Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
beh ma a ricevere riesco, ho letto il tuo post ed è quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo che appunto non so se invio/rendo disponibili anche i miei oggetti per gli altri...

Fatemi sapere se vi arriva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non ho ancora visto nulla di tuo, ma un utente del forum mi ha detto di aver trovato un mio oggetto,se qualcun'altro conferma sono più tranquillo.

Io non ho ancora visto nulla di tuo, ma un utente del forum mi ha detto di aver trovato un mio oggetto,se qualcun'altro conferma sono più tranquillo.
Si, confermo ho ricevuto un tuo oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ordinato dal Gsonline a 29,98€.

Ottimo prezzo...

Ma arriva in raccomandata giusto?

ordinato dal Gsonline a 29,98€.Ottimo prezzo...

no,express!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ordinato dal Gsonline a 29,98€.Ottimo prezzo...

Lo stiamo comprando tutti da GS in questi giorni.. stan facendo affari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho preso con la promo mediaworld, alla fine l'ho pagato 24.90!

Cmq appena finito, voto 7.5, non aggiungo altro per non spoilerare.

Per farlo a distruttivo seleziono i capitoli,riscrivo su questo save o ne uso uno nuovo?

io l'ho preso con la promo mediaworld, alla fine l'ho pagato 24.90!
Cmq appena finito, voto 7.5, non aggiungo altro per non spoilerare.

Per farlo a distruttivo seleziono i capitoli,riscrivo su questo save o ne uso uno nuovo?
Solo 7.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per essere il primo della serie su una portatile, merita un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 7.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per iniziare non è male, ma non grido al miracolo, poi se il voto deve essere in confronto ai soli titoli psvita allora merita 9, io invece lo considero al livello di un gioco ps3 e se gli dò più di 7.5 si avvicinerebbe troppo ai miei voti personali riguardo gow,me2 e gli altri unchy.

Per iniziare non è male, ma non grido al miracolo, poi se il voto deve essere in confronto ai soli titoli psvita allora merita 9, io invece lo considero al livello di un gioco ps3 e se gli dò più di 7.5 si avvicinerebbe troppo ai miei voti personali riguardo gow,me2 e gli altri unchy.
beh si parla di un gioco per portatile va rapportato al settore in cui si colloca non alle home

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il rapporto l'ho fatto con i titoli psvita :game:

Non riesco a capire perchè ancora l'oggetto da inviare non me lo da come inviato eppure accedo sempre a near. Come si fa a inviare l oggetto? Ho una proposta scambio e non so come inviare l oggetto dato che near me lo da come non inviato eppure aggiorno sempre.

Non riesco a capire perchè ancora l'oggetto da inviare non me lo da come inviato eppure accedo sempre a near. Come si fa a inviare l oggetto? Ho una proposta scambio e non so come inviare l oggetto dato che near me lo da come non inviato eppure aggiorno sempre.
Strano.. se lo metti tra gli scambi e poi aggiorni near dovrebbe inviarlo.

beh si parla di un gioco per portatile va rapportato al settore in cui si colloca non alle home
Io credo che la tecnologia di vita e unchartd GA non gli permette di 'nascondersi' dietro la scusa console portatile, penso sia solo un pregio il fatto che io consideri GA Allo stesso modo e nella stessa classifica dei giochi ps3, se poi volete per forza diminuire lo spessore di GA infilando in una classifica da console portatile allora voto 8-8.5 non di più perchè il 10 che rappresenta la perfezione a mio avviso non esiste, e devo lasciare margine per i giochi a venire, perchè se diamo 9-9.5 a questo gioco come potremmo giudicare un gioco di miglior fattura che uscirà fra un pò di tempo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo che la tecnologia di vita e unchartd GA non gli permette di 'nascondersi' dietro la scusa console portatile, penso sia solo un pregio il fatto che io consideri GA Allo stesso modo e nella stessa classifica dei giochi ps3, se poi volete per forza diminuire lo spessore di GA infilando in una classifica da console portatile allora voto 8-8.5 non di più perchè il 10 che rappresenta la perfezione a mio avviso non esiste, e devo lasciare margine per i giochi a venire, perchè se diamo 9-9.5 a questo gioco come potremmo giudicare un gioco di miglior fattura che uscirà fra un pò di tempo?
ci sarà sempre un gioco migliore, se ragioni cosi dovrai sempre dare 8-8,5 a qualunque gioco bello...bisogna valutarli per la situazione del momento non certo in base a quello che potrebbe avvenire in futuro.

non si tratta di "nascondersi" ma solo di mettere le cose nella giusta prospettiva, è un gioco portatile sviluppato con una struttura di un gioco portatile e per adattarsi ai controlli di una console portatile (che per quanto ottimi risultano cmq leggermente meno reattivi di un pad per una semplice questione di comodità).

paragonarlo ai capitoli home per me non ha senso ed è l'errore che hanno fatto molte recensioni, infatti l'80 di metacritic per questo gioco è un'assurdità.

Addirittura?A me sembra una media giusta
non che voglia mettermi a discutere di uno strumento pensato male e che funziona peggio e che è più un danno nel mondo dei videogame che altro, però direi che almeno una media dell'85 se la merita tutta

Il fatto è che questo gioco ha molte variabili e quindi il giudizio è più incerto di tanti altri giochi, devi guardare grafica,longevità,comandi touch e giroscopio, scegliere se giudicarlo come un gioco home console o solo portatile,tener conto che è un gioco dayone ecc ecc

Cmq per quanto riguarda near io non scelgo mai cosa condividere, fà tutto la console, se guardate la pagina precedente ho anche scritto il metodo che utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro