Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma il gioco salva in automatico? Non c'è nessun menu di salvataggio manuale?

Credo ci siano dei check point, anche se non si capisce quando salva o meno. Avolte quando riprendo il gioco lo trovo nel punto in cui lo lasciato e altre volte devo rifare un bel pezzo...

Farenz sostiene che lo stia divertendo più di Uncharted 3 e che la grafica è sicuramente migliore di quella del primo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente a meno fronzoli e sezioni mozzafiato di U3 (che per quanto belle sono corte e con poco da giocare) ma come gameplay è molto bello e tra enigmi,foto e tesori ci sono un bel pò di cose da fare... molto longevo rispetto agli altri 3 su PS3.

All'inizio ci ho messo un pò ad adattarmi al secondo stick... adesso dopo un pò di uso è diventato naturale e miro che è un piacere.

Comunque il doppiaggio in italiano è davvero eccellente

Se lo avessi letto ieri l'avrei visto come un'eresia...oggi che mi son giocato i primi 2 capitoli posso, in parte, confermare quando detto da Farenz e quanto detto dall'utente sopra di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo avessi letto ieri l'avrei visto come un'eresia...oggi che mi son giocato i primi 2 capitoli posso, in parte, confermare quando detto da Farenz e quanto detto dall'utente sopra di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo la grafica però l'ha sparata grossa me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quanto dura ? grazie

dura abbastanza, sono 21 capitoli lunghetti, per essere un uncharted su portatile è molto longevo. Poi c'è la raccolta dei collezionabili che è anni luce avanti a quella ps3 oltre che molto molto piu divertente.

dura abbastanza, sono 21 capitoli lunghetti, per essere un uncharted su portatile è molto longevo. Poi c'è la raccolta dei collezionabili che è anni luce avanti a quella ps3 oltre che molto molto piu divertente.
Ma non erano sui 34? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza, io sono al capitolo 25 XDXD

Farenz e l'amico Avo nell'ultimo video parlano di una patch per il gioco ma a me non l'ha ancora richiesto. A voi?

Farenz e l'amico Avo nell'ultimo video parlano di una patch per il gioco ma a me non l'ha ancora richiesto. A voi?
Quando apri l'icona del gioco e ti porta nella schermata per avviarlo in alto dovresti vedere un pulsante giallo: Ci clicchi e ti scarica la patch. Corregge dei bug e mette la possibilità di usare un DLC per le mappe che sta sul Network.

La durata a detta delle reviews è sulle 14 ore per la campagna

Io aspetto di finire un paio di altri giochi poi lo inizio che il ritorno alle origini me lo voglio gustare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sopra, non che ci voglia molto a sorpassare Unchy 3 lol)

Quando apri l'icona del gioco e ti porta nella schermata per avviarlo in alto dovresti vedere un pulsante giallo: Ci clicchi e ti scarica la patch. Corregge dei bug e mette la possibilità di usare un DLC per le mappe che sta sul Network.
Ah ok credevo che la questione patch su Vita funzionasse come su Ps3. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La durata a detta delle reviews è sulle 14 ore per la campagna
Io aspetto di finire un paio di altri giochi poi lo inizio che il ritorno alle origini me lo voglio gustare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sopra, non che ci voglia molto a sorpassare Unchy 3 lol)
Non concordo. Unchy 3 è fenomenale sia per intensità dell'azione (e della narrazione) che per gameplay. Questo Uncha invece è molto più sornione ed esplorativo ma mi piace pure così XD

Arrivato al capitolo 3, devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro su questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrai piu' avanti:nev:

Anyway gli effetti di luce e fumo sono splendidi:|,il fuoco fà un pò caghere invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non concordo. Unchy 3 è fenomenale sia per intensità dell'azione (e della narrazione) che per gameplay.
Completamente d'accordo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo ci siano dei check point, anche se non si capisce quando salva o meno. Avolte quando riprendo il gioco lo trovo nel punto in cui lo lasciato e altre volte devo rifare un bel pezzo...
Quando vedi il medaglione in basso a destra che gira vuol dire che sta salvando.

Appena iniziato il terzo capitolo, che spettacolo di gioco e di console!

E come si fa? non so come fare...
Mentre giochi,tasto select,compare sulla destra in alto,insieme ad altre icone la macchinetta fotografica.Selezioni,scatti la foto e poi decidi se salvarla o meno.:the:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro