PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma il problema è anche Factions, questi rischiano sul serio di lanciare 1 solo titolo inedito nella gen..
Voglio sperare che riescano a compartimentalizzare lo sviluppo di Factions con un team ad hoc. Mi rifiuto di credere che ci si trascini quella zavorra per anni con il Main Team di Druckmann.

Voglio sperare che riescano a compartimentalizzare lo sviluppo di Factions con un team ad hoc. Mi rifiuto di credere che ci si trascini quella zavorra per anni con il Main Team di Druckmann.
Me lo auguro Zaza ma è dura sul serio perchè se già il remake è metà 2023 c'è il rischio che anche Factions lo sia..

I ND si saranno messi in "pausa" lavorando a remaster, multiplayer e remake di TLOU mentre aspettano Druckmann che resterà appiccicato alla lavorazione della serie fino a luglio 2022 :asd:

Ultima modifica:
Si ma il problema è anche Factions, questi rischiano sul serio di lanciare 1 solo titolo inedito nella gen..
Non una bella situazione ma nemmeno tragica. Dopotutto se la sono cavata anche i SSM la scorsa gen con un solo titolo e che titolo.

Certo probabilmente perderanno lo scettro di miglior studio sfornacapolavori in questo modo ma comunque si valuterà a gen finita. Sono pur sempre quelli di U4 in due anni rifatto e ULL in un anno. Presto per preoccuparsi.

Non una bella situazione ma nemmeno tragica. Dopotutto se la sono cavata anche i SSM la scorsa gen con un solo titolo e che titolo.

Certo probabilmente perderanno lo scettro di miglior studio sfornacapolavori in questo modo ma comunque si valuterà a gen finita. Sono pur sempre quelli di U4 in due anni rifatto e ULL in un anno. Presto per preoccuparsi.
Me lo auguro Zaza ma è dura sul serio perchè se già il remake è metà 2023 c'è il rischio che anche Factions lo sia..
La cosa buona è che la gen penso che durerà 1/2 anni in più rispetto ai canonici 6/7 quindi anche se dovessero liberarsi del tutto nel 2023, in 5/6 anni la nuova IP e TLoU3 potresti farli uscire, soprattutto se vediamo al tipo di investimenti che fa Sony sui First che continua a ingrandire le sue teste di serie (e vedendo pure Insomniac che se tutto va bene da Novembre 2020 a Novembre 2024 ti caccia Marvel's Spider-Man Miles Morales, Ratchet & Clank, Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine - e secondo me in mezzo ci esce pure la remastered di Sunset Overdrive - ).

Factions mi sa che hanno un progetto molto più ambizioso in programma :unsisi: Visto il nome e la lore che porta per me vogliono renderlo la gallina delle uova d'oro alla destiny:unsisi:

Che schifo.

A livello di prezzo, per chi fosse curioso, ci si può aspettare un allineamento coi prezzi proposti per gli altri loro port PC. Quindi 49.99, credo.

Il livello di partenza era già parecchio alto, a meno di rifarlo da zero non penso si noteranno particolari cambiamenti.
Penso sarà almeno una cosa alla Spiderman Remastered, quello a parte il volto del protagonista, se vai nel dettaglio di luci e texture è un bel passo avanti. Calcolando quanti anni son passati da U4, probabilmente ci sarà molto graficamente che sarà migliorato. Sto immaginando alcune zone col raytracing e può essere da sbavo :asd:

Ma quali saranno i miglioramenti ?

I ND si saranno messi in "pausa" lavorando a remaster, multiplayer e remake di TLOU mentre aspettano Druckmann che resterà appiccicato alla lavorazione della serie fino a luglio 2022 :asd:
Credo che per la remastered solo un piccolo gruppo se ne stia occupando, non richiede grandi risorse (la storia è già scritta, le animazioni già recitate, tutto già pronto, devono solo migliorarne la qualità generale), e anche di TLOU2 Multy se ne stia occupando un team secondario, non richiede fretta ed è pur sempre un multiplyer, non richiederà scrittura di chissà quale storia, ricicleranno le animaioni di TLOU2, etc.. Per TLOU1 Remake bisogna capire se è vero e quando sia profondo il remake, poichè anche lì in teoria hanno storia pronta, recitazioni ,etc..
Il Team principale (penso tipo il 40% del personale) si starà dedicando a una nuova ip o TLOU3, e verrà ampliato il team man mano che si liberano dal lavoro della remastered, multy e remake.. sempre se questi progetti, la remastered sopratutto, non sia stata affidata ad un team esterno, con la sola supervisione ND.

Pur non avendo giocato nessun capitolo di Uncharted ad esclusione del primo, non vedo l'ora di lasciare questa collection sullo scaffale.

Lo sviluppa proprio ND (la versione PC invece è appaltata ad Iron Galaxy)

Vorrei sapere come stanno gestendo i team e microteam là dentro.

PS: Ora ho capito perché teasavano la loro presenza all'evento :sard:
Ma che caz l’unico motivo d’interesse (per me) era proprio vedere i NG all’opera su PC, e questi appaltano ad altri, ma vaff.

Ci sarà l'online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro