Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il gioco e molto bello però non ho capito come si usa il mercato nero...
O dal mercato nero o direttamente da Near cerchi la posizione, e se sei fortunato trovi oggetti di gioco, se sei ancora più fortunato li trovi di uncharted, se li trovi te li mette nella collezione.

Per condividerli non ho capito se lo fà in automatico o se devi passare dal mercato nero.

appena arrivata mail dai simpaticoni di GS che da ora fino al 1 aprile danno Unchy a 29,98!!

e' ora di farlo mio!:sasa:

lo dovevate prendere quando fecero al promo giornaliera a 19.98€

lo dovevate prendere quando fecero al promo giornaliera a 19.98€
non ne ero al corrente!

ma anche 29 puo' bastare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ragazzi facciamo una cosa... aggiungiamoci tutti quanti su near... e appena potete fate una tappa sulla condivisione !

Ma non era di Uncharted 3 quella?
Scusate avevo aperto anche il topic "quelle botte che non ricapitano più" e pensavo che si riferisse al 3, invece se ha scritto quì presumo sia golden abyss.

Ma non era di Uncharted 3 quella?
ora che mi fai ricordare il 3 sicuro e' stato per un giorno a quel prezzo, Golden A invece che mi sovvenga no:sisi:

ora che mi fai ricordare il 3 sicuro e' stato per un giorno a quel prezzo, Golden A invece me mi sovvenga no:sisi:
Avete ragione voi, come detto sopra credevo che questo fosse il topic delle offerte e che il ragazzo si riferisse al 3, chiedo venia!

Avete ragione voi, come detto sopra credevo che questo fosse il topic delle offerte e che il ragazzo si riferisse al 3, chiedo venia!
ci mancherebbe, per tanto cosi, tranqui!!!;p

comunque ordinato e gia in spedizione, domani in teoria e' gia qua!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entro un giorno dovrei ordinarlo su Amazon.:cat:
Ma prendilo dal sito di gs che fino al 1° aprile lo dà a 29.98 €. Risparmi quasi 13 €, le spese di spedizione non ci sono e ti arriva in 2-3 giorni lavorativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma prendilo dal sito di gs che fino al 1° aprile lo dà a 29.98 €. Risparmi quasi 13 €, le spese di spedizione non ci sono e ti arriva in 2-3 giorni lavorativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ocio per chi e' interessato, quel prezzo e' solo per l acquisto sul sito, non in negozio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!!! Mi hai salvato dallo spendere soldi inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho trovato divertentissimo e ben realizzato (a parte qualche texture). Credo sia il vero Must Have della line up psvita insieme a Rayman! Non avendo mai giocato agli altri Uncharted (sono possessore della 360) non sarei però in grado di fare un paragone. Comunque davvero un titolo divertente.

Poi ragazzi se questo è il livello dei giochi al lancio non oso immaginare a console spremuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga comunque ho ricontrollato i trofei e ci sono da completare anche i collezionabili del mercato nero, altro che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi è passata la voglia di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga comunque ho ricontrollato i trofei e ci sono da completare anche i collezionabili del mercato nero, altro che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi è passata la voglia di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per gli sfaticati, sul PS Store c'è una Mappa del Tesoro al modico prezzo di 0,99 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli sfaticati, sul PS Store c'è una Mappa del Tesoro al modico prezzo di 0,99 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho, ma la roba del mercato nero la recuperi solo uccidendo i nemici (e deve andarti di **** che la rilascino) o con near. Dei collezionabili "standard" sono al 98% grazie alla mappa, ma le carte sono un qualcosa di estremamente lungo da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro