G
Guest
Uncharted: L'Abisso d'Oro | SPOILER = BAN | SG: 8.5 | Disponibile |
C'è ancora qualcuno per i preziosi? Aggiungetemi
C'è ancora qualcuno per i preziosi? Aggiungetemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi ho aggiunto.Ieri sono riuscito a fare 1 scambio solo con near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi è arrivato il tuo prezioso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono anche io per i preziosi, la tag è nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ieri sono riuscito a fare 1 scambio solo con near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi continuare a morire però, perchè i nemici non sono in quantità spropositate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per il GAU mi sa che lo puoi fare nel capitolo
33
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi non so se ci sia un metodo più veloceDevi continuare a morire però, perchè i nemici non sono in quantità spropositate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il Gau io ho seguito questo videoComunque per il GAU mi sa che lo puoi fare nel capitolo
33
Con tutti i Preziosi che ci siamo scambiati, ci credoFinalmente platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a quando uno sconto analogo per Rayman o Unit 13?!?!
io l'ho finito tre volte (normale, difficile e distruttivo), ho rifatto parti di livelli per i trofei delle armi e alla fine me ne mancavano circa 35-40. Il mio consiglio è vedere qualcosa sul tubo (vedi qui http://www.youtube.com/results?search_query=bounty+uncharted+golden+abyss&oq=bounty+uncharted+golden+abyss&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=youtube.3...124.5357.0.5744.23.18.0.0.0.0.487.2047.1j4j4j0j1.10.0...0.0.) e cercare amici con near (solo con near ne avrò sbloccati circa 10-15 anche e soprattutto grazie al nostro capomod [T]ulKas) oltre che se si insegue il platino bisogna avere tanta ma tanta pazienzaComunque a me ne mancano un sacco di preziosi, non so come mai..eppure l'ho giocato già 2 volte. Alla seconda giocata distruttivo ne avrò raccolti 2 o 3 in 34 capitoli..bah
Ho comprato la mappa a 99 centesimi e finora nn ne ho perso 1, devo decidermi a finire la prima run... Troppa carne sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me ne mancano un sacco di preziosi, non so come mai..eppure l'ho giocato già 2 volte. Alla seconda giocata distruttivo ne avrò raccolti 2 o 3 in 34 capitoli..bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png