Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Anch'io pensavo che bastava trovare qualcuno che ci giocasse nelle vicinanze, ma invece ho ricevuto solo oggetti di unchy dalle percone nella mia lista amici, anche se trovo estranei che lo giocano, però non vale per tutti i giochi, perchè molte volte ho rcevuto oggetti da sconosciuti
Tu non scambi oggetti (nel senso che nons cegli cosa dare e cosa prendere), semplicemente invii e ricevi collezionabili ramdom, o almeno a me succede questo.
Ok ma quindi ad esempio se ci aggiungiamo a vicenda aumentano le possibilità di ottenere collezionabili?

Ok ma quindi ad esempio se ci aggiungiamo a vicenda aumentano le possibilità di ottenere collezionabili?

Io devo fare qualche trofeo delle armi e poi per platinarlo devo finire questi collezionabili, sinceramente la cosa mi secca perchè escono fuori random e sarò costretto a rigiocarmi il gioco una terza volta solo per prenderli (senza calcolare che molto probabilmente non basterà solo un'altra giocata)

Io devo fare qualche trofeo delle armi e poi per platinarlo devo finire questi collezionabili, sinceramente la cosa mi secca perchè escono fuori random e sarò costretto a rigiocarmi il gioco una terza volta solo per prenderli (senza calcolare che molto probabilmente non basterà solo un'altra giocata)
Ok allora magari se non ti secca ci aggiungiamo? così magari se capita troviamo qualche oggetto. Io l'ho preso da poco e ancora non ho trovato nessuno con cui condividere qualcosa...

scusate ma quanto dura? mi sembra cortissimo, sono...

arrivato a quando trovo la spada di stefano, capitolo 17 mi pare... sono 22 giusto?
Sono 34 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono
34
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fin'ora quando dovevo parlare del capitolo a cui stavo giocando mettevo sotto spoiler, perchè anche questo a mio avviso lo è, la dimostrazione è lui che credeva fossero solo

22

Io sono arrivato al capitolo

31
a livello difficile.. vuol dire che sono vicino alla fine!

Ma quanti collezionabili ci sono in sto gioco?:cry:

Io sono arrivato al capitolo
31
a livello difficile.. vuol dire che sono vicino alla fine!

Ma quanti collezionabili ci sono in sto gioco?:cry:

237 collezionabili, divisi in 96 ricchezze & 141 preziosi (quelli che escono random dai nemico e/o scambi con near

+

138 misteri.

Io ho fatto la prima run a difficile trovandoli tutti, ed è durata molto perchè per prenderli perdi tempo, mentre la run a distruttivo è durata pochissimo, perchè oltre al fatto che già conosci vita,morte e miracoli del gioco l'assenza di misteri e collezionabili accorcia di molto il gioco

Io credo che dovrò finire il gioco 3 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una a difficile per godermi la trama, un'altra a distruttivo per il fottuto trofeo e un'altra a molto facile per recuperare tutti i collezionabili..

Io credo che dovrò finire il gioco 3 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUna a difficile per godermi la trama, un'altra a distruttivo per il fottuto trofeo e un'altra a molto facile per recuperare tutti i collezionabili..
Per prendere tutti i trofei delle armi e soprattutto quelli dei collezionabili random non ti bastano 2 giocate, però dovresti solo rifare dei capitoli specifici e non una terza giocata, quindi nelle prime 2 prendi i collezionabili, consiglio da amico.

Per prendere tutti i trofei delle armi e soprattutto quelli dei collezionabili random non ti bastano 2 giocate, però dovresti solo rifare dei capitoli specifici e non una terza giocata, quindi nelle prime 2 prendi i collezionabili, consiglio da amico.
Ci proverò.:sasa:

Mi confermate che uccidere i nemici con una determinata arma, caricare il check point e ricominciare vale per i trofei delle uccisioni con determinate armi?

perchè ho fatto almeno 10 volte lo stesso pezzo del gioco e ancora non mi dà il trofeo.

Mi confermate che uccidere i nemici con una determinata arma, caricare il check point e ricominciare vale per i trofei delle uccisioni con determinate armi?perchè ho fatto almeno 10 volte lo stesso pezzo del gioco e ancora non mi dà il trofeo.
Si, le uccisioni vengono salvate istantaneamente e non al checkpoint successivo.

Si, le uccisioni vengono salvate istantaneamente e non al checkpoint successivo.
Allora non sò che dirti, ho fatto più di 10 volte un pezzo e dai calcoli sarebbero bastate, ma nessun trofeo, poco male perchè sto raccogliendo i collezionabili random, però mi dà cmq fastidio.

Allora non sò che dirti, ho fatto più di 10 volte un pezzo e dai calcoli sarebbero bastate, ma nessun trofeo, poco male perchè sto raccogliendo i collezionabili random, però mi dà cmq fastidio.
Uhm, nei tre su PS3 è cosi.. ne ero quasi sicuro anche per GA ma visto che sono al capitolo 30 e ho sbloccato solo 4 trofei relativi alle armi inizio ad avere qualche dubbio..

Uhm, nei tre su PS3 è cosi.. ne ero quasi sicuro anche per GA ma visto che sono al capitolo 30 e ho sbloccato solo 4 trofei relativi alle armi inizio ad avere qualche dubbio..
No aspetta questo uncharted è diverso dagli altri, quindi non presumere che il fatto delle armi sia il medesimo, perchè se ci pensi agli altri uncharted non serviva finirlo a difficile per sbloccare il distruttivo.

PS: Il gioco si è rimbambito, ora mi ha detto che ho fatto 15 uccisioni con la desert-5 e 45 di seguito senza morire quando io ho già quei trofei O.o

No aspetta questo uncharted è diverso dagli altri, quindi non presumere che il fatto delle armi sia il medesimo, perchè se ci pensi agli altri uncharted non serviva finirlo a difficile per sbloccare il distruttivo.
PS: Il gioco si è rimbambito, ora mi ha detto che ho fatto 15 uccisioni con la desert-5 e 45 di seguito senza morire quando io ho già quei trofei O.o
:nzero:

Va a finire che devo ricominciare il gioco da capo con un nuovo save, sta a vedere.....

Ora spego che mi ha fatto solo incavolare.

Nel primo e secondo uncharted, dovevi finirlo a difficile altrimenti distruttivo non lo sbloccava, solo nel terzo hanno tolto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le uccisioni con le armi te le calcola anche se riavvii il checkpoint, ma cosa migliore è uccidere e poi suicidarsi con un bel salto nel vuoto, io sto facendo così.

Per quanto riguarda le statistiche, nei post precedenti un ragazzo ha scritto di aver avuto lo stesso problema, ossia l'azzeramento delle statistiche...se così fosse bisognerebbe capire cosa lo provoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro