Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Platinato, ringrazio gli amici per l'aiuto con i preziosi, per fortuna che hanno inserito questo mercato nero dato che senza sarebbe stato lunghissimo da completare al 100%.
Continuerò ad aggiornare il mercato per un così vi continuo ad aiutare con i preziosi, grazie ancora alla prossima opportunità di scambiarci qualcosa.

Votato anche il gioco con un bel 9 pieno, ci sono ancora buoni margini di miglioramento per sfruttare ancora di più questo gioiellino di portatile ma già così è un'ottimo gioco senza scordare che era un titolo di lancio.
Grazie a te per tutti i preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e grazie ad altri utenti sono riuscito a finire tutti i tesori, p.s continuerò ad aggiornare il mercato nero

che personaggio sto Drake...

ha un umorismo un po' cosi, ma m ha strappato davvero piu di un sorriso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

simpatico davvero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho aggiunto molti di voi per scambi con Near.

Grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma se prendo questo gioco usato, ho problemi a sbloccare i trofei oppure nessun problema??

Scusate, ma se prendo questo gioco usato, ho problemi a sbloccare i trofei oppure nessun problema??
Non hai problemi ma ricorda quando lo inserisci la prima volta di non avviarlo, clicca l'icona del gioco (tenendola premuta) e fai cancella dati (x eliminare i dati del vecchio giocatore) poi togli e rimetti la schedina e lo fai partire... Puff trofei di nuovo sbloccabili... Io quando vendo gli usati li pulisco subito ma nn credo che gli altri ci pensino :rickds:

Non hai problemi ma ricorda quando lo inserisci la prima volta di non avviarlo, clicca l'icona del gioco (tenendola premuta) e fai cancella dati (x eliminare i dati del vecchio giocatore) poi togli e rimetti la schedina e lo fai partire... Puff trofei di nuovo sbloccabili... Io quando vendo gli usati li pulisco subito ma nn credo che gli altri ci pensino :rickds:
grazie dell'info, allora lo farò prima di installare così taglio la testa al toro.....:alex90:

LOL, ieri sera come un mona a

puntare la console vicino al lampadario per far vedere le scritte nel foglio di carta:rickds:

qualcuno ha la voglia di spiegarmi come funziona il mercato nero con NEAR?non ci capisco una mazza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno ha la voglia di spiegarmi come funziona il mercato nero con NEAR?non ci capisco una mazza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' un po lungo da spiegare, in poche parole tu entra nel mercato nero, aggiorna near e torna nel mercato nero per aggiornarlo, in caso nella lista amici hai persone che stanno facendo lo stesso ti può arrivare in near un messaggio che hai trovato un oggetto di gioco, lo scarichi e poi vai nel mercato nero per fartelo mettere nel gioco, naturalmente più amici hai che fanno la stessa cosa e più spesso lo fai più preziosi puoi trovare spero di essermi spiegato bene e di essere stato d'aiuto.

puntare la console vicino al lampadario per far vedere le scritte nel foglio di carta:rickds:
Ahahah anche io...quando arrivai in quel pezzo

stavo giocando completamente al buio e con fonti di luce lontane...erano tipo le 2..cercavo di fare il minimo movimento per trovarne una ma niente...ho dovuto cedere ed alzarmi..pigrizia all'ennesima potenza :rickds:

Ahahah anche io...quando arrivai in quel pezzo
stavo giocando completamente al buio e con fonti di luce lontane...erano tipo le 2..cercavo di fare il minimo movimento per trovarne una ma niente...ho dovuto cedere ed alzarmi..pigrizia all'ennesima potenza :rickds:
ieri sera erano le 2 e stavo giocando al buio...lì per lì non ho capito, poi ho dovuto accendere il lampadario e in piedi sul letto cercar di far venire fuori la scritta.....:pffs:

La patch cosa ha cambiato di preciso in quantità preziosi ottenuti e bilanciamento difficoltà distruttivo?

Per me è stata una scelta bastarda, se stessi giocando in treno come avrei fatto? Non potevo continuare il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi prego di aggiungermi, il mio ID è Rash_Neogen.Grazie mille!
ti aggiungo anche io sto cercando di trovare roba con il mercato nero.

Avrei una domanda da fare per il mercato.

Ho notato che quando si aggiorna, possiamo scegliere cosa cercare , se le carte, i tarocchi , le monete ecc.

Quindi significa che se io evidenzio la ricerca di monete, riceverò solo quelle??Oppure la cosa è randomica??

Grazie a tutti!

appena finito il gioco, davvero molto bello.

Direi che è alla pari del primo capitolo , mancano solo i momenti epici dei capitoli 2 e 3 ma ricordiamoci che questo gioco non l'ha fatto Naughty Dog e come si dice, "il diavolo si nota nei dettagli!".

Mi è piaciuto molto e non mi ha mai stancato.Adesso tenterò il platino!

Ne voglio un altro!!

p.s.= scusate il doppio post!

ti aggiungo anche io sto cercando di trovare roba con il mercato nero.Avrei una domanda da fare per il mercato.

Ho notato che quando si aggiorna, possiamo scegliere cosa cercare , se le carte, i tarocchi , le monete ecc.

Quindi significa che se io evidenzio la ricerca di monete, riceverò solo quelle??Oppure la cosa è randomica??

Grazie a tutti!
come hai fatto a selezionare?

Io non lo sapevo e mi ha cercato tutte le monete, ora, finite le monete, mi sta cercando le pietre preziose.. Non so se è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito e votato 8,5. A dire la verità non mi aspettavo per nulla un gioco di questo livello (considerando che non è stato sviluppato dai Naughty Dog).

dopo esattamente 5 mesi da quando ho psvita (fu mia al day 1....p.s. AUGURI AL MIO GIOIELLINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ho preso anche io uncharted.

non l'avevo ancora preso perchè avendo l'xbox non ho mai giocato ad un uncharted, e temevo che mi sarebbe piaciuto a tal punto da convincermi a spendere ancora tanti soldi per una ps3 :l4gann:

dicevo..preso, e cominciato, e certo che graficamente ti lascia a bocca aperta, sembra un giocone...non ho letto manco una riga di questo topic fin'ora (contento di non averlo fatto, non mi son spoilerato niente), adesso inizierò a spolparmi sto giochillo bene e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro