'oro prevale l'esplorazione,arrampicarsi e arrampicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,il risolvere enigmi(puzzle),fotografare ecc...poi....c'è anche l'azione e la trama.Almeno fin dove sono arrivato io,capitolo 5.:stema:

Per rispondere alle tue risposte invece:

Con il fucile da cecchino si mira con gli analogici,si zumma(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con il touch posteriore o con le croci direzionali.L'audio si può regolare dalle opzioni,il problema è che anche tutto a cannone,a volte si sente basso lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
niente trama cinematografica quindi? comunque è vero, non avrei dovuto provare la demo...

Sto aspettando la memory card per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma quindi non c'è neanche una piccolissima memoria interna solo per i save?

Comunque un plauso alla longevità! Ci sto giocando da ieri ma sono al capitolo 24, Uncharted 3 è stato sicuramente più breve!

Ragazzi scusate la domanda balorda: il gioco ha i trofei?

Grazie mille, domani pomeriggio compro console + gioco.

Qualcuno lo ha già finito??? quanti capitoli sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro