Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe basta la guida fatta qui nella sezione trofei Ps Vita ti assicuro che è molto valida.Sì su un sito c'era scritto come sbloccare tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima scelta per me è ancora il miglior gioco per la Ps Vita.Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì è molto simile la guida, allora mi baso su quella appena lo riprendo, adesso ho appena iniziato Unchy 3 che è l'unico che mi manca da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe basta la guida fatta qui nella sezione trofei Ps Vita ti assicuro che è molto valida.
ma solo io ho trovato un bug che mi impedisce di avanzare nel gioco? Cioè per l'esattezza lo sto rifacendo in distruttivo e avendo già risolto tutti gli enigmi il gioco non mi obbliga a rifarli ma posso evitare tuttavia
E questo non è il solo bug grave che ho trovato, verso la fine del gioco ce n'è uno in cui una volta ingaggiati i nemici se si scappava e si tornava troppo indietro scomparivano magicamente tuttavia questo causava un blocco perchè non si sbloccava una zona.capitolo 15, se non erro, nella parte in cui ci sono le 7 statue dove si deve ottenere l'immagine ce ne sono 2 che anche se mi avvicino non mi appare il simboletto per sfregare sulla carta carbone
Per il secondo non sò che dirti non mi è mai successo nulla di simile e non ho neppure mai letto di qualcosa del genre.Se ho ben capito il tuo problema è chenon puoi più strofinare i ricalchi, giusto? Se così fosse è un bug noto, piuttosto raro ma comunque noto ed in cui mi sono imbattuto anche io: non c'è verso di sbloccare la situazione (neppure riavviando dall'ultimo checkpoint) a meno che tu non riselezioni il capitolo dall'inizio dall'apposito menù. Non temere, farlo non t'impedirà di ottenere il trofeo che si prende finendo il gioco a distruttivo (era la mia più grande preoccupazione, ma anch'io sono stato rassicurato a riguardo e poi è filato tutto liscio ;p ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se è nel punto dove deve cadere un ponte di legno, è successo anche a meE questo non è il solo bug grave che ho trovato, verso la fine del gioco ce n'è uno in cui una volta ingaggiati i nemici se si scappava e si tornava troppo indietro scomparivano magicamente tuttavia questo causava un blocco perchè non si sbloccava una zona.
Adoro la saga di Uncharted ;p Degno erede di Tomb Raider e Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOttima scelta per me è ancora il miglior gioco per la Ps Vita.
povera tomb raider non è ancora morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAdoro la saga di Uncharted ;p Degno erede di Tomb Raider e Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si esattamente lì, cioè il bello che tipo mi domandavo come andare avanti non avevo capito che era un bug.Se è nel punto dove deve cadere un ponte di legno, è successo anche a me
Per il gioco di carte Uncharted Fight for Fortune.Ma a che servono le carte?
Immaginavo. Quindi ai fini del gioco non servono a nulla...Per il gioco di carte Uncharted Fight for Fortune.
Esatto infatti nel gioco originale non c'erano, son state inserite in seguito quando uscì il gioco di carte ad esso associato.Immaginavo. Quindi ai fini del gioco non servono a nulla...
Meglio tardi che mai ;p io l'ho preso al d1Lo sto scaricando dallo store!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Vedrai che meraviglia, per me è ancora il più bel gioco per Vita.Lo sto scaricando dallo store!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()