PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sti 10 euro glielo di volentieri.Mi rigioco Unchy 4 e ne approfitterò per giocare per la prima volta a Lost Legacy. :pokidance:
Idem con patate

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Azz, non mi aspettavo una cosa del genere. Quei 10 euro ce li spendo senza problemi allora. 5 euro a gioco è onesto dai. Già solo per l'implementazione del dualsense li valgono secondo me.
Rigiocarli sarà un ottimo passa tempo prima di Horizon 2 :nev:

Speriamo per la patch 60 fps anche per la versione PS4 e che non sia stato uno svarione dell'intern che ha scritto il post del blog. La versione PS5 non mi interessa (non a pagamento almeno), ma una seconda run con la patch performance nella vecchia versione la farei volentieri in futuro, così posso giocarmi l'intera saga con lo stesso frame rate evitando il salto letale tra la NDC e U4 :asd:

versioni ps4 già delistate :tunak:

Ahia :dsax:

No, perché ovviamente per giocare la versione digitale dovrai comunque mettere il disco, come funziona con ogni upgrade :asd:
La versione Plus è chiaro che non sia valida, appena ti scade l'abbonamento non è più tua.
sì vede che non ho mai fatto un upgrade :asd:

I save saranno compatibili, giusto?
Non mi pare lo abbiano specificato nel Blog, ma ad ora tutti i titoli Sony hanno avuto i save compatibili, quindi non c'è motivo di aspettarsi qualcosa di diverso per questi

Sony delists standalone versions of Uncharted 4 and The Lost Legacy ahead of the PS5 Remaster's release date​

unknown.png

Versioni PS4? :hmm:

Quali versioni PS4? :trollface:

Io esattamente 10 secondi dopo aver postato la mia risposta speranzosa 6 post sopra:

Post automatically merged:

erano le uniche versioni col multiplayer, ricordiamolo
Ma infatti, a questo punto mi aspetto pure che il multi pianifichino di chiuderlo a breve perché altrimenti non mi spiego questa scelta -_-

Io penso che le rimetteranno, cioè chiudono l'online così? de botto?

Io esattamente 10 secondi dopo aver postato la mia risposta speranzosa 6 post sopra:

Post automatically merged:

Ma infatti, a questo punto mi aspetto pure che il multi pianifichino di chiuderlo a breve perché altrimenti non mi spiego questa scelta -_-

io me lo aspettavo già a prescindere dal delisting, i server dei giochi sony durano meno dei buoni propositi di gennaio

Le versioni PS4 sono ancora acquistabili, ma in bundle U4 + TLL
Hanno delistato le singole SKU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno dei motivi per cui preferisco sempre il disco.. :dsax:
Me big chad che li ha entrambi fisici: :lebron:

Spero comunque che se con sta edizione tolgono il multy e lo chiudono definitivamente, abbiano la decenza di modificare la lista trofei del 4 sia su PS4 che PS5.

Vorrei rigiocare il 4 e mi piacerebbe anche platinarlo, che non l'ho fatto nella prima run.

FAQ:

Ho Uncharted The Lost Legacy Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Allora, questo è il mio caso, se non interpreto male significa che io che ho acquistato la versione digitale di Lost legacy (ma non di U4, di cui ho solo versione plus) potrò ottenre entrambi i giochi in versione PS5 con una spesa totale di soli 10 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro