Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
avevo letto 21 , io sono ancora prima, se sono veramente 34 ancora meglio direi, il gioco è bello longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(sopra, non che ci voglia molto a sorpassare Unchy 3 lol)
capisco l'entusiasmo che tra l'altro condivido ma azure non deliriamo, uncharted 3 al momento è un qualcosa di veramente inarrivabile.

Tecnicamente poi siamo proprio già su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alcuni scorci di paesaggio sono veramente spettacolari...magari non è migliore del primo Uncharted, ma siamo lì lì :pffs:

Ma alcuni scorci di paesaggio sono veramente spettacolari...magari non è migliore del primo Uncharted, ma siamo lì lì :pffs:
è molto molto vicino al primo capitolo per ps3, veramente

Non direi, ci sono degli scorci che sono spaventosi in questo capitolo. Questo perché si vedono sezioni di gioco fatte in precedenza da una distanza veramente notevole e senza un accenno di caricamento.

Ed ha una cosa fatta molto meglio del primo capitolo: La fisica delle scalate. E' uno dei più gravi difetti di Uncha 1, Nate sembrava senza peso. Qua tutto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al 4 capitolo e graficamente mi sembra sempre meglio.. Magari anche qui come u3 da meta in poi diventa sempre piu bello

Io sono al 19 capitolo e piu si va avanti piu diventa bello e avvincente.All'inizio era molto noioso e non mi aveva preso tanto.Di grafica si mantiene sempre su livelli alti .il punto piu alto in una consle poratatile lo avevo toccato con resident evil revelations.Ma con questo uncharted non ce storia .A parte le esplosioni che fanno schifo il resto e veramente fatto bene.Anche gli enigmi nel corso dellaventura diventono piu interessanti anche se rimangono sempre sul facile.

Finito stamattina...assolutamente da rigiocare per trovare tutti gli extra... è veramente un bel gioco il touch frontale è implementato benissimo...un pò meno quello posteriore...

Da non dimenticare che è un titolo di lancio...i margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista sono parecchi...godo al solo pensiero xD

Anche io adesso lo sto apprezzando di più, l'inizio era davvero noioso. Ma adesso viene il bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bisognerà creare un topic guida per la raccolta dei trofei..:andro:

Con la mappa da 99 centesimi sullo store è tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la mappa da 99 centesimi sullo store è tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma posso pagare solo quei 99 cent con la prepagata? Non ho voglia di prendere la card da 20, io non compro mai niente

Ma che serve quella mappa?

Ma posso pagare solo quei 99 cent con la prepagata? Non ho voglia di prendere la card da 20, io non compro mai niente
Passare cifre "giuste" si può, mi sono appena aggiunto €14,69 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non so se c'è un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che serve quella mappa?
Dovrebbe servire per trovare i tesori nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: scusate il doppio post... ma non c'era l'aggiunta automatica al post precedente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusate ma una volta acquistato il DLC che fine fa lo spirito da esploratore? Per me equivale ad avere un cheat quella mappa dei tesori...

Scusate ma una volta acquistato il DLC che fine fa lo spirito da esploratore? Per me equivale ad avere un cheat quella mappa dei tesori...
Ma no dai, mica è un cheat, se c'è vuol dire che chi vuole può farne uso...

Io non l'acquisterò...alla prima run cerco di prendere quante più cose possibile se poi sarò in difficoltà allora la prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo 2 MERAVILLLUUOOSSOOO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mentre giochi,tasto select,compare sulla destra in alto,insieme ad altre icone la macchinetta fotografica.Selezioni,scatti la foto e poi decidi se salvarla o meno.:the:
Io vorrei sapere se è possibile ESPORTARE le foto fuori dal gioco come in Wipeout per esempio. Lo so che si possono salvare le foto fatte, ma le posso salvare anche su memory come una comunissima immagine? Qualcuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro