S
Skorpio2
C'è un limite di tempo, dopo un tot di ore (non ricordo esattamente quante) la richiesta di scambio si perde.E' quello che faccio ma non trovo mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.C'è un limite di tempo entro cui occorre prendere il prezioso che ti è stato dato oppure una volta che l'amico ha fatto lo scambio lo posso prendere quando voglio?
Gli scambi funzionano solo se entrambi i contatti devono avere un prezioso oppure funzionano anche se solo uno prende qualcosa e all'altro non serve niente di ciò che potrebbe avere in quello scambio?
Qualcuno che vuole scambiare un po' di preziosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gli scambi funzionano sempre, se uno ha già tutti i preziosi vengono dati i feticci ed una volta finiti pure quelli ti dice scambio nullo ma comunque tu invii lo stesso qualcosa se all' altro servono.
Per fare scambi ti consiglio di segnarti nella sezione trofei ps vita di questo gioco lì troverai qualcuno sicuramente poi se proprio non trovi nessuno te li posso passare io tanto il gioco non lo venderò mai però ci dovremo accordare per un' orario perchè io ho già tutto quindi andrei ad aggiornare solo per passarli a te.