Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
se non portassero titoli di questo calibro io non prenderei minimamente in considerazione l'acquisto della console.

e poi anche la concorrenza ha titoli da home, ci vogliono tutte e due le tipologie di giochi

Motion Capture Cutscenes Video:

[video=youtube;IRrVETAwgoE#!]

me sa che a breve leggerete qualcosa su Spazio :stema:
breve quanto breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png???

scusate ma non lo ho mai provato visto che non ho la ps3 e siccome prendero la psvita mi potete spiegare molto genericamente che tipo di gioco e'? grazie
allora è un gioco molto completo, action/adventure, in alcuni frangenti ricorda molto tombi, gioco ben caratterizzato e dal gran carisma, molte parti si svolgeranno in sede parkour (tipo arrampicate,salti ecc), scontri a fuco ben elaborati, ottime ambientazioni, ottimo narramento, ricorda spesso un film soprattutto nell'ultimo capitolo. Personalmente è l'acquisto ideale con cui iniziare la tua carriera su psvita.

allora è un gioco molto completo, action/adventure, in alcuni frangenti ricorda molto tombi, gioco ben caratterizzato e dal gran carisma, molte parti si svolgeranno in sede parkour (tipo arrampicate,salti ecc), scontri a fuco ben elaborati, ottime ambientazioni, ottimo narramento, ricorda spesso un film soprattutto nell'ultimo capitolo. Personalmente è l'acquisto ideale con cui iniziare la tua carriera su psvita.
infatti avendo completato la trilogia su ps3 per quel che mi riguarda iniziare con un uncharted su vita è il massimo..poi con un gioco di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

me sa che a breve leggerete qualcosa su Spazio :stema:
non stuzzicare troppo la fantasia ......... comunque a brevissimo ........ meno di quanto possiate immaginare :icebad:

non stuzzicare troppo la fantasia ......... comunque a brevissimo ........ meno di quanto possiate immaginare :icebad:
Collegando la frase di sto topic unita a quella del topic su PS Vita uscirà oggi la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collegando la frase di sto topic unita a quella del topic su PS Vita uscirà oggi la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E uncharted vita è presente anche nella sezione "indovina il voto"...

2 + 2 = 4:ahsisi:

Online in arrivo? :phraengo:

http://www.destructoid.com/psvita-uncharted-and-resistance-to-get-multiplayer-220171.phtml

During my time with the Vita last week (more on that later), I managed to dig up some interesting little nuggets regarding Uncharted: Golden Abyss and Resistance: Burning Skies. Now, these may seem like no brainers, but I feel like they're worth sharing with the class.
When I asked one of the developers regarding multiplayer for Uncharted, he said that we should expect "something different", and that an official announcement will be coming soon. Now, what that "something different" was, he wouldn't say. If I were a betting man, some kind of co-op would be interesting and different for the series.

The Resistance dev I chatted up seemed adamant about recreating the console experience for the Vita. So that can only mean favorites like Chain Reaction, Team Deathmatch, and Capture the Flag are all making a return with this latest entry.

PS: Mi aspettavo un voto più alto da spazio, anche vedendo i pro e i contro.L'importante però è che sia un gioco della madonna, e questo sembra confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io sinceramente, ma per un launch title è un voto eccezionale, così come la descrizione del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per un fan della serie sicuramente sarà sui livelli eccelsi del primo capitolo ed è un buon auspicio.

Dai che la recensione ne parla benissimo, i difetti che ci sono, sono dovuti al fatto che sia un titolo di lancio.

Come ho scritto nei commenti della Recensione, per me l'importante è che sia Longevo!

Sulla PSP sono abituato ai titoli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:52:56 ---------- Previous post was at 12:49:35 ----------

Votate al sondaggio! :game:

Non c'è l'opzione: Lo comprerò... quando avrò una PSVita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E uncharted vita è presente anche nella sezione "indovina il voto"...
2 + 2 = 4:ahsisi:
CSI Spaziogames :wush: comunque il gioco sembra davvero promettente e sfrutta anche le caratteristiche della console, mio al lancio !

Non c'è l'opzione: Lo comprerò... quando avrò una PSVita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non accetto questa opzione :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro