Dragonbuster
Divinità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo sia così perchè è una versione molto giovane del buon Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno credo eh :wush:la faccia di nate non è proprio fedelissima, o magari è l'immagine che mi trae in inganno... vabbè immagini comunque che non dicono molto, si aspetta l'e3 per un bel trailerp.s. pure qua le armi doratemi chiedo se la gente ci tiene sul serio a pagare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima immagine: i DLC (brutti e inutili) invadono anche le portatili?! O_o
Ecco infatti quello dietro è molto più sensato essendo anche una novità della console, mentre per quello davanti anche io la trovo forzata come cosa. Almeno per arrampicate e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto ho capito per arrampicarsi sulle liane si usa il touch sul retro, e mi pare molto comodo!
in effetti potrebbe essere ambientato prima degli uncharted su ps3, gli renderebbe anche la vita più facile a crear la storiaIo credo sia così perchè è una versione molto giovane del buon Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno credo eh :wush:
Ultima immagine: i DLC (brutti e inutili) invadono anche le portatili?! O_o
Ecco infatti quello dietro è molto più sensato essendo anche una novità della console, mentre per quello davanti anche io la trovo forzata come cosa. Almeno per arrampicate e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti io sapevo proprio che era un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma credo fosse riferito al leggendario ormai capitolo per l'attuale PSP.in effetti potrebbe essere ambientato prima degli uncharted su ps3, gli renderebbe anche la vita più facile a crear la storia
ottimo almeno potrebbe differenziarsi un pò dai capitoli della home ed essere più avventuristico che actionhttp://www.gameblog.fr/news_22502_uncharted-3-et-ngp-l-interview-de-christophe-balestra
Capitolo ambientato tra il primo e il secondo, più incentrato sull'esplorazione che sugli scontri a fuoco![]()
Io invece preferisco più azione, ma ben venga una maggiore esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psp/138734/info-per-uncharted-ngp.aspx
Meno sparatorie e più esplorazione, già per questo si merita 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di solito preferisco le sparatorie ma non toglie che questo gioco sia un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psp/138734/info-per-uncharted-ngp.aspx
Meno sparatorie e più esplorazione, già per questo si merita 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?Se sarà su NGP sarà spettacolare, prepariamoci a graaaaaandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.