Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Seleziona Carta di credito e poi Visa e inserisci i dati. Mi pare che Postepay faccia parte di questo circuito.
proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho preso anche io da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso anche io, il pagamento con carta di credito si fa da quel sito iWqualcosa vero? Ora devo aspettare, tutto qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seleziona Carta di credito e poi Visa e inserisci i dati. Mi pare che Postepay faccia parte di questo circuito.
AH good U.U domani mi faccio la ricarica xD

Ah un altra cosa... ma sapete se spazio come amazon fra il traking del pacco?

Ultima modifica da un moderatore:
AH good U.U domani mi faccio la ricarica xDAh un altra cosa... ma sapete se spazio come amazon fra il traking del pacco?
spedisce tramite bartolini, quindi si (dal sito di bartolini, ti manderanno il codice per email).

se avessero garantito una maggiore varietà di ambientazioni, sarebbe stato un vero e proprio piccolo capolavoro.mi sono "avvicinato" a questo uncharted in maniera abbastanza scettica ma mi son dovuto ricredere. addirittura devo impormi di staccarmi dalla console per evitare sessioni di gioco no - stop

Ma daii ho fatto la ricarica e ho appena scoperto che è tornato a 47 euro :tragic: uff chi sa se c'è qualche negozio online che lo vende a 20 euro z.z

finitoooooooo mammamia per essere un gioco ps vita e' stato una bomba ora lo devo platinare ma ho bisogno di una guida per i tesori e i vari enigmi

finito anch'io e votato 9. straconsigliato a tutti i possessori della piccolina di casa sony.

finito anch'io e votato 9. straconsigliato a tutti i possessori della piccolina di casa sony.
Sono l'unico cretino che voleva acquistare il gioco quando l'offerta era finita z.z ma vedi un pò te xD .... ho una voglia di giocarci indomabile xD

Dico un mio parere.Lho preso al giorno del lancio e lho finito in 1 settimana e mi era piaciuto tantissimo.Poi in questi ogionri ho preso la ps3 e ho ppreso uncharted 3.Ho fatto i primi 8 capitoli e sinceramente non mi sta prendendo molto,e sicneramente l'intelligenza artificilae dei nemici la trovo bassina.per ora preferisco quello della ps vita poi vedro nel proseguo se migliioora

Dico un mio parere.Lho preso al giorno del lancio e lho finito in 1 settimana e mi era piaciuto tantissimo.Poi in questi ogionri ho preso la ps3 e ho ppreso uncharted 3.Ho fatto i primi 8 capitoli e sinceramente non mi sta prendendo molto,e sicneramente l'intelligenza artificilae dei nemici la trovo bassina.per ora preferisco quello della ps vita poi vedro nel proseguo se migliioora
L'Uncharted più gettonato per ps3 è il 2 ^^ il 3 non è il massimo però devo dirti alla beta multiplayer mi era piaciuto molto (alla beta ONLINE eh xD)

In cosa consiste la patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Raga qualcuno mi sa dire se qualche sito ha uncharted a 20 euro ?

In cosa consiste la patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

• Frequenza delle trasmissioni del Mercato Nero incrementate
  • Cambiamenti nel menù Mercato nero
  • Aggiustamenti per il livello di difficoltà “Impossibile”
  • Statistiche non resettate
  • La connessione del network non verrà più interrotta quando si gioca al titolo
  • Migliorata la verifica dei trofei

Raga qualcuno mi sa dire se qualche sito ha uncharted a 20 euro ?
Che io sappia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l ho preso al D1 e non l ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà perchè giocando al 3 in mezzo mi è passata un po la voglia, cmq non mi è piaciuto cosi tanto come a voi, non so perchè...

Ma le statistiche in quale menù si trovano? No perchè sarò cieco io, ma non riesco a trovarle :morristend:

Ma le statistiche in quale menù si trovano? No perchè sarò cieco io, ma non riesco a trovarle :morristend:
Sono quelle che ti escono nel gioco, ad esempio: Hai ucciso 100 nemici con colpi alla testa.

Prima capitava che cambiando difficoltà durante il gioco alcune di queste si resettavano, ora non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono bloccato al capitolo 30, devo

aprire la porta con gli amuleti di *** componendo le 4 facce.
ho provato di tutto, qual'è la combinazine esatta? aiutoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì lo so che sono quelle xD (ho giocato ai capitoli home) Intendevo che nei capitoli su PS3 potevi vedere a che punto eri con le varie uccisioni dal menù "statistiche" ma qui non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro