PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per fortuna un pò di tempo fa acquistai Eredità Perduta Digital, così ora mi bastano 10 Euro.. ottimo, ormai meno di una settimana, anche se non penso di poterlo provare prima di Sabato.

Confermato anche il transfer dei trofei, altro platino gratis :sard:

Dico solo che TLL è invecchiato meglio, anche perché dura di meno e ha meno momenti morti
Che dura di meno o ha momenti morti era una differenza che valeva all'uscita dei giochi, vale adesso e varrà fra 10 anni. Non è una cosa che assume peso diverso in base all'età del gioco.
Come giochi invecchieranno con lo stesso andazzo perchè The Lost Legacy è palesemente una costola di U4 con lo stesso gameplay.

Sparsi fra ore e ore di noiose arrampicate... :unsisi:
Le fasi di arrampicata devo dire che a lungo andare non mi hanno pesato più di tanto. Forse perchè durante le arrampicate puoi goderti panorami mozzafiato, i dialoghi o le battute tra Nate e comprimari. Sarà il senso di avventura che mi trasmette il 4° capitolo, ma niente di stressante come si è sempre detto.
Anche perchè dove c'è azione, il gioco funziona alla grande.

Ultima modifica:
Uncharted 4 amore mio non stare a sentirli, purtroppo molti fedeli sono stati corrotti dai falsi Dei pagani, che sotto le mentite spoglie dalle sembianze di un capitolo sul treno, hanno comprato i loro cuori e annebbiato le loro menti.

Io sinceramente ricordo più fastidiose le arrampicate di Uncharted 1 rispetto al 4, ma solo perché tra io mi sa un po' idiota e pure il gioco che credo si fosse buggato, ci sono stati ben due momenti diversi nelle fasi di esplorazione/arrampicata dove c'era un salto che non riuscivo a fare per quanto provassi ad arrivare all'appiglio successivo in un modo diverso, e sarò morto tipo 30 volte in entrambi i posti :rickds:

Per colpa di questa cosa in valore assoluto mi sono durate di più le arrampicate di U1 rispetto al 4 mi sa :rickds:

No dai ragazzi siamo seri, i primi 6-7 capitoli del 4 (vado a memoria) sono un mattone da rigiocare, è l'Uncharted che ho rigiocato meno volte di tutti, discorso diverso per Lost Legacy che per quanto mi riguarda sta subito dopo il 2.

Io li ho rigiocati tutti tra dicembre e inizio gennaio, e ho preferito senza alcun dubbio rigiocare il 4 con le sue arrampicate piuttosto che sparare ogni due per tre :asd:
Poi dopo il 4 c'è a mani basse Lost Legacy :ahsisi:

Del 4 gli unici due capitoli dove ogni volta in cui arrivo li faccio di corsa con la depressione addosso sono At Sea e la Villa della vecchia.

Anche se At Sea come location è superba.
Post automatically merged:

Io li ho rigiocati tutti tra dicembre e inizio gennaio, e ho preferito senza alcun dubbio rigiocare il 4 con le sue arrampicate piuttosto che sparare ogni due per tre :asd:
Poi dopo il 4 c'è a mani basse Lost Legacy :ahsisi:
TLL ha dei bei enigmi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro