PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto i primi 3 capitoli.

Per ora non mi dice nulla, mi pare un grosso reskin del 4. Speriamo che mi sbagli

Per ora non mi dice nulla, mi pare un grosso reskin del 4. Speriamo che mi sbagli
Anche a me non diceva nulla, ma poi..... non mi ha detto nulla.

O per meglio dire non mi ha lasciato nulla. Quasi non me lo ricordo :asd:

Per me è stata un'ottima espansione e lascia pensare che possibili futuri capitoli senza Nathan funzionerebberò.

Mi mancano i due ori e le 15 uccisioni consecutive furtive per platinarlo, consigli su ques'ultimo trofeo?

be e' un espansione del 4, non so cosa ti aspettassi, perdipiu' manca l'epicita' dei main, e' un bel gioco, ma non all'altezza dei main ( proprio per l'ultimo punto )

be e' un espansione del 4, non so cosa ti aspettassi, perdipiu' manca l'epicita' dei main, e' un bel gioco, ma non all'altezza dei main ( proprio per l'ultimo punto )
Esattamente :sisi:

Io non mi aspettavo nulla di più infatti, sussiste però il fatto che per me è dimenticabile (per quanto ben fatto).

Esattamente :sisi:
Io non mi aspettavo nulla di più infatti, sussiste però il fatto che per me è dimenticabile (per quanto ben fatto).
io l'esatto opposto, sentendomi dire e' all'altezza di un main , mi aspettavo vi fosse epicita' anche in questo, purtroppo invece nonostante il gioco sia bello, si sente quella mancanza non poco , specie nella parte finale quando si capisce che non c'e'

Ma...ma...ve lo fate uscire ora???

Fino a qualche giorno fa leggevo solo di gente che lo osannava, dicendo che era uno dei migliori della serie e che a 20 euro era quasi regalato.

Vabbè vatti a fidare :asd:

È una semplice espansione stand-alone che corregge però alcuni punti dolenti del 4. Io l’ho trovato sublime, estremamente divertente, ambientazioni affascinanti come sempre ed una piacevole storia di avventura. :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino a qualche giorno fa leggevo solo di gente che lo osannava, dicendo che era uno dei migliori della serie e che a 20 euro era quasi regalato.

be io l'ho giocato 10 giorni fa ed ho scritto le stesse cose ;)

in ogni caso i soldi ( 20€ poi e' regalato ) li vale tutti ed il gioco e' bello, e' solo come detto che manca l'epicita' per fargli fare il balzo , tutto qui, te ne accorgerai quando lo finisci ( o sei verso la fine , tanto si capisce )

be io l'ho giocato 10 giorni fa ed ho scritto le stesse cose ;)in ogni caso i soldi ( 20€ poi e' regalato ) li vale tutti ed il gioco e' bello, e' solo come detto che manca l'epicita' per fargli fare il balzo , tutto qui, te ne accorgerai quando lo finisci ( o sei verso la fine , tanto si capisce )
L'ho finito pochi giorni fa e forse sono d'accordo con te sul finale.

Ho trovato la parte finale divertente e frenetica però credo mancasse l'originalità/situazione diversa visto che nella serie abbiamo avuto molte fasi sul treno. Tu l'hai trovata carente di epicità per quale motivo? Anche il villain poteva essere gestito meglio come battaglia

L'ho finito pochi giorni fa e forse sono d'accordo con te sul finale.

Ho trovato la parte finale divertente e frenetica però credo mancasse l'originalità/situazione diversa visto che nella serie abbiamo avuto molte fasi sul treno. Tu l'hai trovata carente di epicità per quale motivo? Anche il villain poteva essere gestito meglio come battaglia
perche'

il nemico fa un po' pena, ok e' cattivo, ma semplicemente porta una bomba in citta', una specie di ribelle/terrorista e nulla di piu' e pure cio che vanno a cercare e la civilta' non da nulla di che, cioe' ok bello visivamente, ma alla fin fine avevano sto corno che non serve a nulla

perche'
il nemico fa un po' pena, ok e' cattivo, ma semplicemente porta una bomba in citta', una specie di ribelle/terrorista e nulla di piu' e pure cio che vanno a cercare e la civilta' non da nulla di che, cioe' ok bello visivamente, ma alla fin fine avevano sto corno che non serve a nulla
Diciamo che sono i limiti dovuti dall'essere una espansione sviluppata con minor tempo/budget rispetto a un capitolo principale, dove queste fasi sarebberò state più articolate.

La grande nota positiva per me è vedere che la serie ha futuro e funziona anche senza Nathan e senza i Naughty Dog (?)

No dai mi devo ricredere, mi piace un botto l'aspetto (FINALMENTE!) da Adventure, inoltre le arene grandi lo rendono più interessante per le strategie per i nemici.

Ho un piccolo problema però SPOILER CAP 4

Sono nel punto indicato per la mappa per prendere la moneta ma non c'è. Le ragazze hanno detto che forse ce l'hanno gli uomini di Azav ma cercando in rete in realtà dovrebbe esserci eccome la moneta (anche perchè il muro che la contiene è stato già distrutto mentre nella guida che ho trovato è appunto da distruggere)

Che significa?

No dai mi devo ricredere, mi piace un botto l'aspetto (FINALMENTE!) da Adventure, inoltre le arene grandi lo rendono più interessante per le strategie per i nemici.
Ho un piccolo problema però SPOILER CAP 4

Sono nel punto indicato per la mappa per prendere la moneta ma non c'è. Le ragazze hanno detto che forse ce l'hanno gli uomini di Azav ma cercando in rete in realtà dovrebbe esserci eccome la moneta (anche perchè il muro che la contiene è stato già distrutto mentre nella guida che ho trovato è appunto da distruggere)

Che significa?

Lì vicino c'è una cassa da aprire, all'interno trovi la moneta

Lì vicino c'è una cassa da aprire, all'interno trovi la moneta
Grazie mille.

Comunque delusissimo dal premio, mi aspettavo quantomeno un'arma potente dai proiettili infiniti :asd:

Eh pensa che io ne ho spesi 40 :sad: (e per me ne valeva massimo 20). Carino ma anche a me ha lasciato poco. Bella la parte finale e stop.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma siete seri? Secondo voi questo gioco non vale il prezzo a cui è stato proposto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma siete seri? Secondo voi questo gioco non vale il prezzo a cui è stato proposto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Assolutamente no :asd: e ti posso fare anche qualche esempio di Dlc più longevi e di medesima qualità messi a 20 euro.

Assolutamente no :asd: e ti posso fare anche qualche esempio di Dlc più longevi e di medesima qualità messi a 20 euro.
Si ma devi considerare il genere di appartenenza,in questo caso imho ci sta benissimo il prezzo,la campagna poi è a tratti migliore degli altri,sopprattutto se consideriamo gli ultimi capitoli del gioco.

ma sinceramente dubito, specie se poi parliamo di adventure, a 20€ e' regalato, non scherziamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro