Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e-mail del profilo PSN e a quanto ho letto arrivano entro il 3 febbraio.Scusate ma esattamente il biglietto per il cinema dove dovrebbe arrivare sull' email dell' account playstation??? E soprattutto anche per chi ha solo fatto l' upgrade a 10€??
A me non è arrivato nulla!!
Si e-mail del profilo PSN e a quanto ho letto arrivano entro il 3 febbraio.
I destinatari dell’iniziativa (come definiti al punto 4 del regolamento) che, tramite PlayStation Store, nel periodo promozionale, effettueranno l’acquisto, o il preordine, del videogioco “UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri” per PS5, prenderanno parte alla presente iniziativa ed avranno diritto a ricevere il premio in palio.
Al termine dell’iniziativa la società promotrice verificherà, attraverso i propri sistemi, che l’utente abbia portato a termine con successo la procedura di preordine o acquisto del videogioco tramite PlayStation Store.
Feedback delle armi ottimo, sì. Anche l'audio non mi sta dispiacendo, però è il primo gioco che ho provato con le Pulse (che cuffie, Madonna) quindi non saprei valutare la qualità, ma mi sembra eccellente.Comunque molto soddisfatto dell'implementazione del Dualsense per quanto riguarda il gunplay e le arrampicate, sia il feedback aptico sia i grilletti aggiungono davvero tanto al feedback delle armi, una figataFa ben sperare per i prossimi giochi ND nati e pensati già con queste feature in mente
Forse si potevano implementare meglio per le varie azioni contestuali (tipo la corda o la jeep), però è pur vero che si tratta di giochi PS4 adattati, quindi era irrealistico aspettarsi un'implementazione da zero che coprisse tutte le possibili azioni
Il 3D Audio chiaramente non è un "vero" 3D audio, anche qui per ovvi motivi trattandosi di un gioco mai pensato per questa feature in principio, però il miglioramento nella qualità dell'audio rispetto alla versione PS4 è nettissimo. Con le Pulse una goduria da giocare![]()
Come preferisci. Come accade con tutti gli altri acquisti sul PSN puoi farlo sia comprando ricariche sia tramite carte di credito o prepagate. Anche con paypal se vuoi.stasera faccio l'aggiornamento, posso pagare direttamente con la mia carta o devo fare qualche ricarica sul psn prima ?
perfetto, mannaggia a voi che mi avete messo hypeCome preferisci. Sul PSN puoi fare acquisti sia comprando ricariche sia tramite carte di credito o prepagate. Anche con paypal se vuoi.