- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,914
No, basta aver trasferito il save sulla PS5Senza caricare il save dalla versione PS4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, basta aver trasferito il save sulla PS5Senza caricare il save dalla versione PS4?
OttimoNo, basta aver trasferito il save sulla PS5
Pure io rifarò un giro solo su U4, TLL magari più avantiComunque non vedo l'ora di ritornare su Uncharted 4, contrariamente a tutti che vogliono rifarsi TLL (che pure rigiocherò, ovviamente)
Comunque non vedo l'ora di ritornare su Uncharted 4, contrariamente a tutti che vogliono rifarsi TLL (che pure rigiocherò, ovviamente)
Siamo in 3Pure io rifarò un giro solo su U4, TLL magari più avanti
E' più corto, ma U4 ha tra i migliori momenti della saga secondo meDico solo che TLL è invecchiato meglio, anche perché dura di meno e ha meno momenti morti
Confermato anche il transfer dei trofei, altro platino gratis![]()
Parlavo per me, non ricordo se platinai TLL all'epocaSon due XD
Che dura di meno o ha momenti morti era una differenza che valeva all'uscita dei giochi, vale adesso e varrà fra 10 anni. Non è una cosa che assume peso diverso in base all'età del gioco.Dico solo che TLL è invecchiato meglio, anche perché dura di meno e ha meno momenti morti
Sparsi fra ore e ore di noiose arrampicate...E' più corto, ma U4 ha tra i migliori momenti della saga secondo me
Sparsi fra ore e ore di noiose arrampicate...![]()
Le fasi di arrampicata devo dire che a lungo andare non mi hanno pesato più di tanto. Forse perchè durante le arrampicate puoi goderti panorami mozzafiato, i dialoghi o le battute tra Nate e comprimari. Sarà il senso di avventura che mi trasmette il 4° capitolo, ma niente di stressante come si è sempre detto.Sparsi fra ore e ore di noiose arrampicate...![]()
TLL ha dei bei enigmiIo li ho rigiocati tutti tra dicembre e inizio gennaio, e ho preferito senza alcun dubbio rigiocare il 4 con le sue arrampicate piuttosto che sparare ogni due per tre
Poi dopo il 4 c'è a mani basse Lost Legacy![]()