Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Quindi colui che non può usufruire di Near non potrà platinare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
PS. Near non funzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovviamente lo puoi platinare anche senza near ma impieghi molto molto tempo

l'ho inziato qualche giorno fa,carino,il solito uncharted con tanti giochini che sfruttano la psvita

quello che mi è piaciuto di più finora è quello dove si deve illuminare la pergamena sfruttando la fotocamera

gli scambi dei preziosi si possono fare solo con near,ma solo con persone che si trovano vicino o va bene anche se fa parte della lista amici e non si trova nelle mie vicinanze?

se è la seconda che ho detto aggiungetemi che vorrei tentare di platinare il gioco,e senza near la vedo estremamente difficile

Io non ho capito come faccio a scambiare le cose che ho trovato con Near. :morristend:

l'ho inziato qualche giorno fa,carino,il solito uncharted con tanti giochini che sfruttano la psvita
quello che mi è piaciuto di più finora è quello dove si deve illuminare la pergamena sfruttando la fotocamera

gli scambi dei preziosi si possono fare solo con near,ma solo con persone che si trovano vicino o va bene anche se fa parte della lista amici e non si trova nelle mie vicinanze?

se è la seconda che ho detto aggiungetemi che vorrei tentare di platinare il gioco,e senza near la vedo estremamente difficile
Quello è il minigioco che ho odiato di più!.

Puoi recuperare i preziosi anche attraverso chi fa parte della tua lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello è il minigioco che ho odiato di più!.Puoi recuperare i preziosi anche attraverso chi fa parte della tua lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Rigiocandolo + e + volte prima o poi i preziosi si trovano tutti, mica c'è fretta... Ho visto gente fare il platino di questo titolo in 3 gg, roba da pazzi :bah!:

Mi spiegate come scambiare tramite Near?
Devi solamente andare nel Mercato Nero e far avviare Near, dopo di chè vede nei tuoi amici chi ti ha inviato dei preziosi e li scambia automaticamente lui

l'offerta dello spaziostore me lo sta facendo comprare, non credo che lo troverò più a quel prezzo :O

Il problema e non so se ho il tempo di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

uncharted è stato scontato parecchie volte ma a 20€ mai

qualcuno mi aggiunge sul psn per scambiare i preziosi tramite near?

ho visto oggi l'offerta su spazio, credo che lo prenderò in serata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il fatto delle funzionalità di rete è una grande cosa...prima ad esempio non si poteva parlare mentre si giocava ad Uncharted

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso dallo shop di spaziogames (peccato per le spese di spedizione, ma il prezzo rimane ottimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottima cosa che la rete continua a funzionare mentre si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro