Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì su un sito c'era scritto come sbloccare tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe basta la guida fatta qui nella sezione trofei Ps Vita ti assicuro che è molto valida.

---------- Post added at 01:18:16 ---------- Previous post was at 01:17:27 ----------

Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ottima scelta per me è ancora il miglior gioco per la Ps Vita.

Bhe basta la guida fatta qui nella sezione trofei Ps Vita ti assicuro che è molto valida.
Sì è molto simile la guida, allora mi baso su quella appena lo riprendo, adesso ho appena iniziato Unchy 3 che è l'unico che mi manca da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima come saga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo io ho trovato un bug che mi impedisce di avanzare nel gioco? Cioè per l'esattezza lo sto rifacendo in distruttivo e avendo già risolto tutti gli enigmi il gioco non mi obbliga a rifarli ma posso evitare tuttavia

capitolo 15, se non erro, nella parte in cui ci sono le 7 statue dove si deve ottenere l'immagine ce ne sono 2 che anche se mi avvicino non mi appare il simboletto per sfregare sulla carta carbone
E questo non è il solo bug grave che ho trovato, verso la fine del gioco ce n'è uno in cui una volta ingaggiati i nemici se si scappava e si tornava troppo indietro scomparivano magicamente tuttavia questo causava un blocco perchè non si sbloccava una zona.

Ultima modifica:
ma solo io ho trovato un bug che mi impedisce di avanzare nel gioco? Cioè per l'esattezza lo sto rifacendo in distruttivo e avendo già risolto tutti gli enigmi il gioco non mi obbliga a rifarli ma posso evitare tuttavia
capitolo 15, se non erro, nella parte in cui ci sono le 7 statue dove si deve ottenere l'immagine ce ne sono 2 che anche se mi avvicino non mi appare il simboletto per sfregare sulla carta carbone
E questo non è il solo bug grave che ho trovato, verso la fine del gioco ce n'è uno in cui una volta ingaggiati i nemici se si scappava e si tornava troppo indietro scomparivano magicamente tuttavia questo causava un blocco perchè non si sbloccava una zona.

Per quanto riguarda il primo mi ricordavo una cosa simile e quindi mi permetto di riportarti la risposta data un po di tempo fà da Dakimeon ad un utente con un problema simile al tuo:

Se ho ben capito il tuo problema è che
non puoi più strofinare i ricalchi, giusto? Se così fosse è un bug noto, piuttosto raro ma comunque noto ed in cui mi sono imbattuto anche io: non c'è verso di sbloccare la situazione (neppure riavviando dall'ultimo checkpoint) a meno che tu non riselezioni il capitolo dall'inizio dall'apposito menù. Non temere, farlo non t'impedirà di ottenere il trofeo che si prende finendo il gioco a distruttivo (era la mia più grande preoccupazione, ma anch'io sono stato rassicurato a riguardo e poi è filato tutto liscio ;p ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il secondo non sò che dirti non mi è mai successo nulla di simile e non ho neppure mai letto di qualcosa del genre.

Se è nel punto dove deve cadere un ponte di legno, è successo anche a me

Ottima scelta per me è ancora il miglior gioco per la Ps Vita.
Adoro la saga di Uncharted ;p Degno erede di Tomb Raider e Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adoro la saga di Uncharted ;p Degno erede di Tomb Raider e Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
povera tomb raider non è ancora morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque io bug in questo gioco non ne ho mai notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro