Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Uncharted: Drake's Fortune:Sinceramente non mi fido molto di queste.Potrebbero essere ritoccate(soprattutto la seconda),ma secondo me si avvicinano di più alla versione finale.:loris: Non è facile trovare in rete immagini di qualità per un gioco del 2007.

uncharted-pics.jpg
uncharted_2.jpg
spotlight2.jpg

Uncharted:Golden Abyss:

Non so se sono già state postate...per sicurezza le inserisco comunque.;p

images

images

images

images
Si infatti sono ritoccatelle, non ricordavo una grafica così sopraffina, per questo che infatti non mi fido nemmeno di quelle per Golden Abyss. La differenza cmq non è molto marcata, soprattutto nel modello di Drake. Cmq sia aspetterò quando ce lo avrò fra le mani. Le immagini molte volte non dicono mai la verità.

Si infatti sono ritoccatelle, non ricordavo una grafica così sopraffina, per questo che infatti non mi fido nemmeno di quelle per Golden Abyss. La differenza cmq non è molto marcata, soprattutto nel modello di Drake. Cmq sia aspetterò quando ce lo avrò fra le mani. Le immagini molte volte non dicono mai la verità.
Sì neanche io mi fido delle immagini sparse in giro per la rete,però io più o meno me la ricordo così la grafica.Domani o più in là proverò a fare le foto con la mia fotocamera a Drake's Fortune,così si va sul sicuro.E poi te le faccio vedere sul profilo perchè se le posto qui saranno leggermente off-topic.Qua si dovrebbe parlare solo di Golden Abyss,a meno che non si faccia un confronto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p1000780ia9lf1.jpg

Guardate che Unchy uno è davvero così a texture, sono migliori anche di quelle del due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolare...peccato che non ci sia l'online:wush:...su ps3 è il pezzo forte di unchy2...

peccato...cmq capolavoro in arrivo:predicatore:

p1000780ia9lf1.jpg

Guardate che Unchy uno è davvero così a texture, sono migliori anche di quelle del due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende anche dal tipo di ambientazione, perchè infatti ci sono ambientazioni meglio dettagliate di altre o alcune strutture privileggiate, come accade in GT5 con le auto premium e anche in questo Golden Abyss nelle diverse immagini. In questa immagine sembra superiore al II incredibile. Dovrei ripassarmelo.

Dipende anche dal tipo di ambientazione, perchè infatti ci sono ambientazioni meglio dettagliate di altre o alcune strutture privileggiate, come accade in GT5 con le auto premium e anche in questo Golden Abyss nelle diverse immagini. In questa immagine sembra superiore al II incredibile. Dovrei ripassarmelo.
Guarda, ti ripeto che come texture prese singolarmente è meglio il primo del due, solo che poi tutto il resto il secondo è superiore e il colpo d'occhio è da paura... infatti io per Uncharted 3 chedo ai ND di avere tutto il "controno" del due con le texture uber del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate il piccolo OT

Uncharted: Drake's Fortune:2007.
4 anni fa :rickds: e ancora non superato dal 90 % dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ci avviciniamo li come grafica o.o

Pazzesco.Praticamente è il titolo che mi spingerà a prenderla al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è confermato che sarà disponibile al lancio della console?
[Edit] Visto ora nel topic della NGP, cazz mi tocca prenderla al lancio anche a me.

Molto interessante, mi aspettavo un prequel. Hype!:hype:

se l'ngp non costa uno sproposito, lo prendo al d1 con la console

OMG OMG OMG 'ste immagini mi fanno dubitare di aver fatto la cosa giusta prendendo il 3DS al D1... ovviamente mi ricrederò all'E3, ma tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ero intenzionato a prendere la nuova console Sony, ma poi ho deciso di attendere l'E3 per togliere tutti i dubbi su 3DS e NGP .

Che dire, già solo il nuovo capitolo di Silent Hill in esclusiva basta e avanza

ma sbaglio o natan sembra bello ingrassato ?

ma sbaglio o natan sembra bello ingrassato ?
In effetti in ogni capitolo che esce sembra aver messo su sempre qualche chilo in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro