I
insertcoin 1987
ma come si fa a scendere da una fune con il touch posteriore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muovi le dita all'incontrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come si fa a scendere da una fune con il touch posteriore?
Perchè tristissima?Cmq lasciatele perdere le demo,che a volte fanno piu' danni che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho provato la demo e mi ha fatto un'impressione tristissima, cosa strana poichè uncharted 3 lo considero IL gioco; qualcuno che ha il gioco completo potrebbe dirmi se:_ con il fucile da cecchino si può mirare con gli analogici e non spostando la psvita
_ l'audio si può regolare come sugli episodi ps3 dato che ieri sera non sentivo un ***** di quello che diceva nate
niente trama cinematografica quindi? comunque è vero, non avrei dovuto provare la demo...Perchè tristissima?Cmq lasciatele perdere le demo,che a volte fanno piu' danni che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd ogni modo se vi aspettavate la stessa grafica o la stessa trama dei capitoli su home,avete sbagliato.Nell'abisso d'oro prevale l'esplorazione,arrampicarsi e arrampicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,il risolvere enigmi(puzzle),fotografare ecc...poi....c'è anche l'azione e la trama.Almeno fin dove sono arrivato io,capitolo 5.:stema:
Per rispondere alle tue risposte invece:
Con il fucile da cecchino si mira con gli analogici,si zumma(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con il touch posteriore o con le croci direzionali.L'audio si può regolare dalle opzioni,il problema è che anche tutto a cannone,a volte si sente basso lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E ke lo compri solo x i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Spettacolo xDGrazie mille, domani pomeriggio compro console + gioco.
Io quasi...Qualcuno lo ha già finito??? quanti capitoli sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png