Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non mi risulta ci siano bug riguarganti gli enigmi, sei sicuro sicuro di fare tutto giusto?
vero. non mi ricordo che enigma ci sia su quel capitolo.. ma in ogni caso controlla su internet la soluzione.. magari sbagli proprio enigma.. :morris82:

Ragazzi per chi non lo sapesse è disponibile la Patch 1.03 che sincronizza i preziosi con il gioco Uncharted: Fight for Fortune e inoltre aumenta la probabilità di caduta dei preziosi nel gioco.

Non mi risulta ci siano bug riguarganti gli enigmi, sei sicuro sicuro di fare tutto giusto?

vero. non mi ricordo che enigma ci sia su quel capitolo.. ma in ogni caso controlla su internet la soluzione.. magari sbagli proprio enigma.. :morris82:

Raga, parlo dell'enigma che sta alla fine del capitolo, quello in cui c'è da mettere nel posto giusto le facce degli dei; ci sono tre componenti: la corona, gli occhi, e la bocca... Basta guardare il foglio e rendersi conto del mondo in cui collocarli, io lo faccio ma non si risolve, boh, non capisco...

Oggi ho finito il capitolo 26,quanto(tempo) mi manca più o meno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Finito :morris82::morris82::morris82:

Che capolavoro ragazzi,gli ultimi capitoli regalano un fascino ancor maggiore al titolo,saranno le canzoni ma anche le ambientazioni,spero proprio in un altra perla come questa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voto: 9.5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Che capolavoro ragazzi,gli ultimi capitoli regalano un fascino ancor maggiore al titolo,saranno le canzoni ma anche le ambientazioni,spero proprio in un altra perla come questa

Quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto e comunque penso che Vita permetta anche qualcosina di meglio, niente da dire i bend studios ci sanno fare anche se sono un team minore e lo dimostra anche il gioco di carte molto carino.

ragazzi se faccio archiviazione online si salvano i dati?posso cancellarlo poi il gioco senza perdere i salvataggi?

ragazzi se faccio archiviazione online si salvano i dati?posso cancellarlo poi il gioco senza perdere i salvataggi?
Sì, sì, archivi online e poi elimini il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi sa dire chi ha programmato

lo scontro a mani nude tra Dante e Natan?
Cristo, molte volte non mi prende i segni con le dita e mi porta al game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ben Studio, se non sai fare un battle system a mani nude, NON FARLO, che cacchio devi rovinare il gioco con queste cacate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cristo, molte volte non mi prende i segni con le dita e mi porta al game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ben Studio, se non sai fare un battle system a mani nude, NON FARLO, che cacchio devi rovinare il gioco con queste cacate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ehm non hai pensato che forse sei tu che sbagli qualcosa? Io non ho riscontrato il minimo problema di ricezione dei gesti se poi io li facevo tardi e mi dave morte non è per colpa del gioco.

alla fine ce ne sarà un altro contro Guerro perciò auguri

Ultima modifica:

anch'io ho avuto gli stessi problemi,ci ho provato mille volte >.

Ehm non hai pensato che forse sei tu che sbagli qualcosa? Io non ho riscontrato il minimo problema di ricezione dei gesti se poi io li facevo tardi e mi dave morte non è per colpa del gioco.

alla fine ce ne sarà un altro contro Guerro perciò auguri

Come vedi non sono l'unico che ha riscontrato certi tipi di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque ciò non toglie che potevano prendere di peso il combat system a mani nude di Uncharted 3, o al limite il 2, sarebbe stato molto più divertente/appagante.

personalmente mi viene la nausea a continui slowmotion tra un colpo e l'altro :l4gann:

anch'io ho avuto gli stessi problemi,ci ho provato mille volte >.

scaricato con il plus...mamma mia che gioco! mi pento da una parte di non averlo giocato prima ma dall'altra lo sto "giocando gratis"...

non so voi ma ogni due secondi mi fermo per ammirare il paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scaricato con il plus...mamma mia che gioco! mi pento da una parte di non averlo giocato prima ma dall'altra lo sto "giocando gratis"...non so voi ma ogni due secondi mi fermo per ammirare il paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io mi pento di averlo giocato prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi pento di averlo giocato prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per niente dato che questo è uno di quei giochi che lo vorrò tenere per sempre nella mia collezione versione retail e sarò fiero di poter dire di averlo preso al D1 e che è stato il mio primissimo platino.

Giocato parecchio oggi, e devo dire che è un'ottimo gioco, fluido e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito poco fa, non sarà vario e spettacolare come gli ultimi due Uncharted per PS3 ma è comunque al livello dell'ottimo primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri.

Bhè, che c'è da dire? E' Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche questo capitolo per portatile mi ha dato un forte impatto come per i capitoli per PS3. L'unica cosa che mi sento di criticare sono la quantità esagerata di collezionabili che qui non fruttano punti come quelli per PS3 per comprare sfiziosi Extra, quindi oltre al platino non ho altre motivazioni per prenderli tutti. E un altra cosa che ho odiato sono stati i Quick time event da fare col touch screen... cioè ho apprezzato la possibilità di fare le scalate col touch o altre azioni opzionali, ma i QTE obbligatori... mamma mia che odio.

Come voto per me è un 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro