notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Quando arriva Sully diventa finalmente Uncharted... 
L'inizio l'ho trovato un pò sottotono.

L'inizio l'ho trovato un pò sottotono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"non chiederò mai aiuto a Sully blablabla" ...Quando arriva Sully diventa finalmente Uncharted...L'inizio l'ho trovato un pò sottotono.
Ma menomale arriva lui, è il miglior personaggio della saga. :morris82:"non chiederò mai aiuto a Sully blablabla" ...:wush:
Adoro Sully!! Come dimenticare frasi del calibro di:Quando arriva Sully diventa finalmente Uncharted...
Lo stai giocando a distruttivo? :morris82:Vero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono in un punto rognosissimo, quando
sully si fa male alla gamba cadendo dal dirupo e subito dopo bisogna fr fuori un sacco di nemici :tragic:
Occhio agli spoilerVero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono in un punto rognosissimo, quando
sully si fa male alla gamba cadendo dal dirupo e subito dopo bisogna fr fuori un sacco di nemici :tragic:
Io devo ancora finirlo(dead space 3 mi ha inglobato) ma sinceramente lo sto trovando sottotono rispetto ai capitoli ps3. Per ora non lo considero il miglior gioco per vita, Little big planet ad esempio mi ha fatto tutto un'altro effetto, quello si che ha "qualcosa" in più rispetto alla controparte home.Ogni tanto gioco ancora, visto che lo devo finire a distruttivo e vado avanti di 1-2 capitoli ogni tanto.....ma è sempre uno spettacolo :cry:
Vabbè...io sono anche di parte...un gioco che posso portarmi dappertutto guadagna già qualche punto in piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo devo ancora finirlo(dead space 3 mi ha inglobato) ma sinceramente lo sto trovando sottotono rispetto ai capitoli ps3. Per ora non lo considero il miglior gioco per vita, Little big planet ad esempio mi ha fatto tutto un'altro effetto, quello si che ha "qualcosa" in più rispetto alla controparte home.
Ah ok..:wush:..a distruttivo ci sono dei punti in cui si bestemmia forte@ubrirasta no ehm... normale :wush::wush: ma è il primo uncharted che gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece a me è piaciuto tantissimo e non ho dubbi che, sempre secondo me, è il miglior gioco per Vita che ho provato finora seguito a poca distanza da New Little King's Story. E' il primo Uncharted che gioco non avendo la home console però ho provato un sacco di titoli del genere su pc tipo tutta la serie di Tomb Raider e questo non ha nulla da invidiargli sempre considerato che è su portatile (e non và scordato).Io devo ancora finirlo(dead space 3 mi ha inglobato) ma sinceramente lo sto trovando sottotono rispetto ai capitoli ps3. Per ora non lo considero il miglior gioco per vita, Little big planet ad esempio mi ha fatto tutto un'altro effetto, quello si che ha "qualcosa" in più rispetto alla controparte home.
io noOk, adesso lo dico: voglio un nuovo Uncharted su PS Vita![]()
Beh se non hai giocato gli altri uncharted mi sembra normale. Sono circa a metà gioco, è bello ma non è paragonabile a quelli ps3, non parlo graficamente ma proprio come gioco, come situazioni, location ecc...Invece a me è piaciuto tantissimo e non ho dubbi che, sempre secondo me, è il miglior gioco per Vita che ho provato finora seguito a poca distanza da New Little King's Story. E' il primo Uncharted che gioco non avendo la home console però ho provato un sacco di titoli del genere su pc tipo tutta la serie di Tomb Raider e questo non ha nulla da invidiargli sempre considerato che è su portatile (e non và scordato).
Naturalmente è il mio parere personale.