Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
img4daa36ac1d882.jpg

img4daa36478682a.jpg

img4daa36d33c6f3.jpg

img4daa36925c102.jpg

la faccia di nate non è proprio fedelissima, o magari è l'immagine che mi trae in inganno... vabbè immagini comunque che non dicono molto, si aspetta l'e3 per un bel trailer

p.s. pure qua le armi dorate :rickds: mi chiedo se la gente ci tiene sul serio a pagare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la faccia di nate non è proprio fedelissima, o magari è l'immagine che mi trae in inganno... vabbè immagini comunque che non dicono molto, si aspetta l'e3 per un bel trailerp.s. pure qua le armi dorate :rickds: mi chiedo se la gente ci tiene sul serio a pagare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo sia così perchè è una versione molto giovane del buon Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno credo eh :wush:

Ultima immagine: i DLC (brutti e inutili) invadono anche le portatili?! O_o

A quanto ho capito per arrampicarsi sulle liane si usa il touch sul retro, e mi pare molto comodo!
Ecco infatti quello dietro è molto più sensato essendo anche una novità della console, mentre per quello davanti anche io la trovo forzata come cosa. Almeno per arrampicate e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo sia così perchè è una versione molto giovane del buon Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno credo eh :wush:

Ultima immagine: i DLC (brutti e inutili) invadono anche le portatili?! O_o

Ecco infatti quello dietro è molto più sensato essendo anche una novità della console, mentre per quello davanti anche io la trovo forzata come cosa. Almeno per arrampicate e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti potrebbe essere ambientato prima degli uncharted su ps3, gli renderebbe anche la vita più facile a crear la storia

a me sembra più Del Piero che Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avrà l'online???

in effetti potrebbe essere ambientato prima degli uncharted su ps3, gli renderebbe anche la vita più facile a crear la storia
Infatti io sapevo proprio che era un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma credo fosse riferito al leggendario ormai capitolo per l'attuale PSP.

In una recente intervista Christophe Balestra, il co-presidente di Naughty Dog, ha rivelato qualche dettaglio in più circa l'episodio in via di sviluppo di Uncharted per la nuova console portatile Sony. La storia del gioco sarà ambientata tra i primi due episodi apparsi su Playstation 3 e svelerà tutti i retroscena della storia d'amore tra Elena e Nathan più maggiori dettagli sulla personalità del protagonista. Balestra segnala anche che il gioco è ideato per essere giocato anche per brevi periodi, essendo sviluppato da Sony Bend per una console portatile, e che a differenza delle versioni casalinghe ci saranno meno sparatorie e verrà data più importanza all'esplorazione.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psp/138734/info-per-uncharted-ngp.aspx

Meno sparatorie e più esplorazione, già per questo si merita 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia...ora sono seriamente tentato di comprare la NGP.

e poi ero proprio curioso di capire cos'era successo tra Nate ed Elena prima di Uncharted 2.:wush:

:hype:, maggiore esplorazione= win

è arrivata la smentita sulle notizie di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri vi abbiamo riportato la notizia delle dichiarazioni di Christophe Balestra, il co-presidente di Naughty Dog, in relazione alla storia della versione per la prossima console portatile Sony di Uncharted. Sostanzialmente Balestra ha dichiarato che il gioco sarà ambientato tra il primo capitolo apparso per Playstation 3 ed il secondo. Oggi arriva la smentita da parte di Arne Meyer, il community manager della società, che ci tiene a precisare come il gioco sia ambientato sia in realtà un episodio precedente a Uncharted: Drake's Fortune, ma ci tiene a sottolineare come questo non sia un prequel ma un capitolo completamente nuovo slegato dalle vicende narrate negli episodio per Playstation 3 che va ad ampliare e approfondire il personaggio di Nathan Drake.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psp/138790/chiarimenti-storia-per-uncharted-ngp.aspx

Se sarà su NGP sarà spettacolare, prepariamoci a graaaaaandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Se sarà su NGP sarà spettacolare, prepariamoci a graaaaaandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
?

E' ufficiale che sara per NGP.

Ho capito male io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro