Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Scaricato e iniziato!!! Mi sta piacendo un sacco (LOL si sono una ragazza strana :rickds::rickds::rickds:), sono già al capitolo 4, ma sono bloccata in un punto uff!!

Quando arriva Sully diventa finalmente Uncharted...
Adoro Sully!! Come dimenticare frasi del calibro di:

"sudo come una ninfomane in chiesa" e

"è come cercare una suora in un bordello!"

:rickds::rickds::rickds:

Concordo che è il miglior personaggio della saga, e ottima spalla di Nate ;p

Ogni tanto gioco ancora, visto che lo devo finire a distruttivo e vado avanti di 1-2 capitoli ogni tanto.....ma è sempre uno spettacolo :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono in un punto rognosissimo, quando

sully si fa male alla gamba cadendo dal dirupo e subito dopo bisogna fr fuori un sacco di nemici :tragic:

Vero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono in un punto rognosissimo, quando
sully si fa male alla gamba cadendo dal dirupo e subito dopo bisogna fr fuori un sacco di nemici :tragic:
Lo stai giocando a distruttivo? :morris82:

Occhio agli spoiler

Ogni tanto gioco ancora, visto che lo devo finire a distruttivo e vado avanti di 1-2 capitoli ogni tanto.....ma è sempre uno spettacolo :cry:
Io devo ancora finirlo(dead space 3 mi ha inglobato) ma sinceramente lo sto trovando sottotono rispetto ai capitoli ps3. Per ora non lo considero il miglior gioco per vita, Little big planet ad esempio mi ha fatto tutto un'altro effetto, quello si che ha "qualcosa" in più rispetto alla controparte home.

@dragonbuster, scusa, errore mio :tragic:

@ubirasta no ehm... normale :wush::wush: ma è il primo uncharted che gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo averlo finito a normale e difficile l'ho ripreso per finirlo a distruttivo :morris82:

però sicuramente dovrò rifare altre giocate per prendere tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io devo ancora finirlo(dead space 3 mi ha inglobato) ma sinceramente lo sto trovando sottotono rispetto ai capitoli ps3. Per ora non lo considero il miglior gioco per vita, Little big planet ad esempio mi ha fatto tutto un'altro effetto, quello si che ha "qualcosa" in più rispetto alla controparte home.
Vabbè...io sono anche di parte...un gioco che posso portarmi dappertutto guadagna già qualche punto in piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:30:50 ---------- Previous post was at 20:29:18 ----------

@ubrirasta no ehm... normale :wush::wush: ma è il primo uncharted che gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok..:wush:..a distruttivo ci sono dei punti in cui si bestemmia forte :rickds:

Invece a me è piaciuto tantissimo e non ho dubbi che, sempre secondo me, è il miglior gioco per Vita che ho provato finora seguito a poca distanza da New Little King's Story. E' il primo Uncharted che gioco non avendo la home console però ho provato un sacco di titoli del genere su pc tipo tutta la serie di Tomb Raider e questo non ha nulla da invidiargli sempre considerato che è su portatile (e non và scordato).

Naturalmente è il mio parere personale.

Invece a me è piaciuto tantissimo e non ho dubbi che, sempre secondo me, è il miglior gioco per Vita che ho provato finora seguito a poca distanza da New Little King's Story. E' il primo Uncharted che gioco non avendo la home console però ho provato un sacco di titoli del genere su pc tipo tutta la serie di Tomb Raider e questo non ha nulla da invidiargli sempre considerato che è su portatile (e non và scordato).
Naturalmente è il mio parere personale.
Beh se non hai giocato gli altri uncharted mi sembra normale. Sono circa a metà gioco, è bello ma non è paragonabile a quelli ps3, non parlo graficamente ma proprio come gioco, come situazioni, location ecc...

Skorpio fan di Tomb Raider fin dal primo capitolo pure io :game: (Non ho giocato a AOD e Underworld, quest'ultimo per ovvi motivi ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Infatti considero Uncharted, l'erede di Tomb Raider...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro