Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finito finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora proverò a fare qualche trofeo.

è arrivato finalmente..... ma che ci faccio qui? vado a giocare:game:
ps:come si scarica la patch?
Quando clicchi sull'icona del gioco c'è la schermata dove c'è "avvia". Sopra questo ci sono delle icone tra cui la verifica di aggiornamenti

l'ho iniziato l'altro giorno e ho completato una quindicina di capitoli. davvero un gioiellino, sia tecnicamente che a livello di gameplay!

Scusate volevo chiedere una cosa: io ho terminato il gioco (a proposito, voto 9,5 un piccolo capolavoro ^^) a difficoltà normale, ma non mi ha sbloccato la difficoltà distruttivo.. devo finire anche a difficile per sbloccarla?

Ah e un'altra cosa: Per mantenere i tesori e le statistiche devo ricominciare il gioco selezionando la difficoltà dalla selezione dei capitoli?

curiosità: rispetto ai capitoli home, non vi sembra che sia notevolmente aumentato il numero degli improperi di nate e soci? quelli di sony bend sono proprio dei ragazzacci!:pffs:

Scusate volevo chiedere una cosa: io ho terminato il gioco (a proposito, voto 9,5 un piccolo capolavoro ^^) a difficoltà normale, ma non mi ha sbloccato la difficoltà distruttivo.. devo finire anche a difficile per sbloccarla?
Ah e un'altra cosa: Per mantenere i tesori e le statistiche devo ricominciare il gioco selezionando la difficoltà dalla selezione dei capitoli?
La modalità distruttivo la sblocchi finendo il gioco a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vorrei prendere dallo shop di spazio peccato che non so come mai non si apre..

Mi manda qui... -__- http://www.shop-zone.it/

PS: Ma si può pagare con postepay sullo store di spazio?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso insieme a FIFA, 49,80 in totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga mi sapete dire se si può pagare con postepay? ?.?

Sì sì, va tranquillo. Puoi anche pagare con Paypal.
Si ma io non ho la paypal xD e nei metodi di pagamento segna solo

Bonifico bancario

contrassegno

paypal

Carta di credito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Si ma io non ho la paypal xD e nei metodi di pagamento segna soloBonifico bancario

contrassegno

paypal

Carta di credito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Seleziona Carta di credito e poi Visa e inserisci i dati. Mi pare che Postepay faccia parte di questo circuito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro