PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In download l'upgrade!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Messo in download :nev:

La keyart per questa collection è veramente stupenda comunque, un peccato non prenderlo retail :sadfrog:

Anch'io upgrade in down.. ho fatto bene qualche mese fa ad acquistare eredità perduta in offerta..

Provato un po'. Lo sto giocando in modalità fedeltà e un miglioramento della resa generale si nota. Ottima l'implementazione del Dualsense con i grilletti ma anche a livello di feedback aptico non è male, visto che si sentono cose come la pioggia e anche le prese delle singole mani durante le arrampicate. Caricamenti inesistenti praticamente :asd:

Ho letto bene?
Per poter trasferire i save di PS4 serve avere per forza il cloud e quindi il PS Plus? Sul serio?

Domanda stupidissima, lo so, ma ho bisogno comunque di inserire il disco se ho fatto l'upgrade, giusto?

Intanto in download :predicatore: ma se ne parla stasera di giocarci

Domanda stupidissima, lo so, ma ho bisogno comunque di inserire il disco se ho fatto l'upgrade, giusto?

Intanto in download :predicatore: ma se ne parla stasera di giocarci
Sì, il disco serve comunque per fare il check della licenza

Giam, per importare il save, serve per forza il cloud?
Non saprei perchè ancora devo farlo, ma mi sembra strano, penso sia sufficiente avere il save PS4 sulla PS5 (a prescindere che sia stato trasferito con il cloud o con chiavetta usb) :hmm:

Comunque alla fine con 15€ di ricarica su Eneba mi sono portato a casa gli upgrade PS5 per Death Stranding DC, Uncharted 4 e TLL + 1 biglietto per il cinema per il film di Unchy (che culo) :sard:
Poteva andare peggio :asd:

Visto il periodo di vuoto, una nuova run a TLL me la sparo proprio questo fine settimana, tanto in una 8-9 ore si finisce tranquillamente. Non lo gioco dal D1, curiosissimo di riprovarlo in questa nuova veste e vedere quanto ha resistito alla prova del tempo :sisi:

Pure io ho ceduto perché sinceramente son in un periodo in cui non so cosa giocare in attesa dei big di febbraio.

Io il film lo sarei andato a vedere comunque e da me il biglietto viene 8,50, praticamente con 1 euro in più mi sono preso la remastered :asd:

Molto soddisfatto dai grilletti, mi interessavano principalmente quelli e non sono rimasto per niente deluso. Trovo assurdo che non li abbiano pubblicizzati praticamente per niente :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro