Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finito ieri.Bhè, che c'è da dire? E' Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche questo capitolo per portatile mi ha dato un forte impatto come per i capitoli per PS3. L'unica cosa che mi sento di criticare sono la quantità esagerata di collezionabili che qui non fruttano punti come quelli per PS3 per comprare sfiziosi Extra, quindi oltre al platino non ho altre motivazioni per prenderli tutti. E un altra cosa che ho odiato sono stati i Quick time event da fare col touch screen... cioè ho apprezzato la possibilità di fare le scalate col touch o altre azioni opzionali, ma i QTE obbligatori... mamma mia che odio.

Come voto per me è un 9
Allora vedi che Vita qualcosa di molto buono già ce l'ha:nev:.

A parte gli scherzi forse hanno messo molti collezionabili oltre che per allungare il gioco anche perchè avevano già in mente di far uscire altro collegato ad Uncharted GA tipo il gioco di carte che li sfrutta molto.

Finito anch'io l'altro giorno, gran gioco, sfrutta appieno le potenzialità della console, anche longevo, temevo che i Bend non si rivelassero all'altezza, ed invece... VOTO 9

E questo è un gioco del lancio, chissà il futuro cosa ci riserverà...

Domanda:

Ma per i preziosi, una volta che un nemico me ne droppa uno, che ne so , ad esempio la carta dei tarocchi XIII-La Morte, capiterà che me la droppi ancora, o mi dropperà solo quelle che mi mancano? :wush:

Domanda:Ma per i preziosi, una volta che un nemico me ne droppa uno, che ne so , ad esempio la carta dei tarocchi XIII-La Morte, capiterà che me la droppi ancora, o mi dropperà solo quelle che mi mancano? :wush:
Il gioco ti darà quando gli gira solo quelle che ti mancano.

Sono bloccato, piccolo aiuto.

cap.29

Sono al portone gigante e devo far ruotare il medaglione, ma, non capisco che ocsa devo fare :wush:

Sono bloccato, piccolo aiuto.cap.29

Sono al portone gigante e devo far ruotare il medaglione, ma, non capisco che ocsa devo fare :wush:

Devo ammettere che anchio ho avuto dei problemi con quel medaglione, non so se sia prorio un medaglione ma ho capito cosa intendi, comunque ti ho trovato una guida :http://www.youtube.com/watch?v=R5yteCx9hQM

Ultima modifica da un moderatore:
Sono bloccato, piccolo aiuto.cap.29

Basta far corrispondere il faccione a quello che vedi sopra (premendo sul tasto a forma di occhio).

Devo ammettere che anchio ho avuto dei problemi con quel medaglione, non so se sia prorio un medaglione ma ho capito cosa intendi, comunque ti ho trovato una guida :http://www.youtube.com/watch?v=R5yteCx9hQM
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si scambiano tarocchi, monete, etc...?

Dal mercato nero non riesco a vedere alcuno scambio e quando guardo i collezionabili che già ho non vedo nè un'opzione per scambiare nè quali ho doppi (presumendo che per scambiarli si debbano avere doppi).

Cosa devo fare per scambiare?

Come si scambiano tarocchi, monete, etc...?Dal mercato nero non riesco a vedere alcuno scambio e quando guardo i collezionabili che già ho non vedo nè un'opzione per scambiare nè quali ho doppi (presumendo che per scambiarli si debbano avere doppi).

So che bisogna farlo con Near, ma sinceramente non ho ben capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si scambiano tarocchi, monete, etc...?Dal mercato nero non riesco a vedere alcuno scambio e quando guardo i collezionabili che già ho non vedo nè un'opzione per scambiare nè quali ho doppi (presumendo che per scambiarli si debbano avere doppi).

Si scambia con near e non esistono i doppi ti scambia quelli che hai tu lasciandoti comunque sempre una copia per te.

Per usare near è più difficile da spiegare che da fare, in poche parole vai nel mercato nero e segui le istruzioni che ti diranno di aprire near e aggiornarlo, in quel momento tu metti a disposizione di tutti i tuoi amici che faranno lo stesso procedimento entro un tot di ore (non mi ricordo quante siano) uno dei tuoi preziosi a caso e potrai vedere se a tua volta trovi offerte alla fine ricorda sempre di tornare al nercato nero e chiudere la procedura.

Finito, bellissimo, è un vero Uncharted, complimentoni i Bend studio :ivan:, spero facciano un'altro gioco perchè sono molto bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, U2 però rimane il migliore, comunque si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; adesso inizio la run a Distruttivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, bellissimo, è un vero Uncharted, complimentoni i Bend studio :ivan:, spero facciano un'altro gioco perchè sono molto bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, U2 però rimane il migliore, comunque si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; adesso inizio la run a Distruttivo.
Io l'ho lasciata la run a distruttivo xkè + in là me lo devo rigustare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... E cmq nn puoi paragonarlo a un titolo per home console... Questo gioco è quello che mi ha fatto prendere psvita al D1 :patpat:

Io l'ho lasciata la run a distruttivo xkè + in là me lo devo rigustare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... E cmq nn puoi paragonarlo a un titolo per home console... Questo gioco è quello che mi ha fatto prendere psvita al D1 :patpat:
Che cosa c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, questo è migliore rispetto al primo Uncharted su PS3, inutile negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha tutto quello che il primo non ha, quindi si, i giochi portatili mi metto a paragonarli a quelli per home se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si scambia con near e non esistono i doppi ti scambia quelli che hai tu lasciandoti comunque sempre una copia per te.Per usare near è più difficile da spiegare che da fare, in poche parole vai nel mercato nero e segui le istruzioni che ti diranno di aprire near e aggiornarlo, in quel momento tu metti a disposizione di tutti i tuoi amici che faranno lo stesso procedimento entro un tot di ore (non mi ricordo quante siano) uno dei tuoi preziosi a caso e potrai vedere se a tua volta trovi offerte alla fine ricorda sempre di tornare al nercato nero e chiudere la procedura.
E' quello che faccio ma non trovo mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

C'è un limite di tempo entro cui occorre prendere il prezioso che ti è stato dato oppure una volta che l'amico ha fatto lo scambio lo posso prendere quando voglio?

Gli scambi funzionano solo se entrambi i contatti devono avere un prezioso oppure funzionano anche se solo uno prende qualcosa e all'altro non serve niente di ciò che potrebbe avere in quello scambio?

Qualcuno che vuole scambiare un po' di preziosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che cosa c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, questo è migliore rispetto al primo Uncharted su PS3, inutile negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha tutto quello che il primo non ha, quindi si, i giochi portatili mi metto a paragonarli a quelli per home se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se proprio bisogna paragonare unchy ai capitoli home personalmente trovo l'1 e il 2 per home superiori a qst in quanto atmosfera mentre trovo ga superiore al 3 che proprio non mi ha preso e l'ho trovato solo un accozzaglia di eventi mal fatti

cmq uno dei giochi migliori per vita...anche se un multy avrebbe fatto comodo visto l'assenza di multy ps vita di tps...certamente visto la scarsità di titoli di qualità almeno ci avrebbe fatto giocare a qst per ancora un po'(sempre se il multy non avesse inficiato sulla buona realizzazione del single player9

Io non ho mai giocato ad un uncharted per ps3, oggi sono andato a vedere al gamestop per il primo ma era a 30 euro :bah!:, comunque credo che sarebbe stata bella anche una modalità sopravvivenza ad ondate, con la possibilità di essere giocata in multy :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro