grazie milleTra le 8 e le 10 ore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie milleTra le 8 e le 10 ore
Per il grassetto, vero bella proprio quella sequenza, l'avevo commentata infattiFatti i capitoli 5 e 6......belli belli davvero :sbav: il 5 soprattutto è tanta roba, azione e adrenalina proprio come piace a mema anche nel 6 c'è una cosetta che mi ha lasciato di stucco cioè
la parte con l'elefanteio davvero non lo so come fanno questi ogni volta, come minchia riescono SEMPRE a stupire e a infilare sequenze di gioco che mai ti aspetteresti.
Tecnicamente e graficamente comunque mi sembra un prodigio sto gioco, forse anche superiore al 4, roba davvero fuori parametro.
Adesso sono arrivato all'enigma del capitolo 7 che mi rievoca una cosa ben precisa del passato anche se qui però le "dimensioni" sono notevolmente amplificate, per dirla in brevetra l'altro anche le scalate mi stanno sorprendendo, alcune sono lunghe come quelle del 4 però qui, non so bene il perchè, ma le sto trovando più piacevoli da fare e un pò meglio inserite nel contesto (quella del capitolo 5 ad esempio è favolosa)
Stanotte spero di trovare il tempo di poter proseguire, voglio proprio vedere che succede![]()
L'enigma del capitolo 7 ha molte rievocazioni da un'altro di Uncharted 2Per il grassetto, vero bella proprio quella sequenza, l'avevo commentata infattiIo sto per finire il capitolo 4 a Distruttivo, ma ho scoperto casualmente su yt che
e quindi prima di proseguire lo provo. Lo sapevi? Io non ci avevo fatto caso che si poteva proseguire l'arrampicata fin su su.ci si può arrampicare sull'anta di una delle porte per salire fino in cima alla torre, sul punto più alto, Chloe dirà qualche battuta e se si aspetta che finisca succederà qualcosa, che io purtroppo ho già visto nel video ma vabbè
Tesori presi tutti yay, mentre work in progress per le conversazioni opzionali e le opportunità di foto
Riguardo al capitolo 7 cos'è che ti ricorda?
Un'altra volta??Finito da un Po, sinceramente non capisco questo entusiasmo. Ha tra l'altro scene e setting scopiazzati un Po dal passato
Era proprio necessario piazzare un'altra volta la
scena del treno?
Omaggio messo in un climax ascendente? No sense. Mi è sembrata più pigrizia.Un'altra volta??
Quella "scena" come dici tu, si trova in un gioco del 2009.......manco se lo avessero messo in tutti gli Uncharted
E poi è chiaro che è appunto un omaggio a quella parte, non ci vuole tanto a capirlo.....soltanto che qui è tutto diecimila volte più epico.
A me è durato 7 ore scarse e non ho rushato niente. Ho pure raccolto tutte le monete pensa un po'Finito.
COSA ***** HO APPENA VISTO??![]()
![]()
No cioè davvero, ma cosa minchia è quell'ultimo capitolo? Cosa ***** hanno combinato?? Se questa non è la migliore sequenza action/cinematica di tutta l'intera saga, poco ci manca. Di sicuro fra tutti i livelli "in movimento" della serie non ha assolutamente eguali. Non c'è "Carovana", non c'è treno di Uncharted 2, non c'è capitolo 11 di Uncharted 4, che possa reggere il confronto....non è soltanto un enorme tributo ad Uncharted 2, è molto di più.....difatti hanno preso il meglio di tutte quelle parti (tra passato più o meno recente) e ne hanno fatto una SUMMA CLAMOROSA, elevata all'ennesima potenza.
Seriamente, sono rimasto stordito....in alcuni momenti credo proprio di avere avuto gli occhi fissi e sbarrati e l'espressione da ebete guardando cio' che stava scorrendo sulla schermo della mia TV, ero letteralmente senza parole....Naughty GODS.
A questo punto dico solo una cosa.....ammetto di essere sempre stato uno dei primi a dire che dopo il finale di Uncharted 4, la saga andrebbe chiusa in maniera definitiva. Non soltanto per il discorso narrativo riguardo a Nate, Elena, Sully ecc...ma anche perchè sono più o meno convinto che la formula di gioco abbia già raggiunto il suo limite estremo. Però porca *****, se arrivati al 10° anno di vita della saga, questi riescono ancora a tirare fuori una roba del genere io davvero alzo le mani, mi arrendo....tappeto rosso, fate quel ***** che volete, il mondo è vostro.
Uncharted 4 a livello emotivo mi ha regalato e lasciato un qualcosa di inarrivabile e questo mai cambierà. Se però dovessi considerare solo il fattore puramente LUDICO e la gestione complessiva della campagna, credo sia difficile non ammettere che qui hanno fatto molto di meglio.
Comunque lasciamo perdere per ora, più avanti magari scriverò un commento più approfondito e a mente più fredda. Per ora non ci riesco proprio, sono troppo esaltato. Mi sa che stanotte mi sparo nuovamente gli ultimi 3 capitoli e inizio a consumare il tasto share della PS4.
Soltanto un ultima cosa vorrei capire......ma sul serio qui alcuni pensano che questo gioco non valga più di 20 euro? Ma poi sulla base di cosa? Per il discorso della durata? Allora togliamoci ogni dubbio....a me, giocando normalmente, è durato 10 ore e credo che questa sia la sua durata media (aldilà di chi gioca rushando o di chi al contrario va troppo lento). 10 ore significa che è più lungo del primo e che ha più o meno la stessa durata del 3. Indi per cui, una longevità pressochè in linea con i capitoli main.
Per tutto il resto, io faccio davvero fatica a trovare qualcosa su cui poter parlar male, perchè Lost Legacy è davvero un gioiello che brilla di una luce radiante e tutto quello che ho visto, aldilà di quel finale devastante, è roba che vale parecchio più di 20 euro.
A volte credo proprio che noi giocatori non ci rendiamo per nulla conto della fatica e di tutto l'effettivo lavoro che c'è dietro a certi titoli.
Io lo finii in 7 ore e 50 minuti andando normale e senza saltare alcuna cutscene, se l'hai finito in 10 ore significa che sei stato molto lento o hai fatto cose extra (tipo cercare i tesori o i trofei), altrimenti la durata media è 7 ore e mezza/8.Finito.
![]()
No cioè davvero, ma cosa minchia è quell'ultimo capitolo? Cosa ***** hanno combinato?? Se questa non è la migliore sequenza action/cinematica di tutta l'intera saga, poco ci manca. Di sicuro fra tutti i livelli "in movimento" della serie non ha assolutamente eguali. Non c'è "Carovana", non c'è treno di Uncharted 2, non c'è capitolo 11 di Uncharted 4, che possa reggere il confronto....non è soltanto un enorme tributo ad Uncharted 2, è molto di più.....difatti hanno preso il meglio di tutte quelle parti (tra passato più o meno recente) e ne hanno fatto una SUMMA CLAMOROSA, elevata all'ennesima potenza.
Seriamente, sono rimasto stordito....in alcuni momenti credo proprio di avere avuto gli occhi fissi e sbarrati e l'espressione da ebete guardando cio' che stava scorrendo sulla schermo della mia TV, ero letteralmente senza parole....Naughty GODS.
A questo punto dico solo una cosa.....ammetto di essere sempre stato uno dei primi a dire che dopo il finale di Uncharted 4, la saga andrebbe chiusa in maniera definitiva. Non soltanto per il discorso narrativo riguardo a Nate, Elena, Sully ecc...ma anche perchè sono più o meno convinto che la formula di gioco abbia già raggiunto il suo limite estremo. Però porca *****, se arrivati al 10° anno di vita della saga, questi riescono ancora a tirare fuori una roba del genere io davvero alzo le mani, mi arrendo....tappeto rosso, fate quel ***** che volete, il mondo è vostro.
Uncharted 4 a livello emotivo mi ha regalato e lasciato un qualcosa di inarrivabile e questo mai cambierà. Se però dovessi considerare solo il fattore puramente LUDICO e la gestione complessiva della campagna, credo sia difficile non ammettere che qui hanno fatto molto di meglio.
Comunque lasciamo perdere per ora, più avanti magari scriverò un commento più approfondito e a mente più fredda. Per ora non ci riesco proprio, sono troppo esaltato. Mi sa che stanotte mi sparo nuovamente gli ultimi 3 capitoli e inizio a consumare il tasto share della PS4.
Soltanto un ultima cosa vorrei capire......ma sul serio qui alcuni pensano che questo gioco non valga più di 20 euro? Ma poi sulla base di cosa? Per il discorso della durata? Allora togliamoci ogni dubbio....a me, giocando normalmente, è durato 10 ore e credo che questa sia la sua durata media (aldilà di chi gioca rushando o di chi al contrario va troppo lento). 10 ore significa che è più lungo del primo e che ha più o meno la stessa durata del 3. Indi per cui, una longevità pressochè in linea con i capitoli main.
Per tutto il resto, io faccio davvero fatica a trovare qualcosa su cui poter parlar male, perchè Lost Legacy è davvero un gioiello che brilla di una luce radiante e tutto quello che ho visto, aldilà di quel finale devastante, è roba che vale parecchio più di 20 euro.
A volte credo proprio che noi giocatori non ci rendiamo per nulla conto della fatica e di tutto l'effettivo lavoro che c'è dietro a certi titoli.
Finito.
![]()
Io penso di averci messo sulle 8 ore e mezza a finirlo, "perdendo" tempo nel cercare collezionabili o anche fermandomi ad ammirare il paesaggio a volte. Probabilmente se vai spedito in 7/7 ore e mezza ce la fai
Detto questo, non rimpiango affatto di averlo preso al D1 a 40 euro e lo rifarei senza dubbi![]()
A me è durato 7 ore scarse e non ho rushato niente. Ho pure raccolto tutte le monete pensa un po'L'ho giocato come tutti gli uncharted. La sequenza finale e qualche sprazzo qui e là sono le uniche cose che ho trovato eccellenti. Alla fine è un buon gioco (Dlc) da 7.5/8 ma nulla più. Poi ovvio se uno si diverte a fare foto per tutto il tempo ti dura 10 ore per forza (o anche di più), ma a me mai fregato niente sinceramente. Quindi si lo dirò fino alla morte PER ME non vale più che 20 euro, 30 a esagerare. Poi se tu e altri siete contenti di averne spesi 40, o ne avete spesi 20 e vi sembrano pochi buon per voi.
Io sono arrivato a 10 ore andando normalmente come in tutti gli altri Uncharted, non mi sono messo nè a cercare tutti i tesori e nè a scattare ogni foto, ho preso solo quelli/e che mi sono capitati davanti lungo la strada (tant'è vero che dopo averlo finito, la mia percentuale di completamento dei trofei era al 27%Io lo finii in 7 ore e 50 minuti andando normale e senza saltare alcuna cutscene, se l'hai finito in 10 ore significa che sei stato molto lento o hai fatto cose extra (tipo cercare i tesori o i trofei), altrimenti la durata media è 7 ore e mezza/8.
Mi sembra più che evidente che abbiano voluto tributare quella sezione famossisima di U2 ampliandola in ogni singolo aspetto, il fatto che l'abbiano inserita alla fine del gioco non cambia niente, non vedo proprio dove sarebbe il "no sense"......comunque se per te questa parte è stata fatta con "pigrizia" non c'è bisogno di continuare a discutere.Omaggio messo in un climax ascendente? No sense. Mi è sembrata più pigrizia.
Comunque non è che non mi sia piaciuto ma non ci vedo tutta questa eccezionalità, tra l'altro la formula di gioco sta un po' stancando. Peccato perché il capitolo 4 offre tanti bei spunti nuovi ma abbiamo ancora una sceneggiatura quasi trash e una IA nemica davvero imbarazzante
Ho fatto le tue stesse cose e ci ho messo quel tempo li alla prima run. Come la mettiamo?Io sono arrivato a 10 ore andando normalmente come in tutti gli altri Uncharted, non mi sono messo nè a cercare tutti i tesori e nè a scattare ogni foto, ho preso solo quelli/e che mi sono capitati davanti lungo la strada (tant'è vero che dopo averlo finito, la mia percentuale di completamento dei trofei era al 27%).....l'unica cosa che ho fatto di extra sono state le monete del capitolo 4 e stop. Poi rigiocandolo è chiaro che ti dura uno sputo, ma alla prima run almeno alle 8-9 ore ci si arriva tranquillamente, se ti dura 7 ore è perchè hai corso un pò troppo secondo me.
Io comprai Uncharted 3 al day-one a prezzo pieno e il tempo che ci misi a finirlo è stato quasi lo stesso di Lost Legacy
La verità è che se non avessero mai parlato di DLC e lo avessero presentato fin dall'inizio come un nuovo capitolo e a prezzo pieno, allora nessuno lo avrebbe mai pensato o "inquadrato" come un DLC da 20 euro.:pffs:
Giochi famosissimi, che milioni di persone hanno acquistato a prezzo pieno, senza lamentarsi e che hanno una longevità che non supera le 9-10 ore, ne potrei citare davvero tanti (anzi dopo casomai vi faccio anche un bell'esempio)
Ma comunque il mio discorso non è riferito assolutamente soltanto alla longevità, ma anche e soprattutto alla qualità. Io ci ho speso 20 euro e per quello che ho visto e per il lavoro che è stato fatto, a questo prezzo per me è stato quasi regalato.
Il tributo è qualcosa di circoscritto non un intero livello oIo sono arrivato a 10 ore andando normalmente come in tutti gli altri Uncharted, non mi sono messo nè a cercare tutti i tesori e nè a scattare ogni foto, ho preso solo quelli/e che mi sono capitati davanti lungo la strada (tant'è vero che dopo averlo finito, la mia percentuale di completamento dei trofei era al 27%).....l'unica cosa che ho fatto di extra sono state le monete del capitolo 4 e stop. Poi rigiocandolo è chiaro che ti dura uno sputo, ma alla prima run almeno alle 8-9 ore ci si arriva tranquillamente, se ti dura 7 ore è perchè hai corso un pò troppo secondo me.
Io comprai Uncharted 3 al day-one a prezzo pieno e il tempo che ci misi a finirlo è stato quasi lo stesso di Lost Legacy
La verità è che se non avessero mai parlato di DLC e lo avessero presentato fin dall'inizio come un nuovo capitolo e a prezzo pieno, allora nessuno lo avrebbe mai pensato o "inquadrato" come un DLC da 20 euro.:pffs:
Giochi famosissimi, che milioni di persone hanno acquistato a prezzo pieno, senza lamentarsi e che hanno una longevità che non supera le 9-10 ore, ne potrei citare davvero tanti (anzi dopo casomai vi faccio anche un bell'esempio)
Ma comunque il mio discorso non è riferito assolutamente soltanto alla longevità, ma anche e soprattutto alla qualità. Io ci ho speso 20 euro e per quello che ho visto e per il lavoro che è stato fatto, a questo prezzo per me è stato quasi regalato.
Mi sembra più che evidente che abbiano voluto tributare quella sezione famossisima di U2 ampliandola in ogni singolo aspetto, il fatto che l'abbiano inserita alla fine del gioco non cambia niente, non vedo proprio dove sarebbe il "no sense"......comunque se per te questa parte è stata fatta con "pigrizia" non c'è bisogno di continuare a discutere.![]()
O magari io ho giocato a Difficile e tu hai giocato a Medio. Oppure tu quando fai le scalate ti metti a fare smashing button sulla X per andare più veloce perchè ti rompi i ******** a scalare a velocità normale :pffs:....possono essere tante coseHo fatto le tue stesse cose e ci ho messo quel tempo li alla prima run. Come la mettiamo?l'unica cosa in cui possiamo aver differito è la risoluzione degli enigmi o le morti in game. O ci hai messo più tempo a capirli o sei morto più volte. Non ho idea. Io non la vedo per niente così. Per me volevano fare una cosa alla left behind ma poi si son detti 'perché vendere un dlc da 3 ore a 15 euro quando possiamo creare un' espansione con più del doppio a 40?' e così hanno fatto. La qualità è innegabile ma per quanto li adori la stanno facendo fuori dal vaso e si stanno montando troppo la testa. Spero non ci siano casini con the last of us parte 2 e si prendano il tempo che gli serve per fare le cose per bene. Non come é successo con uncharted 4 che aveva grossi problemi di ritmo.
Ma me lo dici di grazia dove starebbe scritto che il tributo non può essere anche un intero livello??Il tributo è qualcosa di circoscritto non un intero livello o. Poi se vogliamo difenderlo a prescindere perché si chiama uncharted dimmelo ora che facciamo primaaddirittura asso finale
Certo dopo uncharted 4 che durava comunque 15 ore presenti un capitolo che dura la metà come principale e nessuno dice niente. OoooookO magari io ho giocato a Difficile e tu hai giocato a Medio. Oppure tu quando fai le scalate ti metti a fare smashing button sulla X per andare più veloce perchè ti rompi i ******** a scalare a velocità normale :pffs:....possono essere tante coseIo so per certo di essere andato come tutte le altre volte.
Come ho detto, limitare il discorso alla sola longevità è alquanto riduttivo oltre che un pò stupido.
Sono ben altre le SH che la fanno fuori dal vaso tagliando ad arte precise sezioni dal gioco base e che poi ti inculano per bene rivendendotele come DLC a 20-30 euro che in alcuni casi non superano nemmeno le 3-4 ore e che la qualità di TLL e del lavoro dei ND la vedono solo col telescopio.
Io non ho dubbi. Se TLL lo presentavano direttamente come un nuovo capitolo e con Nate ed Elena a posto di Chloe e Nadine, a nessuno sarebbe mai passata per la testa la parolina DLC.![]()
In realtà proprio uncharted è una di quelle intoccabili.O magari io ho giocato a Difficile e tu hai giocato a Medio. Oppure tu quando fai le scalate ti metti a fare smashing button sulla X per andare più veloce perchè ti rompi i ******** a scalare a velocità normale :pffs:....possono essere tante coseIo so per certo di essere andato come tutte le altre volte.
Come ho detto, limitare il discorso alla sola longevità è alquanto riduttivo oltre che un pò stupido.
Sono ben altre le SH che la fanno fuori dal vaso tagliando ad arte precise sezioni dal gioco base e che poi ti inculano per bene rivendendotele come DLC a 20-30 euro che in alcuni casi non superano nemmeno le 3-4 ore e che la qualità di TLL e del lavoro dei ND la vedono solo col telescopio.
Io non ho dubbi. Se TLL lo presentavano direttamente come un nuovo capitolo e con Nate ed Elena a posto di Chloe e Nadine, a nessuno sarebbe mai passata per la testa la parolina DLC.
- - - Aggiornato - - -
Ma me lo dici di grazia dove starebbe scritto che il tributo non può essere anche un intero livello??
Mikami in The Evil Within ci ha fatto un intero capitolo omaggiando la villa di Resident Evil 1. Kojima in MGS4 ci ha fatto un intero atto a tributare Shadow Moses. Di cosa minchia stai parlando solo tu lo sai. (forse)
Poi se dobbiamo criticarlo a prescindere perchè è Uncharted e quindi fa figo, anche tu dimmelo ora![]()