Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
In particolare ti deve preoccupare uno di quei mercenari del caxxo che si mette sopra una colonna e spara a raffica su sully con l'ak... Io ogni volta non lo vedevo perché era nascosto dalle frasche e quindi non capivo chi diavolo uccideva quella simpatica pippa di sully :rickds:

capitolo 28!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Avevi ragione tu!! Lanciagranate is the way!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

capitolo 28!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Avevi ragione tu!! Lanciagranate is the way!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Io molte situazioni le ho risolte con la desert eagle. One shoot one kill.

Comunque l'ho finito. Bello, ma rimango della mia idea, un pochino sottotono rispetto ai capitoli ps3. E' un uncharted che non osa più di tanto.

Vero:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anch'io mi trovo bene con la desert!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le desert spesso è molto utile quando sei appeso a una corda e spuntano gli scagnozzi di guerro... Soprattutto a distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I controlli touch li ho trovati tutti comodi, soprattutto in arrampicata(a volte usavo quelli normali e altre volte il touch).

L'unico che ho trovato scomodo è il dover premere sull'iconcina dell'arma per ricaricare, non capisco perchè non hanno implementato la ricarica anche nella maniera "tradizionale"(ovvero con il tasto quadrato come su ps3, che tra l'altro rimane inutilizzato).

I controlli touch li ho trovati tutti comodi, soprattutto in arrampicata(a volte usavo quelli normali e altre volte il touch). L'unico che ho trovato scomodo è il dover premere sull'iconcina dell'arma per ricaricare, non capisco perchè non hanno implementato la ricarica anche nella maniera "tradizionale"(ovvero con il tasto quadrato come su ps3, che tra l'altro rimane inutilizzato).
Con me nate ha sempre ricaricato in automatico...

I controlli touch li ho trovati tutti comodi, soprattutto in arrampicata(a volte usavo quelli normali e altre volte il touch). L'unico che ho trovato scomodo è il dover premere sull'iconcina dell'arma per ricaricare, non capisco perchè non hanno implementato la ricarica anche nella maniera "tradizionale"(ovvero con il tasto quadrato come su ps3, che tra l'altro rimane inutilizzato).
Anche con la freccia in giù si può ricaricare

29!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quasi in dirittura di arrivo ;p

Anche con la freccia in giù si può ricaricare
Ah grazie buono a sapersi! :morris82:

Io ricarico sempre manualmente, la ricarica automatica non mi piace se ti finiscono le munizioni mentre ti sparano sei del gatto...

Ma per giocarlo a distruttivo bisogna prima finirlo a difficile?

Aggiustarsi la mira con i sensori di controllo è fighissimo.

Ma per giocarlo a distruttivo bisogna prima finirlo a difficile?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiustarsi la mira con i sensori di controllo è fighissimo.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la mira tramite giroscopio dovrebbe diventare uno standard per quel che mi riguarda:sasa:

almeno per il genere

difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque "complesso" perché ci sono un po' di cose da fare. cioè l'esplorazione non è più relegata alla scoperta dei tesori, ma ora questi sono diversificati e anche difficili da trovare.

Diciamo che un eventuale 100% non è immediato.

Pur non essendo sviluppato dai ND, sembra un uncharted al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
E' un giocone, vedrai che più avanzerai più ti prenderà, io lo considero ancora il miglior gioco su Vita però con l'uscita di Soul Sacrifice forse dovrò declassarlo al 2° posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Ultima modifica:
è un giocone davvero.

a parte che poi mi sembra anche molto lungo, ma non so quante ore ci sono stato dietro fino ad adesso :wush:

comunque niente da fare: non sarà fatto dai ND, ma è un ottimo uncharted e per essere un titolo di lancio è davvero incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro