Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Qualcuno lo ha già finito??? quanti capitoli sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Finito no,sò che sono 34 capitoli,è bello lungo,poi se si vuole prendere tutto(una marea di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e tutti gli oggetti del mercato nero diventa quasi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è modo di cambiare i controlli quando si mira con le armi? mi trovo scomodo usando lo stick destro...

Finito no,sò che sono 34 capitoli,è bello lungo,poi se si vuole prendere tutto(una marea di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e tutti gli oggetti del mercato nero diventa quasi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per lo spoiler!!!

grazie per lo spoiler!!!
Cosa c'era da nascondere?

E' un'informazione che leggi ovunque quella che ha dato lui..

Cosa c'era da nascondere?E' un'informazione che leggi ovunque quella che ha dato lui..
Beh di solito quando leggo una recensione non leggo mai quanti capitoli son presenti..poi certo, uno può cercare ciò che vuole, ognuno può spoilerarsi il gioco come più gli pare.

Tra l'altro leggi un pò più su noterai che è stato usato il tag spoiler per indicare il numero di capitoli...

Beh di solito quando leggo una recensione non leggo mai quanti capitoli son presenti..poi certo, uno può cercare ciò che vuole, ognuno può spoilerarsi il gioco come più gli pare.
Tra l'altro leggi un pò più su noterai che è stato usato il tag spoiler per indicare il numero di capitoli...
Certo ora che sai che sono 34 capitoli non giocerai più a questo titolo, immagino che sapere quanti capitoli sono ti abbia minato la trama...per favore.

Certo ora che sai che sono 34 capitoli non giocerai più a questo titolo, immagino che sapere quanti capitoli sono ti abbia minato la trama...per favore.
Beh certo quello no...però a molte persone piace giocare senza fare il countdown...

Beh certo quello no...però a molte persone piace giocare senza fare il countdown...
Credo che chiunque passati i 30 capitoli si renda conto che il gioco sta per finire

Come ti hanno già fatto notare altri utenti,non mi sembra abbia spoilerato nulla di chè,mi spiace cmq ti abbia minato il gioco per questo spoilerone.:cafè:

Ora,chiarito ciò,possiamo tornare a parlare del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda per chi la sta giocando:

prendendo alcuni collezionabili, mi ha dato tipo una carta da gioco, a che servono?

sono circa al capitolo 13 14, andando avanti nel gioco ci sono momento dove sono rimasto veramente ma veramente a bocca aperta, per la parte tecnica , ma sopratutto vedendo cosa si sono inventati per implementare i controlli vita.

I collezionabili sono incredibilmente innovativi, tutta la parte esplorativa è di raccolta è avanti anni luce dai capitoli ps3. Il team è stato grandioso.

sono al capitolo 2.. per adesso abbastanza noiosetto:asd:si vede che non è della naughty dog
il gioco comincia daL capitolo 5, sei ancora al tutorial praticamente. Presto ti rimangerai con forza quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi potete dire una cosa?

Se metto le mani 'larghe' toccando il touchpad di dietro mentre gioco succede qualcosa? Perchè mettere le mani solo nei due lati di plastica è veramente scomodo :morris82:

Mi potete dire una cosa?
Se metto le mani 'larghe' toccando il touchpad di dietro mentre gioco succede qualcosa? Perchè mettere le mani solo nei due lati di plastica è veramente scomodo :morris82:
ma io le metto e non ho avuto problemi, tanto se le metti nei momenti in cui il touch non serve non dai comandi a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io le metto e non ho avuto problemi, tanto se le metti nei momenti in cui il touch non serve non dai comandi a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah okay, grazie, era quello che volevo sapere!

sono circa al capitolo 13 14, andando avanti nel gioco ci sono momento dove sono rimasto veramente ma veramente a bocca aperta, per la parte tecnica , ma sopratutto vedendo cosa si sono inventati per implementare i controlli vita.I collezionabili sono incredibilmente innovativi, tutta la parte esplorativa è di raccolta è avanti anni luce dai capitoli ps3. Il team è stato grandioso.

il gioco comincia daL capitolo 5, sei ancora al tutorial praticamente. Presto ti rimangerai con forza quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato al capitolo 16,madonna che figata,non posso che quotarti,certe parti(pensando che è una portatile) sono da mascella a terra davvero.:phraengo::phraengo:

Non sò se hai notato la genialata nel capitolo

13 se non sbaglio
,ci son rimasto:house:

Finalmente è tra le mie mani...stasera lo inizierò e posterò le mie impressioni!

Evvai!

Bellissimo,tanto per cambiare è..Ho dato dentro al gaystoppete il 3ds con zelda e pes e mi è costata 159 con unchy e memory da 4gb.Insomma unchy è un portento siamo al 1,5 di capitolo,ne sono soddisfatto ampiamente!

Comunque a me piace troppo la musica del menù iniziale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro